Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 382 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 5719

Wink

salve a tutti c'è qualche possessore del 50g20 che ha fatto qualche taratura(mi si è fritta al sonda spyder e non posso fare la taratura)
    se si può postarla?
    dopo ripetute prove posso solo dire che il tv va alla grande.
    Saluti Alex
    PS:nessun ronzio.comunque ho messo gli anelli di ferrite alla presa di corrente.
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Citazione Originariamente scritto da alex843
    PS:nessun ronzio.comunque ho messo gli anelli di ferrite alla presa di corrente.

ovvero dove e come?non riesco a capire a cosa servano..

..avevo già scritto pagine addietro..

I nuclei in ferrite vanno messi alle estremità del cavo di alimentazione ovvero a 10 cm dalla spina e a 10 cm del tripolare che va nella tv. Elimina i disturbi..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

anch'io da quando l'ho fatto, nessun ronzio.

mkv

Avete già provato a trasformare i file MKV in Divx HD il g20 li legge ?

Grazie

@ponello

Perchè prima di metterli avvertivi qualche ronzio??? e dopo messi non più???
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

prima di mettere i nuclei in ferrite accendendo certe lampade il tv ronzava...
    da quando ho messo i nuclei posso accendere e spegnere cio' che voglio
    in realtà...spero che duri !!!
    Ultima modifica di ponello; 02-04-2010 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    potresti inviare di nuovo il risultato non in quel strano formato? ....
    ok ho esportato i dati in excel....

per quanto riguarda la luminosità il valore ire 100 l'ho misurato più volte .... tu mi hai linkato la rece di flatpanelshd sul 42 il mio è un 50... e la luminosità è diversa...
    ciao
    File allegati File allegati

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    ovvero dove e come?non riesco a capire a cosa servano..
    Gli anelli di ferrite vanno inseriti alle estremita' del cavo ETHERNET, a circa 20 dalle due terminazioni, almeno cosi' e' riportato sul folgio integrativo del manuale di installazione.

Citazione Originariamente scritto da potiomky
    Sono collegato da pc attraverso HDMI e vedendo filmati mkv noto che le immagini non sono fluidi
    beh ma con che risoluzione? e soprattutto che frequenza e a quale frequenza e' settata l'uscita sul tv?

Poi una domanda che mi interessa molto: ma il g20 lavora con la rgb estesa oppure con la solita 16-235? e tu che come hai configurata l'accoppiata scheda video/tv?
    Ultima modifica di Gatto_Mannaro; 02-04-2010 alle 18:08

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Domani dovrebbe arrivare!!!
    Dove? Grazie

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Gli anelli di ferrite vanno inseriti alle estremita' del cavo ETHERNET
    Esattamente.
    E' indicato a pag 81 del manuale citato da realheaven, e vanno inseriti a meno di 10 cm da ogni estremità.
    Credo che il cavo di alimentazione sia gia dotato di un nucleo in ferrite all'estremità vicino il tv.

Citazione Originariamente scritto da gerrard
    Dove?
    Ti ho mandato un MP
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

appena tornato da eur.....cs,che dire,vedendo un 42g20 il nero più che nero era grigio....poi gentilmente il commesso mi da il telecomando in mano(premetto che i commessi non sapevano neanche che il nuovo g20 non riflettesse più le scritte come le versioni precedenti,gli ho dovuto fare io da lezione....ahahah).
    dopo aver regolato in modo molto rapido e approssimativo la visione è cambiata di molto e in meglio naturalmente.
    solo una cosa:il grigio si è trasformato in nerino,ma non nero nero come mi aspettavo.dipende dalle luci?o magari dovevo settare in modo corretto qualcosa in particolare?
    altra cosa:i colori sono molto più naturali degli lcd,e premetto che sono possessore di un lcd di fascia alta philips,ma ho notato una "tridimensionalità" superiore in un lcd sony li vicino.dipende sempre dalle giuste regolazioni?un contrasto più elevato(vedi plasma)non dovrebbe contribuire anche ad una maggiore "profondità e tridimensionalità" dell'immagine?grazie a tutti attendo vostre delucidazioni.

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ho un philips di fascia alta ora,e ha una funzione (perfect pixel) che voi conoscerete,ma per chi non lo sapesse attivandola migliora decisamente la resa del tv,soprattutto in nitidezza:ecco la mia domanda è questa,il pana ha una cosa del genere?
    Io avevo un Philips del 2006 (ultima serie di plasma che ha fatto Philips), non era il modello top ma comunque si vedeva splendidamente, ed aveva il pixel plus (di cui penso che il perfect pixel sia l'evoluzione). Effettivamente aveva una nitidezza straordinaria, che anch'io sto ricercando nel mio nuovo Pana G20.
    Diciamo che con il pixel plus quel plasma aveva una nitidezza simile a quella degli LCD, qui definita "razor" (ma con i colori vividi del plasma). Forse proprio così questo non ce l'ha, però io ho visto ieri sera sia i canali del digitale terrestre sia un DVD (quindi tutta SD) e la nitidezza era ottima, a patto di inserire i "correttivi": quindi nitidezza 10 (di default è 5 ed è decisamente insufficiente, anche per questo nei centri commerciali non spicca), risoluzione massima ON su MASSIMO, e contrasto elevato. Personalmente ho ottenuto un risultato simile a quanto cercavo partendo dalla modalità contrasto dinamico (che però spara in maniera esagerata!) e poi abbassando i valori.
    Avendo in mente anch'io l'effetto Philips non sono così entusiasta della modalità THX, che forse, è vero, è più cinematografica, ma il contrasto dinamico (ridotto) mi soddisfa di più. Devo ancora fare un po' di prove (e poi dato che sono in rodaggio le faccio ma alla fine riporto tutto a valori medi, almeno per il periodo iniziale).

Quindi però alla fine direi che sono molto soddisfatto, anche se partivo da quel termine di paragone per me difficile (l'ottimo pixel plus appunto, cosa che in questo forum sembra non essere considerato ma a me appunto piaceva).

Pagina 73 di 382 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •