Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 137 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2046

w i 50 pollici

grande enry! vedrai che col 50 ti troverai benone.

enry ho riletto la tua testimonianza....
    per chi acquista un plasma è una delle cose più brutte avere una tv da esposizione con 150 ore di funzionamento.
    ma nn ho capito una cosa... alla fine sto 50VT20 quanto ti è venuto ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

slot per cam

Ecco fatto:
    la cam della panasonic con smart card tivùsat sembra che funzioni, non so se come dovrebbe (come dovrebbe?) ma funziona visto che ad es. LA7 se tolgo la scheda mi dà "canale codificato";
    ho acquistato una cam viaccess ultimo modello con smart card per abbonamento a qualche canale .... e pure questa funziona...
    Insomma, lo slot del V10 funziona proprio come un decoder tradizionale.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso, ma forse è dovuta alla mia ignoranza in materia, è che pensavo che una volta attivata la smcard mi apparissero i canali all'interno di una sorta di file all'interno della card stessa.
    Invece i canali te li devi cercare, eventualmente sintonizzartli, e poi, una volta selezionati, la cam fa il suo dovere.
    Comunque, grande V10!

Si, grande. Però devo dire che mi aspettavo da Panasonic almeno un aggiornamento firmware che consentisse l'utilizzo del decoder sat anche in Italia.
    Invece a quanto pare si sono dedicati ai nuovi modelli abbandonando anzitempo quello che solo pochi mesi fa era il top di gamma.
    Sinceramente da questo punto di vista, pur nella soddisfazione complessiva per la qualità di visione, mi aspettavo di più.

pcusin

Condivido, infatti qualche post fa mi sono lamentato per le migliorie apportate dopo appena un anno nei nuovi televisori. Qualcuno mi ha risposto che la tecnologia avanza etc. etc. .
    Il problema è che un anno fa il v10 era il top di gamma (a parte lo z) e di solito le migliorie ai modelli più alti non sono così veloci e radicali. E poi neanche l'aggiornamento del firmware..... Pana, hai toppato!!!

Salve ragazzi,sono Incaxxato come una bestia,vi porgo il mio problema,ho aquistato questa tv ad ottobre e dopo un breve periodo la tv ha iniziato a fare un ronzio dalle ventole ,il ronzio cambia intensita,dal chiaro piu rumore,alo scuro meno rumore,meno male che non ho scelto il plasma samsung anche perche aveva questo problema.....,allora chiamo l'assistenza,dopo 1 mese me lo riportano e mi dice si la panasonic conosce questo problema ,abbiamo cambiato le ventole ma comunque il problema rimarra un pochino....,alla faccia,me lo hanno appena portato ed e' uguale a prima ..anzi con un graffio in piu'...,non ho parole..
    qualcuno di voi ha questo problema?cosa posso fare ?scrivo a panasonic?al servizio consumatori?,no perche questa volta non mi interessa, non la passano liscia!
    pensate che adesso ho il volume a 16 e sono a 4 metri dalla tv e sento il ronzio fastidiosissimo...(e non poco)
    meno male che ho passato 2 anni a leggere il forum prima di prendere sta tv!
    scusate per lo sfogo..
    TV Plasma:Panasonic TX-P50V10,CRT philips 32";Consolle:Ps1,Ps2,ps3 320 GB,HT:Sintoampli e Sub Yamaha,Casse Energy!

Io gli farei scrivere subito subito da un avvocato.
    Per fortuna il mio non ha problemi, ma al posto tuo non perderei tempo.

ciao,ma a chi?al venditore o al service oppure direttamente a panasonic?
    TV Plasma:Panasonic TX-P50V10,CRT philips 32";Consolle:Ps1,Ps2,ps3 320 GB,HT:Sintoampli e Sub Yamaha,Casse Energy!

Allora ,vedo che non risponde piu nessuno qui,comunque ho cercato e ho trovato un altro centro assistenza,per il fine settimana lo vengono a prendere,gli spiego il problema,vediamo un po' che succede!

io posso solo dirti che ho verificato col mio 50V10 e per sentire le ventole da 2,7 metri di distanza devo mettere il volume dai 4 ai 6 (a seconda del canale....) cioé praticamente muto....

vai di assistenza e speriamo che panasonic non ti deluda (di nuovo!).
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Adesso la tv e' muta,praticamente e' come dovrebbe essere,adesso la provo ad usare e vediamo quando il rumore si ripresenta,strana la cosa che quando viene ,cambia in base alla luminosita' dell pannello,se l'immagine e' piu' chiara allora il rumore si alza al contrario appena una scena si scurisce il rumore si abbassa immediatamente,sembra quasi una cosa legata al pannello/contatti,non solo alle ventole,boo non so,adesso vediamo!mi dovrebbe chiamare l'altra assistenza per poter venire a prendere la tv ,pero' adesso vedo se il problema rincompare oppure si e' risolto(non so come)e di annullare la cosa!

è assolutamente normale che con immagine chiara il ronzio aumenta e con immagine scura diminuisca...il tutto sempre entro certi limiti però...

Si certo e' normale,ma ha quel livello no,e' proprio fastidioso!
    Conunque proprio in questo momento ho scoperto una cosa che magari sara utile ad altri utenti,udite udite,forse la vibrazione e' data dal supporto da muro che tiene con i bracci la tv ,essendo un braccio estendibile ho notato che muovendolo si vede che i due bracci sull'attacco vesa fanno leva ed non essendo proprio diritto il peso grava su quest'ultimi ,in questo modo immagino io la zona dove ci sono le ventole si muove leggermente amplificando il ronzio delle ventole da renderlo insopportabile,adesso magari vorrei provare a metterlo sul suo supporto da tavolo e vedere anche se ho visto che trovando la posizione giusta il rumore non esiste,il mio pensiero adesso pero' e',che anche se trovi la posizione e non fa rumore,non vorrei che a lungo andare mi rovini la tv!continuo altre prove!

Allora ,sembra proprio questo il problema,pazzesco,spostando il braccio e la tv una posizione ,il rumore e' scomparso,adesso e' perfetto!
    vediamo piu' avanti cosa succede!

Volevo sapere se qualcuno sa se hanno rilasciato altri aggiornamenti per la tv,io ho la 2013!grazie

Altra cosa ,le ultime regolazioni aggiornate quali sono?quelle in prima pagina sono aggiornate ?oppure devo andare nell'altro tread sui settaggi alla prima pagina?grazie

ventola

Qualche tempo fa anche le ventole del mio v10 hanno fatto qualche rumorino. Niente di eclatante, ma il ronzio si percepiva chiaramente. Poi, spostando lievemente il tv, appeso a staffa estensibile, il problema è sparito. Ritengo che ruotando a sinistra o a destra li televisore (cosa che mia moglie fa sempre), si creino delle flessioni seppur piccolissime nel telaio e che questo incida sulle ventole, un po' come sui computer quando li sposti. Attualmente il rumore è sparito. I settaggi li trovi anche su questo tread e vanno bene. La mia versione è ancora la 011....

Pagina 128 di 137 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •