Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 597

problem il mio televisore quando è in stand by (luce rossa accesa) ogni tanto fa un rumore strano come se premessi il tasto di accenzione generale.. è normale?? devo cambiare qualche impostazione? grazie

troverai la risposta nella pagina 14 post 201/ 202/ 204/ di questa discussione
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

g10 e bluray panasonic db 60

scusate ho questo tv e il blu ray bd60 sempre pana, volevo sapere se devo attivare o disattivare la visione 24p del bluray oppure no.. grazie luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Salve a tutti, sono nuovo.

ho seguito e letto tutta la discussione, devo dire che mettendo i settaggi da voi elencati ho migliorato molto la visione del mio 46". La cosa che ho notato però, è che vedo tutto un po "scuro"...sarà perchè la mia stanza è parecchio illuminata? uso la tv per Sky (non hd al momento) e per ps3. Con Sky ho questi settaggi:

Immagine
    --- Modo Immagine Cinema
    --- Contrasto +36
    --- Luminosità 5
    --- Colore 28
    --- Nitidezza +5
    --- Temp colore Calda
    --- Gestione colore Off
    --- x.v.Colour Off
    --- Modalità Eco Off
    --- P-NR Off
    --- Impostazioni avanzate
    ------ W/B High R 0
    ------ W/B High B 1
    ------ W/B Low R 0
    ------ W/B Low B +2
    ------ Gamma 2,2

Impostazione
    --- Altre impostazioni
    ------ Intelligent Frame Creation Off
    ------ Risparmio energia Off
    ------ Overscan immagine Off

per la Ps3 ho lasciato i settaggi originali passando però a Modo Game...che ne dite?

@erotavlas
    Di giorno oppure con le luci accese,ambiente ben illuminato,secondo me il setting migliore è quello su modo immagine-NORMALE.
    Il contrasto,luminosità,colore,nitidezza e temperatura colore lasciali così.
    Il resto come ti viene impostatato dalla TV,cioè su on.
    Il gamma,secondo me,anche in questo caso va lasciato su 2.2
    Prova così e poi ci dirai.....
    Buone visioni
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Grazie GPV

prima di leggere questa discussione, giocando a GTA 4 i personaggi sembrava avessero dei gessetti al posto dei denti...adesso va mooolto meglio. Per quanto riguarda la questione della visione scura ho già fatto un pà di abitudine...

ciao ragazzi mi date delle dritte se devo aggiornare il sistema del mio g10? ci sono migliorie? quali firmware sono disponibili? grazie

aggiornare? e come? cado dalle nuvole...

All'interno dei menu c'è il modo di aggiornare il firm della TV,ma per adesso non è uscita una nuova versione ,quindi è inutile provarci.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

l'avevo notata, ma pensavo ci fosse un modo "esterno" per farlo...come dovrebbe essere, tramite antenna?

Citazione Originariamente scritto da mcfabrizio
    problem il mio televisore quando è in stand by (luce rossa accesa) ogni tanto fa un rumore strano come se premessi il tasto di accenzione generale.. è normale?? devo cambiare qualche impostazione? grazie
    ho letto i post precedenti ma non ce modo per togliere sto problema?

Citazione Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
    Il mio consiglio è quello di resettare il TV, impostare modo casa e lasciare così, senza aggiugere canali HD che li trova ugualmente dopo il reset.
    per trovare il canale premiun calcioHD ho duvuto eseguire aggiungi canali hd senza agiungi canali hd non lo trova ho provato 3 volte e me non sembra che la tv vada in shop mode

Citazione Originariamente scritto da mcfabrizio
    ho letto i post precedenti ma non ce modo per togliere sto problema?

troverai la risposta nella pagina 14 post 201/ 202/ 204/ di questa discussione
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Ciao a tutti!

ragazzi ho notato un problema che nn so se è comune a tutti o è un difetto del mio, ovvero: quando sono su sky, e di conseguenza è acceso anche il televisore sul digitale, mi capita di sentire come sottofondo il canale del digitale terrestre o analogico che sia, pur avendo commutato su sky.

La cose alle volte è decisamente fastidiosa *** sentire un' altro canale di sottofondo non è il max anche se basso, oltre al fatto che non credo sia normale..sapete darmi qualche consiglio?capita anche a voi?
    grazie a tutti!

Bisogna capire come hai collegato la TV alle varie fonti.

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •