Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 382 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 5719

Citazione Originariamente scritto da erondo
    L'aggiornamento porta il firmware dalla versione 2000 alla 2004. Nessuna variazione evidente. Se qualcuno ha notato qualcosa di diverso lo dica pure!
    Leggendo in
    http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html

la versione 2004 riporta il seguente:
    "Improvement of SD Memory Card compatibility."

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Beh,da come l'ha descritto Lorenzo non so come sia sui samsung,però il problema sembra grave
    Io sono pignolo e, lavorando nel settore, ne vedo molti...quindi potrei essere più soggetto al problema...ma nel mio è talmente evidente che penso se ne accorgerebbe anche mio nonno...stasera mi ci vedo bourne ultimatum tutto d'un fiato e vediamo come si comporta...

EDIT stavo pensando che forse potrebbe esser una specie di protezione durante il periodo iniziale di rodaggio per uniformare l'utilizzo dei fosfori anche sulle bande nere...la butto lì...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 31-03-2010 alle 20:08
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ma queste variazioni di luminosità avvengono in tutte le modalità d'immagine? THX/Cinema/Dinamico?
    E' attivato Risparmio energia?
    Ultima modifica di tia86; 31-03-2010 alle 21:53

Se dio vuole domani TNT mi consegna il 50G20 volevo chiedere se qualcuno a provato la cam Diablo 2 con card MP la compatibilità grazie

Connessione LAN wireless

Serve un adattatore specifico o funziona anche un un dispositivo generico?
    Grazie e saluti

Da questa sera il 50G20E troneggia anche nel mio salotto, prendendo il posto che fu del mio glorioso e abbastanza rimpianto Philips "defunto".

Confesso che mi è un po' rimasto il dispiacere di non aver potuto aspettare la nuova serie degli LG e dei Samsung, avrei voluto fare un confronto diretto prima di fare l'acquisto (anche perchè con il Pana ho sforato un po' il mio budget), ma come avevo avuto modo di raccontare a qualcuno nel forum era ormai da mesi che ero senza televisore e la famiglia mi aveva dato l'ultimatum: prendi ciò che vuoi ma compralo prima di Pasqua!

Detto questo, chiudo questo periodo di ricerca del TV ed apro ora quello di ricerca dei migliori settaggi per godermi l'acquisto!

(Per stasera resta spento, l'ho dovuto mettere orizzontale nel bagagliaio e quindi non lo accendo fino a domani sera, non si sa mai...)

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    (Per stasera resta spento, l'ho dovuto mettere orizzontale nel bagagliaio e quindi non lo accendo fino a domani sera, non si sa mai...)
    Forse volevi dire che l'hai messo in verticale??? Non capisco, scusa ma perchè il TV quando lo metti nel salotto non starà in orizzontale???

Fammi capire!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

forse voleva dire che l'ha messo con lo schermo rivolto verso il basso...

ma ci sono precauzioni da tenere per questioni del genere?
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Citazione Originariamente scritto da Massij
    scusa ma perchè il TV quando lo metti nel salotto non starà in orizzontale???

Fammi capire!!!
    Mah, avremo un diverso concetto di "verticale e orizzontale".

Se appoggio per terra il TV con lo schermo parallelo al soffitto, unico modo per trasportarlo in un baule di auto che non sia monovolume, per me è orizzontale, "piatto" se preferisci.

Quando lo guardo in salotto per me è verticale, in quanto la superficie dello schermo è perpendicolare al pavimento, che è invece la superficie orizzontale di riferimento; semmai è ovviamente orizzontale il suo piedistallo.

Dillo come ti piace di più, ma definire "orizzontale" la TV nella normale posizione in salotto non mi sarebbe mai venuto in mente, questo equivoco mi fa un po' sorridere.

@ The Rock
    lo schermo era rivolto verso l'alto, non verso il basso, ma questo non fa differenza, fa differenza che il TV non sia "in piedi" (stavolta lo dico così) ;è necessario, appena messo sul suo piedistallo, lasciarlo qualche ora spento per dare tempo al plasma di riassestarsi. Il negoziante mi ha detto che basta 1 ora, di solito io sapevo almeno 3, qui nel forum ne ho trovato uno particolarmente prudente che ha detto 24 ore. Poichè 1 mi sembra poco e 3 mi porta all'ora di dormire (praticamente adesso) tanto vale aspettare a domani al ritorno dal lavoro (le 24 ore.....)

Citazione Originariamente scritto da The Rock
    ma ci sono precauzioni da tenere per questioni del genere?
    E' sconsigliato trasportare un plasma (ma anche un LCD) in orizzontale a causa dell'elevata fragilità del pannello, che in quella posizione è particolarmente esposto alle sollecitazioni che derivano dalle sconnessioni della strada. Provate a pensare ad un pannello di vetro di 1,5 metri sdraiato sul cassone di un camion, e a cosa può succedere se si prende una buca profonda a 80 Km/h

Per questo motivo è sempre consigliato il trasporto in verticale (in questo caso le sollecitazioni sono minori e si trasmettono nella direzione meno delicata per il pannello).

In ogni caso, una volta che è arrivato sano e salvo non c'è motivo di lasciarlo a riposo: come diceva un altro utente, non è mica un frigo

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Provate a pensare ad un pannello di vetro di 1,5 metri sdraiato sul cassone di un camion, e a cosa può succedere se si prende una buca profonda a 80 Km/h

.......................

Per questo motivo è sempre consigliato il trasporto in verticale
    .........................

In ogni caso, una volta che è arrivato sano e salvo non c'è motivo di lasciarlo a riposo

Sì ma il TV era perfettamente imballato e la strada asfaltata ed il percorso è stato di 15 minuti semafori rossi inclusi.

Almeno tu concordi con me sul significato di trasporto in verticale

Detto questo, il discorso dell'assestamento del plasma l'ho sentito così tante volte che preferisco essere prudente.

P.S. fino a ieri pensavo di farmelo consegnare (50 eur in più, però); poi quando ho chiesto al negoziante "ma i TV li trasportate sempre in verticale o a volte li mettete anche in orizzontale?" e lui candidamente ha ammesso "anche in orizzontale, dipende dalle consegne che sta effettuando il furgone e dallo spazio che ha, ed anzi in orizzontale il trasporto è più stabile" ho capito che non c'era motivo valido per buttare via quei 50 eur....

Tra microscatti, ronzii, e dinamicità luminosità dinamica delle bande non si capisce nulla!

ieri ho fatto un giro in più di un negozio confrontandoli con altri... devo dire che solo la nuova serie dei sony competeva (tipo l ex700).. anzi nero uguale e luminosità maggiore ma a che prezzo.. almeno 400€ in più... però una cosa mi ha fatto rimanere perplesso..durante una scena con uno in bici che veniva giù dalla montagna (sfondo immobile, ripresa da lontano e lui che veniva giù molto velocemente) ho visto questo ciclista scattare di brutto.. addirittura per un attimo è quasi scomparso per ricomparire un metro più avanti.. tutti gli altri tv niente e questo pana si... come mai? la fonte mi pare fosse full hd

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    ...ho visto questo ciclista scattare di brutto.. ... la fonte mi pare fosse full hd
    anche io ho visto un 42''...e mi sembrava (era uno spot sky) che le immagini scattassero però boh, magari era qualche impostazione del televisore.
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

a questo punto mi pare che ognuno ha un differente g20 oppure i 3/4 sono difettosi oppure sul forum ci sono utenti sordi/ciechi ...
    il rumore sul mio c'e'...soprattutto nelle scene + chiare,non e' una cosa fastidiosa ma penso sia impossibile che non sentiate niente di niente a meno che non siate a 4 metri dalla tv con volume sopra il 15/20.il green ghost almeno il mio occhio non lo nota,cosi' come non ho notato cambi di luminosita'.ottima visione hd e sd,ottimo sui giochi.resta da capire se quelli che alcuni notano e altri no sono difetti dovuti alla tv oppure alla meticolosita' di uno o dell'altro...non ci capisco + niente..

Pagina 68 di 382 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •