Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 382 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 5719

Citazione Originariamente scritto da stefano@BL
    Consigliate un aggiornamento del firmware su questo televisore appena uscito? Qualcuno l'ha fatto ed ha notato miglioramenti particolari?
    L'aggiornamento porta il firmware dalla versione 2000 alla 2004. Nessuna variazione evidente. Se qualcuno ha notato qualcosa di diverso lo dica pure!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Altrochè se è evidente...un vero peccato...

Ma succede qualsiasi cosa guardi e per tutto il tempo,o è un'anomalia di qualche trasmissione/scena?
    Sarebbe un difetto enorme

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    [...]un difetto enorme[...]
    ... e allora l'autodimming dei sam cos'è? Un'ecatombe ciclopica?!?
    In ogni caso, si tratta di un fenomeno di minima entità, visibile in particolarissime occasioni e che, almeno nel mio caso, col passare del tempo e con l'assestamento del pannello manco si nota più...
    Ultima modifica di rosmarc; 31-03-2010 alle 16:32

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ... con l'assestamento del pannello manco si nota più...
    Mi hai tolto le parole. Da scarso conoscitore dei plasma volevo chiedere proprio se era possibile che la cosa si attenuasse dopo un certo numero di ore di funzionamento...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Gentilissimi e disponibili, sia il venditore che il tecnico.
    bene, nella tua sfortuna almeno pare che panasonic si confermi ottima anche come assistenza... in questa parrebbe che davvero non abbia rivali.
    In bocca al lupo per una veloce risoluzione della vicenda

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Ma succede qualsiasi cosa guardi e per tutto il tempo,o è un'anomalia di qualche trasmissione/scena?
    Ho provato con i bd ed è particolarmente evidente e fastidioso in quelli con le bande nere...
    A tutto schermo si nota poco...ma per i miei gusti è un difetto abbastanza grave...stasera faccio un pò di prove con la modalità eco che dovrebbe attenuare il problema...
    ... e allora l'autodimming dei sam cos'è? Un'ecatombe ciplopica?!? ...
    A mio avviso si...
    Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Da scarso conoscitore dei plasma volevo chiedere proprio se era possibile che la cosa si attenuasse dopo un certo numero di ore di funzionamento...
    Anche io sono un profano riguardo ai plasma ma una funzione del genere non so in base a che possa attenuarsi nel tempo...magari mi sbaglio...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 31-03-2010 alle 16:34
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Io l'ho comprato a Caraglio, da Aimar
    Grazie, l'ho trovato ! domani vado a ritirarlo !!!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    [...] A mio avviso si [...]
    beh, in effetti l'autodimming è stato una delle cose che mi ha fatto cadere le braccia quando ho provato il B7000 a casa di un amico, insieme con le spurie luminose del pannello e i colori tendenti al violaceo... o qualcosa del genere

chiuso ot, scusate

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    [...] attenuasse dopo un certo numero di ore [...]
    anch'io, ripensandoci, sono un po' scettico, pur avendo rimarcato in un post precedente che col passare del tempo lo noto molto di meno, o quasi per niente, cosa ovviamente vera e che confermo...
    ... di certo si può dire - in generale, di qualsiasi marca e tecnologia si tratti - che i sistemi di autoregolazione di contrasto/luminosità vedono attenuato il loro effetto in seguito all'adozione di settaggi poco "aggressivi" (quindi Cinema o meglio, se presente come in questo caso, THX, con valori moderati di contrasto/luminosità, ecc.)
    al contrario, l'effetto di norma si accentua usando la modalità Dinamica, o anche la Normale, con alti valori di contrasto/luminosità. L'attivazione della modalità Eco dovrebbe favorire, almeno teoricamente, un'ulteriore riduzione, o quasi annullamento, dell'effetto (in combinazione con una modalità Cinema o thx ben calibrata) ... inutile dire che poi resta tutto da vedere, visto che nessun altro possessore del G20, a parte Lorenzo, l'ha finora notato
    Ultima modifica di rosmarc; 31-03-2010 alle 17:11

...i sistemi di autoregolazione di contrasto/luminosità vedono attenuato il loro effetto in seguito all'adozione di settaggi poco "aggressivi" (quindi Cinema o meglio, se presente come in questo caso, THX, con valori moderati di contrasto/luminosità, ecc.)
    Si, infatti questo tipo di autoregolazioni dovrebbe lavorare su un range che aumenta in proporzione al livello di luminosità/contrasto quindi con settaggi tipo THX/Cinema e, magari, anche con la modalità ECO attiva il range di intervento si riduce parecchio...
    Domani ti saprò dire di più
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

anch'io, ripensandoci, sono un po' scettico, .... poi resta tutto da vedere, visto che nessun altro possessore del G20, a parte Lorenzo, l'ha finora notato

Spero tanto che questo non sia un problema presente nei G20 in quanto potrebbe risultare un punto molto importante e pesante a suo sfavore. Dico queso perchè sono un felice possessore di un lcd philips 32 pollici mod.5403d (grande televisore per estetica e nitidezza immagini) ma che presenta gli stessi problemi finora esposti. E' vero che alla lunga uno fa l'abitudine e quasi non ci fa caso, ma sono stato comunque costrettto a disabilitare una funzione "contrasto (?) dinamico" per ridurre l'inconveniente che, purtroppo, veniva invece sistematicamente notato dai miei amici/ospiti. Speriamo che Panasonic possa risolvere il tutto attraverso un imminente aggiornamento frimware. Se così non fosse sarò costretto a indirizzare il mio prossimo acquisto sulla concorrenza.
    Saluti a tutti.

Citazione Originariamente scritto da erondo
    L'aggiornamento porta il firmware dalla versione 2000 alla 2004. Nessuna variazione evidente. Se qualcuno ha notato qualcosa di diverso lo dica pure!
    Io ho provato l'aggiornamento ora ma mi dice che oltre la 2000 non ci sono ulteriori versioni.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da fabio70mi
    Fatto.
    Con fatto, intendevo che lo avevo già inizializzato, ma continua a non registrare.

Quando premo il tasto DIRECT TV REC:
    "Inizializzazione ... Attendere prego"
    "Per favore controlla le impostazioni e le connessioni"

Nelle impostazioni trovo:
    Connetti: SI
    Prodotto: LaCie Desktop Hard Drive
    Nome: USB HDD 1
    e poi i simboli di REC e PLAY

e nelle Info anche numero di serie e capacità corrette.

Provate tutte e due le porte USB

Fabio

Citazione Originariamente scritto da spatum
    Spero tanto che questo non sia un problema presente nei G20
    Possiedo il 50G20 da 24 ore (provato ieri sera/notte) problema assente , nessun ronzio no GG no flickering sia in SD che SKY HD (la partita di ieri Bayern Man UTD era da urlo).
    in questo momento SKY cartoon network BEN 10 in SD alla grande.

... e allora l'autodimming dei sam cos'è? Un'ecatombe ciclopica?!?

Beh,da come l'ha descritto Lorenzo non so come sia sui samsung,però il problema sembra grave

Pagina 67 di 382 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •