Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 597

ho notato che vedendo sky sd (dottor house su fox o film con immagini scure tipo AVP2) i volti delle persone si vedevano bene mentre negli sfondi (tipo pareti o immagini monocolore) si vedono delle scalettature (tipo dei quadrati) vibranti.
    che cosa è e ce'è un modo per eliminare tale difetto?

Grazie

bianco spara...

Ciao, sono anche io un possessore del 50 G10. Ho notato che con le regolazioni di fabbrica sia in modalità Cinema che Normale Game il Bianco spara. Quando vedo es. i cuochi che indossano il classico camice bianco questo spara troppo come posso fare per attenuarlo senza mortificare l'immagine ?
    Grazie
    Ps ho provato a settare i diversi parametri mo non ottengo un risultato accettabile... certo vengo da un CRT ...
    Grazie
    Ultima modifica di gpduck; 09-06-2009 alle 10:21

gpduck edita il quote che se il moderatore se ne accorge sono cavoli amari...
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

scusate...

ok, fatto ma nessuno mi risponde...
    E' solo un mio problema... che sul 50g10 il bianca spara troppo ...
    è una mia impressione
    le regolazioni sono quelle standard in Cinema.. diminuito un luminosità a 30 e contrasto a 25..
    chi mi aiuta ?
    Grazie

# gpduck

Devi guardare se per caso non è attivo l'ECO MODE,devi impostarlo su off

Se gli sembra che il bianco "spari" forse è meglio se lo attiva, l'ECO MODE...
    Per curiosità: quanti anni aveva il tuo crt?

echo mode ?

Grazie ragazzi, ma non capisco.
    Il mio crt sony 32 ha circa 10 anni (..lo devo vendere...)
    Scusate ma non capisco echo mode... che sia attivato o disattivato sempre un eccessivo bianco.. mi sembra invece troppa saturazione...del bianco ..non si può modificare ?
    ... magari mi sto fissando...

ciaoa tutti ieri ho visto il mio primo dvd sul g10.. con le impostazioni di base mi sonoa ccroto che alcune seguene del video dove cera molto scuro e i visi degli attori lasciavano come delle scie di movimento... da cosa è dovuto ? da qualche impostazione non ho capito cosa serve la funzione 3d-ecc sul menu impostazioni..

Cosa intendi per "impostazioni di base"? I difetti che hai riscontrato potrebbero essere dovuti anche al lettore che utilizzi, a come lo colleghi o al dvd.

Il 3D-COMB è un filtro che migliora l'accuratezza dei colori. Ma lo si può attivare solo con segnali PAL (= con la tv analogica).

Citazione Originariamente scritto da mcfabrizio
    [...] alcune seguene del video dove cera molto scuro e i visi degli attori lasciavano come delle scie di movimento... da cosa è dovuto ? [...]
    Può essere dovuto all'eccessiva compressione del video, penso...

Salve a tutti,continua sul mio pana 46g10 il distacco del segnale in dt circa 4/5 sec. poi ritorna. La frequenza del distacco non è sicuramente giornaliera,adesso cerco di monitorare la frequenza del distacco poi faccio sapere. (scusate il gioco di parole)
    qualità segnale 10
    intensità segnale 10

per chi avesse lo stesso problema postare come sotto:

esempio

qualità segnale : 10
    intensità segnale: 10
    canale : rai 2
    orario h21,10
    città :albano laziale
    ripetitore di segnale del mux: Monte Cavo (rm)

Grazie per le risposte.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

per chi avesse lo stesso problema postare come sotto:

esempio

qualità segnale : 10
    intensità segnale: 10
    canale : rai 2
    orario h21,10
    città :albano laziale
    ripetitore di segnale del mux: Monte Cavo (rm)

Grazie per le risposte.[/QUOTE]

sorry
    inserire anche
    la data dell'evento: 13/06/2009
    il programma : e.r. medici in prima linea

grazie
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

peluse, non è questo il topic corretto.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ho pensato, dunque, di aprire questo topic, per poter discutere delle proprie impostazioni personali o di quelle proposte dagli altri utenti, lasciando tutte le altre tematiche (chiarimenti su funzioni, microscatti, problemi di funzionamento, confronti, ecc. ecc.) ad altre discussioni.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    peluse, non è questo il topic corretto.

ciao

Sto da poco smanettando con il mio G10 che è anche il mio primo flat-panel.

Riguardo la gestione dei canali analogici e digitali, operando nella lista è possibile solo spostare, modificare e nascondere un canale...ma non cancellarlo?? Ho cercato nel manuale ma non mi sembra sia consentito, possibile?

Io per esempio mi ritrovo diversi canali analogici doppi, uno che si vede bene ed uno no, non mi è consentito cancellare quest'ultimo?

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •