Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 382 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 5719

da oggi pomeriggio ho stampato il alto a destra il logo di sky sport e in alto a sinistra il risultato di una partita e i minuti di gioco, se non sbaglio è del real madrid campionato spagnolo, l'ho vista stanotte per nemmeno 15 minuti, premetto che il mio 50g20 ha più di 1000 ore di vita...e ora che cavolo faccio?
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

io ancora non la capisco sta cosa della ritenzione...
    stasera dopo 3ore di grande fratello neanche l'ombra del logo di canale 5...(sarà che è a trasparenza?)

invece quando parte il media center su hdmi ed esce il logo della casa madre....(e quindi 5secondi) quello mi rimane impresso sul pannello per un po per poi sparire...(scritta bianca su sfondo nero)

il mio di televisore invece ha meno di 20 ore di utilizzo

@ chi lo chiedeva prima:
    aggiornare il firmware è un operazione sicura e concepita...
    ma non so aiutarti sulla risoluz dei video di youtube...

Citazione Originariamente scritto da DonP

invece quando parte il media center su hdmi ed esce il logo della casa madre....(e quindi 5secondi) quello mi rimane impresso sul pannello per un po per poi sparire...(scritta bianca su sfondo nero)
    che intendi per un pò? per quanto tempo hai ritenzione? a me sono 24 ore, ora ho messo sull'analogico su un canale con effetto neve lo lascio così per alcune ore..spero di risolvere ma non ho molte speranze

350 ore di funzionamento e non ho mai sofferto di "stampaggio" di loghi o cose simili!!! quello che ho notato è che l'immagine generale è migliorata parecchio da quando l'ho preso, pur mantenendo le stesse impostazioni!
    Non è che usate setup un pò troppo "spinti"???
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

Citazione Originariamente scritto da Tecnohd
    350 ore di funzionamento e non ho mai sofferto di "stampaggio" di loghi o cose simili!!! quello che ho notato è che l'immagine generale è migliorata parecchio da quando l'ho preso, pur mantenendo le stesse impostazioni!
    Non è che usate setup un pò troppo "spinti"???
    ho sempre usato i set di maxade, l'ultimo che stavo usando è il bright ha il contrasto a 48 ma il mio tv ha tante ore non è mica in rodaggio

qualcuno di voi ha qualche file da caricare sul tv in modo da avere la schermata bianca oppure qualche dvd come quello di quel tipo che è stato bannato per pulire la ritenzione? per favore consigliatemi qualcosa

Guarda basta che metti il segnale tv su analogico e (a meno che tu non sia in una zona d'italia in cui arriva ancora) ti dovrebbe apparire la classica schermata grigia di assenza di segnale ( tipo così http://mypersonalizedringtones.com/images/no_signal.jpg )

Questa va benissimo per pulire la ritenzione

Citazione Originariamente scritto da Serpico8900
    Guarda basta che metti il segnale tv su analogico e (a meno che tu non sia in una zona d'italia in cui arriva ancora) ti dovrebbe apparire la classica schermata grigia di assenza di segnale ( tipo così http://mypersonalizedringtones.com/images/no_signal.jpg )

Questa va benissimo per pulire la ritenzione
    si grazie lo sto già facendo ma non funziona, lo metto in dinamico ma ho notato che dopo un pò di tempo che non tocco il tv lo schermo diventa meno luminoso e poi si spegne da solo...eppure non ho messo il timer

no vabbe....ritenzione di quel logo la vedo per 30sec....poi va via durante il film...

uso anch'io i maxade (anche se 90%del tempo in thx...contr 42) e il mio pannello è giovanissimo....

inoltra non ronza nemmeno.....ma che !!!
    a me era la versione F....francese...e chi l'avrebbe detto....
    disolito mi va di schifo su ste cose.....

ragazzi un parere, ho trovato un 42g20 che mi vendono a 150 euro perche durante il trasporto è arrivato col pannello anteriore rotto? conviene prenderlo?a quanto potrebbe ammontare la spesa per ripaparlo? perchè se è poco quasi quasi ci faccio un pensierino...

a chi è arrivato rotto?
    perchè non è stato mandato indietro?
    entro 10giorni poteva essere fatto per legge....

sei sicuro che è stato il trasporto?
    è in garanzia ?

"ripararlo" nel senso portarlo da qualcuno e farlo riparare non so se è possibile...dovrebbe esserci un mercato di pezzi da sostituzione...

e direi che sono pezzi che può avere solo pana....

l'unica è vedere se ti accettano l'rma....però la vedo tosta

EDIT: e tra l'altro in ogni caso 150 è troppo....gli oggetti non funzionanti di solito si vendono a prezzi irrisori....e poi non è l'elettronica danneggiata ma il pannello!!!

Qualcuno di voi ha mai provato uno di quei telecomandi universali "cinesi" senza marca??

cambio canale e assenza di segnale

Ciao a tutti,

secondo voi è normale che quando cambio canale passando da un canale HD ad uno SD (o viceversa) il passaggio sia intervallato da alcuni secondi di assenza di segnale ("effetto neve") ?

Grazie

Erasmo

mi spiegate perchè quando metto il segnale analogico con effetto neve per "pulire lo schermo" dopo nemmeno un'ora il tv si spegne da solo???

non ci si può fare niente. è così.
    se vuoi pulire lo schrmo, ci sono dvd appositamente realizzati.
    http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM
    ggr

Pagina 341 di 382 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •