Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 382 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 5719

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    scusate su un forum inglese ho letto che l'audio multicanale viene inviato solo tramite l'uscita hdmi2..........
    potresti spiegare a cosa serve l'audio multicanale?

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    l'audio multicanale viene inviato solo tramite l'uscita hdmi2 e non tramite uscita ottica! hdmi 1.4! confermate o smentite?
    Ho solo una risposta parziale per il momento, sono anche via e non posso fare prove al momento. L'uscita ottica in multicanale funziona solo da sorgente tv, se per esempio trasmettessero in 5.1 da mediaset,rai o altri all'ampli arriverebbe il segnale. Se entri da hdmi con una sorgente (es ps3) l'audio multicanale non esce dall'ottica verso un eventuale ampli. E se non ricordo male mentre da tv puoi accetere al setting dell'uscita spdif lo stesso menù su hdmi non è disponibile.
    Se nessun altro ne sa di più appena torno a mi ti faccio altre prove.

Ho letto anche io quel forum e penso che l'affermazione si riferisse alla capacità di usare il pass-through dagli altri ingressi HDMI. Per quanto riguarda il tuner interno, sarebbe veramente una "porcata" se un eventuale dolby digital proveniente dal tuner DTT interno non venisse trasmesso sull'uscita ottica!
    Purtroppo al momento in Italia neanche Mediaset Premium trasmette in DD, ma con lo switch-off dietro l'angolo arriveranno anche i film in HD su DTT e ci sarà anche l'audio DD.

Citazione Originariamente scritto da Clint_72
    L'uscita ottica in multicanale funziona solo da sorgente tv
    Ok grazie per la conferma, mi sarebbe seccato davvero molto se non fosse stato così

Il DD del DVB spesso c'è solo che è 2.0...con un amplificatore dotatodi prologic lo porti a 5.1...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pong0
    qualcuno lo ha letto??
    Ti rispondo io: se ti riferisci alle powerline,io possiedo quelle di telecom,e vanno benone.Se pero' nn vuoi le loro,ti consiglio di andare in un centro commerciale o altro engozio ben fornito,le troverai di sicuro.Tra l'altro,sono anche molto facili da configurare.Ciao

Per quanto riguarda viera cast e queste funzionalità,non capisco quanto ci possa essere da parlare.é una funzione semplice che ti permette di usare youtube,controllare il meteo,etc. Le schermate nn mi pare si possano cambiare.Non so cosa altro si potrebbe aggiungere su questa cosa

il viera cast potra pure essere semplice nell'uso e cosivvia,ma resta che se nè parlato pochissimo,in generale come tutte le altre funzioni del Panasonic.
    Per citarne un'altra: DNLA nessuno parla,tutto tace. O pure questa funzione è di una semplicità banale,cosi tale da non meritare qualche post a riguardo??............................... non credo!!

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    forse volevi scrivere Viera cast no link.
    si si volevo dire viera cast...
    cmq, almeno per me, più passa il tempo e più sono soddisfatto del mio 42g20 e lo utilizzo principalemnte con skycalciohd...

forse so stato fortunato ma non ho riscontrato nessun problema di floating black e nessun problema di ronzio...

idem per me.
    soddisfatto,no ronzio ed il black devo testarlo per benino con qualche dvd ed in totale buio.

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    Per citarne un'altra: DNLA nessuno parla,tutto tace. O pure questa funzione è di una semplicità banale,cosi tale da non meritare qualche post a riguardo??............................... non credo!!
    Guarda io l'ho provato il dlna,ma non lo uso molto ,dato che lo userei solo per i film,ma avendone in buona parte in mkv,ed essendo il tv incompatibile con quel formato,non lo uso proprio.
    Pero' se vuoi sapere qualcosa di aprticolare chiedi pure.
    Come installazione è stato molto facile.Ho windows 7 sul pc fisso,e tramite lan faccio leggere qualche film in avi sul tv nel salone.
    Ho poi registrato il Divx VOD sul mio tv,pero' non ho capito a cosa è servito.Qualcuno lo sa?

Ancora sul ronzio.
    Il ronzio dopo circa le prime dieci ore ho cominciato a sentirlo. Lo sento o avvicinandomi al retro del tv o di notte nel silenzio più totale, col volume sul 10/15 dipende dalla trasmissione e dalla schermata (con schermate chiare è più accentuato), anche se appena percettibile comunque si sente.
    Volevo chiedere se per voi è normale e quindi sono io che mi sto facendo mille paranoie o se sia il caso di sentire l'assistenza.
    Dimenticavo la tv è un 50" ed è 3 metri esatti dal divano.
    Grazie, ciao

@ ern89

grazie per la disponibilità;
    allora approfitto: con XP come inizio ad usare il DNLA?
    ho bisogno programmi di terze parti?
    considera che gia il plasmone è collegato alla rete domestica via LAN,con cavo no wi-fi.
    Mi piacerebbe inviare da pc file video (dvd),avi,foto,e dvx; poi non conosco altre potenzialità del DNLA.

Qualcuno sa se sono già in commercio le cam c+ per il G20? Grazie.

le cam CI+ si troveranno a partire da settembre per tutte le TV

Pagina 123 di 382 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •