Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 382 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 5719

Citazione Originariamente scritto da christma
    Confermo.
    Dopo circa 80 ore di utilizzo, non ho più notato il problema della variazione di luminosità a stanza buia, che notavo i giorni addietro.
    Anche con lo stesso materiale con cui prima le notavi?

Citazione Originariamente scritto da tia86
    Anche con lo stesso materiale con cui prima le notavi?
    Si confermo.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Voi che avete risolto il problema della luminosità fluttuante, potete specificare il polliciaggio per favore? Così per capire meglio il problema e quali modelli lo presentano/risolvono in un determinato arco di ore

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    questione ronzio dell'alimentazione...
    nessuna diminuzione né aumento...
    che derivi dall'alimentazione è solo una supposzione, giusto?
    confermo che il mio 50g20 non flasha

Il mio 50" fa un leggerissimo ronzio avvertibile solo in assoluto silenzio! Vorrei solo sapere da altri che lo hanno avvertito se questo col passare delle ore di utilizzo va diminuendo/aumentando/stabile!

Io ho un 42" e il ronzio,almeno epr ora,mi apre che sia rimasto costante.Pero' ripeto,è praticamente impossibile avvertirlo.Io c'ho fatto caso solo perchè ero andato a controllare degli spinoti dietro la tv,altrimenti non me ne sarei assolutamente accorto.
    Per la questione luminosità,dato che da quando alcuni l'hanno scoperta non l'ho notata affatto sul mio pannello,è possibile che il numero di ore che avevo accumulato allora era sufficiente a non farmi vedere piu' il "difetto".
    In ogni caso ora non noto nulla.
    ciao

La questione ronzio: difficile dire se aumenta/diminuisce, perché sembra variare dalla potenza assorbita (e quindi dalla modalitá di visione e dal suo contenuto) e le condizioni di rumore nella stanza sono anche loro variabili. A volte lo sento distintamente in sottofondo, a volte non ci faccio caso. Di sicuro se metto la testa dietro o sopra il TV lo si sente sempre (quando acceso). L'ho usato solo poche ore comunque per dire se cambia con l'uso. La visualizzazione della guida dei canali sembra essere una schermata che genera abbastanza rumore (da 1 metro davanti al tv si sente abbastanza).

Per quanto riguarda gli ultimi settaggi postati, noto solo una lieve differenza (colori leggermente piú realistici) rispetto alla modalitá THX di default, quindi devo dire che per chi non ha voglia di fare le configurazioni, la modalitá THX va benissimo.
    Ultima modifica di alexdupre; 11-04-2010 alle 13:11

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha il 46 pollici ... e se l'ha trovato ad un prezzo ragionevole in rete?
    Io non riesco a trovarlo a meno di 1.099 euro.
    Qualcuno l'ha trovato a meno???Se si ... dove???
    In alcuni siti c'è anche a meno tipo 987 euro ma non è disponibile al momento. Trovo maggiore difficoltà a reperire il 46 rispetto al 42 e al 50.
    Grazie.

E' uscito qualche settimana dopo il 50", c'è stato qualche ritardo per quel modello. A breve dovrebbe trovarsi disponibile quanto le versioni da 42 e da 50" in teoria.
    Comunque si trova già, non quanto gli altri 2 però

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Salve a tutti.
    Ho provato a leggere il post ufficiale, riguardo il Panasonic G20... ma sono tantissime pagine!!!

Volevo solo fare una semplice domanda.

Volevo sapere come si comporta il G20 con PS3 / XBOX360.
    Vale a dire con i videogames...
    Ho letto di Tv che lasciano scia nelle immagini in movimento... o addirittura di tv che durante le immagini in movimento sfuocano e perdono di dettaglio...

Vorrei sapere se il G20 fa queste cose... perchè lo userei il 70% per giocare e il restante per cominciare avedere qualche buon BlueRay.

Vi ringrazio tutti in anticipo!
    Michele
    Mi auto uppo!

x Muse: il tv ha i classici problemi di green ghosting relativi ai plasma,anche se decisamente ridotti rispetto al apssato.Giocando a giochi veloci come gow e cod,in cambi rapidi di inquadratura,si nota il gg,pero' per quanto mi riguarda è l'unico problema del tv coi giochi.Ovviamente questo è un problema soggettivo,nel senso che alcuni non lo vedono proprio il gg,mentre per altri è molto fastidioso.

A proposito del green ghosting....
    ho trovato un video di una fase di gioco di Gears Of War su un Panasonic...
    Mamma mia... bruttissimo... alcuni commenti dicono che è la videocamera ad accenturali...

http://www.youtube.com/watch?v=lVw_V...eature=related

E poi il modello di panasonic in questione mi sa che è un modello vecchio... spero...

Arrow

@MUSE

Il Green Ghosting per il Plasma è come l'effetto Rainbow per il DLP.
    E' completamente soggettivo.
    Due persone diverse guardando contemporaneamente lo stesso TV hanno reazioni differenti.
    Io ed un mio amico guardando un vecchio PZ80 eravamo completamente in disaccordo.
    Per lui era tutto verde marziano ed insopportabile ed io non riuscivo a capire di cosa parlava.
    Sarò fortunato io oppure poco sensibile.
    L'unico consiglio buono che posso darti: vai a vederlo in un negozio con un film meglio in bianco e nero con panning veloci o con un videogame e controlla se a tu lo noti o meno.
    Qui troverai metà forum che ti dirà che è insopportabile e metà che ti dirà che non esiste. Ed entrambi hanno ragione. Perchè dipende da chi lo guarda.
    Ultima modifica di pippolo66; 11-04-2010 alle 14:54
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

A me per esempio giocare a cod ha fatto venire il mal di mare hehe

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    @MUSE

Il Green Ghosting per il Plasma è come l'effetto Rainbow per il DLP.
    E' completamente soggettivo.
    Due persone diverse guardando contemporaneamente lo stesso TV hanno reazioni differenti.
    Io ed un mio amico guardando un vecchio PZ80 eravamo completamente in disaccordo.
    Per lui era tutto verde marziano ed insopportabile ed io non riuscivo a capire di cosa parlava.
    Sarò fortunato io oppure poco sensibile.
    L'unico consiglio buono che posso darti: vai a vederlo in un negozio con un film meglio in bianco e nero con panning veloci o con un videogame e controlla se a tu lo noti o meno.
    Qui troverai metà forum che ti dirà che è insopportabile e metà che ti dirà che non esiste. Ed entrambi hanno ragione. Perchè dipende da chi lo guarda.
    Capisco... ma qui sul G20 come stiamo messi?
    Cioè nessuno ci ha ancora attaccato una cosole e ha messo a dura prova il pannello?

PS : chiedo così, a titolo informativo, ma è stata fatta una recensione italiana (soprattutto vostra) che valuta tutti i punti di vista di questa TV? oppure è in arrivo?

Pagina 102 di 382 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •