Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 137 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2046

Però sono di Roma ;-)
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Piccolo aggiustamento dei settaggi THX, nel primo post.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Perdita canali Digitali

Ciao a tutti,
    ho le seguenti domande:
    1. è normale che dopo un certo periodo di inutilizzo del televisore (a volte neanche spegnendo totalmente l'interruttore, perda la sintonia dei canali digitali e debba procedere nuovamente alla loro risintonizzazione?)
    3. è possibile "spegnere" il sintonizzatore analogico e ricevere solo i canali digitali? dove abito io non è ancora avvenuto lo switch off, ma il digitale si vede talmente male che non voglio neanche vederlo!
    Grazie!
    Carlo

Ciao

1) mai successo
    2) perchè dovresti spegnerlo? Basta che usi solo la funzione analogica (selezionabile dal tasto TV del telecomando). Io uso entrambe, digitale per quasi tutto, analogica solo per la RAI che da me non è ancora passata in digitale (tanto non la guardo mai!)..

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Ciao

1) mai successo
    come immaginavo. è molto secante, anche se il 90% delle trasmissioni Tv(che sono il 50% del tempo che passo davanti al PLASMA) le vedo attraveso sky, quindi alla fine non è un gran problema, ma comunque è piuttosto seccante.

2) perchè dovresti spegnerlo? Basta che usi solo la funzione analogica
    ecco, io voglio usare solo quella DIGITALE (ti sei confuso?), come faccio ad usare solo quella?
    Grazie!
    C

Non ti capisco .... con il tasto TV effettui lo switch tra il sintonizzatore digitale e quello analogico!
    Usa quello che ti serve .....
    Se vuoi vedere solo i canali digitali imposta questo sintonizzatore, punto.
    Non c'è bisongo di disattivare nulla ...

Audio nei film

Salve a tutti,
    ho un problema riguardo l'audio dei film trasmessi da Sky,sento la musica e e gli effetti sonori molto più alti rispetto al parlato,qualcuno sa se cè una regolazione da fare?Ho il pana 42v10 e myskyhd.
    Grazie

@ elektro

Ciao,
    faccio una mia supposizione sul tuo problema. Ho letto sul 3d di mysky (su questo stesso forum) che da alcuni giorni hanno reso disponibile il dolby digital dall'uscita HDMI del decoder stesso. Magari hai abilitato il dolby su tale uscita ed è per questo che hai gli effetti più in evidenza.
    Spero di non aver detto qualche cavolata.
    Ciao,
    Raffaele

Ufficialmente il nostro tv non supporta la cam HD di mediasetpremiun ma non è che per caso qualcuno ha provato per vedere se funziona?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Se interessa ho realizzato un dvd per ripulire il plasma dai problemi di ritenzione.
    La discussione è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172436

Ciao

sul mio TX-P42V10E non ho un menu per eseguire una ricerca sul satellite . Perchè il cavo non è ben collegato o qualche altro motivo ?

Grazie

Devi settare come stato la GERMANIA e non l'ITALIA (in fase di configurazione iniziale del TV).
    Per maggiori info basta guardare i posti iniziali di questa discussione dove e' spiegato tutto in dettaglio.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977
    Devi settare come stato la GERMANIA e non l'ITALIA (in fase di configurazione iniziale del TV).
    Per maggiori info basta guardare i posti iniziali di questa discussione dove e' spiegato tutto in dettaglio.

Grazie , ho trovato il post ed ho sintonizzato il sat. Il problema ora è che impostando la Germania come paese , i canali sono ordinati secondo gli standard tedeschi e lo stesso succede per il digitale terrestre .
    Esiste una soluzione ?

p.s. il fatto che la Panasonic non abbia ancora rilasciato un software aggiornato che permetta di sintonizzare il sat in Italia è semplicemente vergognoso.

Poi una domanda sull'uso dei canali radio. E' possibile spengere il plasma quando ascolto un canale radio ?

Grazie

ho il tv connesso tramite cavo cross sul notebook.
    Il notebook è connesso ad internet tramite wifi.
    Come faccio a far "vedere" al tv la connessione wifi del notebook ?

Grazie

Salve,possibile che non ci sia nessuno che ha già provato una cam Hd Mediaset sul V10???
    Magari funziona lo stesso...

Pagina 130 di 137 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •