|
|
Risultati da 856 a 870 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
27-03-2010, 21:22 #856
arrivato oggi 50g20 le prime impressioni fantastico!!!!!!!!!!
quacuno ha già fatto qualche taratura?
frà qualche giorno dopo aver fatto prove più approfondite esprimerò un giudizio più preciso.
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino siamo sulla buona strada.
Saluti AlexAmplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7
-
27-03-2010, 21:36 #857
Senior Member
Avete visto la nuova Pubblicità Panasonic in onda attualmente???
EccolaOLED LG 55EG910V- Panasonic G20 da 46"
- Panasonic G30 da 42"
- Premium CAM HD
- PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017
-
27-03-2010, 23:16 #858
Senior Member
visto in azione per la prima volta dopo averne letto da molto tempo il 42g20 in euronics (in "offerta" volantino a 1099 - quasi 250 euro in più del miglior prezzo on-line non c'è male come offerta...).
collegato a sorgente HD (c'era solo un cavo hdmi collegato) trasmetteva come tutti gli altri esposti un documentario da discovery HD.
di fianco un LG plasma da 42 e un samsung plasma da 50 (non chiedetemi le sigle, le ho lette ma non me le ricordo).
davanti a questi un sony lcd da 50.
la sorgente non consente una valutazione definitiva ma:
definizione elevata, colori naturali, nessuno strano effetto per un occhio non allenato. LG (600Hz) al fianco interessante, definizione forse anche migliore, colori un pelo più sparati.
Samsung un gradino sotto, soprattutto per i colori irreali e una leggera peggior definizione.
ciò che mi ha colpito è che con una sorgente HD il Sony lcd nelle immagini in rapido movimento presentava evidenti squadrettature nei contorni, cosa inesistente nei plasma. credevo che con l'HD gli lcd non avessero questo fastidiosissimo problema che per me che utilizzerò prevalentemente sorgenti SD risulterebbe una cosa insopportabile.
le letture in tal senso mi hanno ormai convinto, al momento la scelta lcd può risultare una feroce delusione una volta a casa. plasma scelta top anche per rapporto prezzo.
peccato che come spesso accade in questi grandi centri di elettronica non sia possibile sincerarsi delle prestazioni con sorgenti diverse, questa politica personalmente mi infastidisce e mi rende diffidente. se poi la differenza di prezzo è così elevata perchè affidarsi a questi venditori poco trasparenti?
panasonic presenta qualche funzione più completa ma anche LG non mi ha mal impressionato. a breve la decisione finale.
-
27-03-2010, 23:51 #859
Junior Member
Salve a tutti! Da una settimana sono felicissimo possessore di un p50g20e uno spettacolo ad un prezzo incredibile! 1236!! Altro che led!!
Io ho provato ad inserire una penna wi-fi usb . ma a quanto pare non funziona ..ci vuole il suo adattatore ufficiale.. allora o collegato la tv ad un router wi-fi con cavo ethernet e funziona tutto correttamente.. ma non riesco a fargli leggere i file mkw del mio mac.. o meglio vede il programma vuze ma non mi lascia collegarmi ai video in esso contenuti..ho visto ce la compatibilita' di questo programma e' solo con i tv mac... c'e' qualche altro programma per comunicare?
invece avete provato a collegare un hd usb da usare come deposito film? mi sembra che se vede un hd lo destini subito come memoria solo per registrare...
grazie!
-
28-03-2010, 00:04 #860
Junior Member
Originariamente scritto da realheaven
il primo giorno anche io lo sentivo fortissimo, poi ieri facendo qualche prova con mia madre per vedere se sono fissato () il ronzio è diminuito di un 15/20%... ho notato che oltre 1/1.5 metri diventa meno fastidioso e se si sta con la testa all'altezza dello schermo il suono viene attutito (ho la tv messa provvisoriamente sul comodino perchè ho casa sottosopra!
)
-
28-03-2010, 00:11 #861
Junior Member
Originariamente scritto da daysleeper15
-
28-03-2010, 07:26 #862
Occhio Lord ...le quotature integrali sono vietate
....edita il tuo messaggio
Ciao
-
28-03-2010, 07:43 #863
Senior Member
2 domande tecniche
domani in teoria dovrebbe arrivarmi il 50g20 e in previsione di ottimizzare e sfruttare tutte le potenzialita' del tv, volevo chiedervi:
attualmente ho un mediaplayer collegato al router via lan (cavo); se volessi sfruttare quel cavo ethernet per collegarlo alla tv cosa devo fare? secondo voi e' sufficiente acquistare un hub/switch da pochi euro e collegare con altri due cavi mediaplayer e tv?
per sfruttare invece la videoregistrazione ho un hard disk autoalimentato che uso per i giochi backup della wii. se volessi collegare contemporaneamente questo hard disk alla tv e alla wii c'e' il modo di usare (se esiste) un doppio cavo usb? Attualmente l'hard disk e' partizionato in 2 partizioni.
grazie per il vostro aiutoPLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#
-
28-03-2010, 09:44 #864
Member
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Da spento non lo fa, lo fa da acceso anche con il "pannello" spento (si puo' lasciare acceso il tv e spegnere il pannello), e gli anelli di ferrite servono per il cavo ethernet.
Pero' grazie dei consigli, mi hai fatto venire voglia di trovare una soluzione, di metallo in vista ce n'e' parecchio, tutto il pannello posteriore, provero' qualche soluzione, un filtro di rete, boh, non so, mi ero un po' demoralizzato...
O forse sono io troppo fissato...
-
28-03-2010, 10:13 #865
Member
Originariamente scritto da LordCloud
Oggi pomeriggio provero' a guardare qualcosa di ripetibile, tipo un tg o qualcos'altro e ad alzare il volume fino a coprire il sibilo, poi ti dico a che volume si equivalgono fruscio e parlato, almeno possiamo avere un numero per paragonare i rumori...
-
28-03-2010, 10:17 #866
Member
Originariamente scritto da christma
Per ora grazie
-
28-03-2010, 10:23 #867
Member
Se la mia opinione vi può interessare, io ho il 50 da ieri e non sento davvero nessun ronzio. sono stato attento proprio a questo fenomeno e non si sente proprio niente. L'unica cosa è il click qualche secondo dopo averlo spento, ma quella è la norma.
-
28-03-2010, 10:33 #868
Senior Member
A proposito di rumore io ho notato che circa 30 secondi dopo lo spegnimento si sente un rumore di rele che si chiude, e fin qui tutto ok....ma è normale che a volte sto rumore si ripete dopo che so 3 ore di spegnimento? Grazie
-
28-03-2010, 11:21 #869
Member
Possessori G20 Qualità suono e volume
Fortunati possessori del G20 (sono in attesa che arrivi) come va l'impianto audio della tv?
So che con Ht andrebbe sicuramente meglio, ma ci si può accontentare?
-
28-03-2010, 11:52 #870
Member
io per ora l'ho usato solo con gli altoparlanti suoi, fa il suo dovere, si sente bene. Non ti aspettare miracoli però.
Le impostazioni audio si possono cambiare, ci sono tre settings: musica, parlato e utente. Sinceramente l'ho lasciato su musica perché è quello che si sente meglio, la modalità utente di fa impostare tutto l'equalizzatore e non ne avevo voglia. Se anzi qualcuno ci si dedica, sarò felice di copiare quelle impostazioni ;D