Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 382 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 5719

In realtà è tutto il contrario!!E' un'ottima notizia se è un problema software,perchè basterebbe un aggiornamento e tutto passa

http://www.televisioninfo.com/conten...mp;-Whites.htm

The one issue we saw, however, was the TV featured an automatic dimming feature that can't be turned off. We're really not fans of auto-dims, since it sacrifices some details in bright areas and can be distracting if a scene is hovering around the dim threashold. We're not sure why manufacturers insist on including this feature without a way to turn it off.

Citazione Originariamente scritto da The Rock
    io dovrei acquistare il 50'' G20...che dite?..
    Io sono veramente contento (50g20), non ho il BR ma su SKY HD e DTT nessun problema di variazione della luminosità.
    La cosa che veramente non mi aspettavo è la quasi assenza di riflessi.
    Lunedì (pasquetta) da mio cognato con un sammy plasma PS42B430 (ok costa 1000 euro in meno) praticamente non vedevo nulla se non la mia immagine riflessa.

We're not sure why manufacturers insist on including this feature without a way to turn it off
    Non lo capisco nemmeno io...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ma eri al buio?

Quello che mi stupisce è che prima che lo notassi io qui sul forum non era stato minimamente avvertito da nessuno...
    Lorenzo.
    Si Lory, ero al buissimo!
    Infatti, se non lo notavi erano tutti più contenti

Mi spiace avevri aperto gli occhi su questa triste verità!
    Vi ho strappati da Matrix!!

Per il resto a questo punto penso che il problema sia solo su alcuni esemplari, non su tutti...non credo sia un fatto di notarlo o meno...o c'è o non c'è anche perchè al buio, a meno di non vedere film movimentati che ti tengono incollato allo schermo rapito dal primo all'ultimo fotogramma, lo si deve notare per forza...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Mi ero finalmente deciso all'acquisto del 50G20 (pensavo di andare a ordinarlo Sabato), ma questo problema della luminosità variabile e non disattivabile proprio mi frena (soprattutto perchè io spesso guardo la TV al buio totale)
    A questo punto faccio un pensiero anche ai nuovi plasma Samsung.

x i possessori del G20: avete il firmware aggiornato all'ultima versione? Visto che sembra che non tutti notino il problema: non è che per caso si manifesta solo con determinati firmware?
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

ragazzi saro' orbo ma io non ho notato niente

sono arci contento e mi dispiace per quelli che adesso hanno la pulce nell'orecchio e titubano...

io non ho mai visto un plasma che si veda cosi' bene e non ho intenzione di andare in paranoia per un eventuale difetto che si vede solo al buio totale stando attentissimi e senza praticamente vedere il film o la partita.

E' il "pannello perfetto"? Sicuramente no, ma stiamo parlando di un oggetto che a dire di quasi tutti si vede quasi come il mitico kuro e costa il giusto...

Tanto tra due tre anni confrontato con i nuovi prodotti sara' un cesso e molti lo butteranno via, io non credo, visto che sono stato 10 anni col mio trinitron 32" senza suicidarmi

basta paranoie

Pejo

Preso!

scusate mi sto andando a cercare il meringhi test, nell'attesa del 50. Ma questo test serve a che cosa in realtà? a calibrare i vari settings? o solo per provare il pannello?
    Scusate l'igno!
    Ultima modifica di matrixITA; 07-04-2010 alle 13:07

Variazione luminosità e firmware

Salve,
    io ho fatto anche l'ennesima prova e ribadisco che non percepisco le variazioni....
    Vogliamo fare una verifica???
    Quelli che lo percepiscono che firmware hanno??
    Il mio è il 2004
    Saluti

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Firmware 2004.

Lorenzo82, ho visto che nel manuale è presente la voce "Risparmio energia" (non è nelle modalità di visione come la modalità Eco ma è un setting generale), che cosa fa?

Versione software 2004-10000
    Citazione Originariamente scritto da tia86
    Lorenzo82, ho visto che nel manuale è presente la voce "Risparmio energia"...
    Da una prova veloce non sembra cambiare nulla...lo tengo spento...
    Lorenzo.

......................
    Ultima modifica di Clint_72; 08-04-2010 alle 20:45

Ovviamente non si può generalizzare tirando in ballo tutte le tv ma da poche pagine a questa si sono moltiplicati i casi in cui è stato notato...mentre prima di portare alla luce il problema (o quasi ) non se ne era accorto quasi nessuno...quindi è lecito pensare che qualcuno potrebbe esserne affetto ma non accorgersene...
    Per curiosità in che modalità guardi la tv e con che valore di luminosità?
    Lorenzo.

Pagina 89 di 382 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •