Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 382 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 5719

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Capisco... ma qui sul G20 come stiamo messi?
    Cioè nessuno ci ha ancora attaccato una cosole e ha messo a dura prova il pannello?
    Io con PS3 e un G20 da 46" non ho notato nulla di nulla, anzi mi sto divertendo un sacco, e i giochi sono fantastici!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Capisco... ma qui sul G20 come stiamo messi?
    Cioè nessuno ci ha ancora attaccato una cosole e ha messo a dura prova il pannello?

io gioco ps3 ed e' ottimo anche se su certi giochi i colori + vivi che avevo sul mio lcd erano belli.ho anche la 360 e ci gioco a mw2 e fifa 10 e devo dire che non ho mai trovato difetti,anzi il tempo di risposta e' molto migliore di quello che avevo con l'lcd.devo dire che sui giochi i 2 televisori se la giocano mentre su film e hd il pana g20 e' nettamente superiore.

figurarsi che io ho comprato FFXII e Black Rain in preorder, ma ho deciso di non iniziarli finche' non ho il G20 rodato e calibrato su cui godermeli
    per non parlare di ISDA in BR che aspetta solo il pannello adatto ad una maratona domenicale
    fa un po' fanatico vero
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

salve, ho da circa 4 giorni il 46'' g20 e sono decisamente soddisfatto. Ho notato una cosa però per quanto riguarda il consumo: anche se spengo completamente il televisore con il pulsante laterale ho visto che vengono consumati circa 26 watt, secondo voi è normale? spegnendo il televisore con il pulsante il consumo non dovrebbe essere 0? qualcuno ha fatto qualche misurazione a riguardo?

@ MUSE

Guarda che i quote integrali qui li puniscono perchè vietati dal regolamento, cerca di editare. Ciao.

Cmq sia con ps3 che con xbox360 secondo me è un bel giocare! (50g20)

Citazione Originariamente scritto da nas78
    Ho notato una cosa però per quanto riguarda il consumo: anche se spengo completamente il televisore con il pulsante laterale ho visto che vengono consumati circa 26 watt, secondo voi è normale?
    Mi sembra strano, perchè se l'alimentazione è spenta non dovrebbe consumare affatto. Però potrebbe essere (tiro a indovinare) che anche a televisore spento l'alimentazione in realtà non spenga proprio tutto, ma in parte rimanga attiva ad esempio per consentire gli aggiornamenti di canali del digitale terrestre. Se così fosse allora dovresti forse staccare proprio la spina (o inserirla in una ciabatta con interruttore).

Citazione Originariamente scritto da Clint_72
    @ MUSE

Guarda che i quote integrali qui li puniscono (50g20)
    @MUSE per non parlare degli auto quote!!!!

Citazione Originariamente scritto da nas78
    anche se spengo completamente il televisore con il pulsante laterale ho visto che vengono consumati circa 26 watt
    misurato come? perche' 26 watt sono un'enormita' per uno standby... un punto da approfondire assolutamente!!

Dato che hai la possibilità di misurare i consumi potresti postarli in uso (guardando un telegiornale o altro) e in media magari di due ore guardando un film?
    grazie

ho un aggeggio che mi permette di misurare il consumo istantaneo dei dispositivi elettrici, si inserisce nella presa e la spina (in questo caso del televisore) si mette in questo aggeggio. Ho fatto delle prove con altre cose che ho in casa (lampade, lettore dvd, televisore crt) e lo strumento che ho sembra funzionare correttamene. Quando il televisore è accesso il consumo è di circa 160/180 watt (dipende molto dalle impostazioni e dall'immagine visualizzata). Spento ne consuma 26!!!!

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Dopo aver impostato la tv dacci le tue impressioni visionando un po' di film (Il Cavaliere Oscuro in special modo)...
    Ciao, impostata la configurazione, solo la luminosità un pelo più alta, ma questione di gusti credo. Ribadisco la prima impressione, il cavaliere oscuro veramente da paura, soprattutto nelle scene girate in imax (che sono anche senza bande nere, a tutto schermo). Ora mi ritengo davvero uno strafelice possessore del modello a 50''.

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    ...rollercoaster,a quante ore hai notato il miglioramento?
    Davvero poche, a occhio e croce una cinquantina. Ciao!

Vi aggiorno sul fenomeno delle variazioni di luminosità.
    Ho visto oggi in stanza semibuia le scene finali del film, su Sky Hd, Max Paine.
    Scene ambientate al buio con esplosioni, quindi frequenti cambiamenti di aspetto.
    Ho fissato per circa mezzora le bande nere per vedere se cambiavano d'intensità ma nessuna variazione.
    Dopo circa 90 ore di utilizzo sono ancora più soddisfatto di questo Tv.
    Mi sembra che la profondità del nero rispetto alle prime ore di utilizzo sia migliorata ( sono chiaramente mie impressioni non suffragate da misurazioni strumentali.)
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

mi auguro che sia il misuratore che non funziona perché 26w in standby sarebbero da denuncia... tra l'altro Panasonic dichiara 0,4w in standby!

0,4 in standby... giusto? io lo spengo con il pulsante! e facendo la stessa prova con altre cose che ho e il misuratore funziona correttamente.

Pagina 103 di 382 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •