Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 430 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 6444
  1. #5641
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118

    Citazione Originariamente scritto da mau741
    ... avrei optato per un altra marca
    Appunto... ora il motto è uno solo: vendere, vendere, vendere !!!!
    Un rivenditore della mia città mi ha detto che ad oggi riuscirebbe a farmi realizzare in conto-vendita un millino.... correte prima che sia troppo tardi!!! (A meno che vostra moglie desideri una lampada UVA, che è quello in cui si trasformerà il nostro Pana a breve... )
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

  2. #5642
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente scritto da Rivico
    sonynos, ti ringrazio per l'aiuto.
    Sai quanto costa l'assistenza a domicilio della Pana?
    Non ho mai avuto la necessità di usufruirne personalmente... da alcuni post precedenti mi era comunque parso che il servizio di aggiornamento venisse fatto gratuitamente.... forse solo in determinate località.

    Magari qualche altro utente saprà esserti più preciso in merito.

    Citazione Originariamente scritto da Pascal
    Non so dove tu abbia recuperato queste informazioni. In tutta la mia vita non ho mai visto una doppia EPROM così inutile.
    Ci sono modi molto più furbi e decisamente meno costosi che mettere due memorie per rendere sicuro un aggiornamento del firmware.

    Non è che 'sta doppia Eprom te la sei inventata? Puoi farmi un solo esempio di un dispositivo a doppia memoria?
    Bastava andare su GOOGLE e digitare DUAL BIOS ....comunque ... eccoti servito.... :

    http://www.giga-byte.it/global/it/pa...6_dualbios.htm

    http://www.computerprogrammi.com/201...-del-bios.html

    http://mytech.it/unmapped/2003/01/07...del-dual-bios/

    magari la prossima volta prima di mettere, a sproposito, in dubbio le affermazioni altrui , affidati a San Google....dicono che sia un vero toccasana in caso di ignoranza incipiente .
    Ultima modifica di sonynos; 05-07-2010 alle 22:41
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

  3. #5643
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    52
    Incredibile!!!
    Invece che fare una gestione intelligente del processo di programmazione della Flash hanno raddoppiato l'hardware.
    Ottima trovata commerciale per alzare un pò di più il costo di una scheda madre, tuttavia è una soluzione inutile.

  4. #5644
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.842
    Qualcun altro oltre a me avendo superato le 800 ore non ha notato cali del nero ancora ?

  5. #5645
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.842
    Citazione Originariamente scritto da Pascal
    .
    Ottima trovata commerciale per alzare un pò di più il costo di una scheda madre, tuttavia è una soluzione inutile.
    Guarda che nel mondo delle mainboard la doppia eeprom c'è da anni, puoi fare un tool perfetto ma se salta la corrente durante la programmazione non c'è santo che tenga, ed è meglio avere un dual bios che ripristinare un flash andato a male.

    Soprattutto anni fa quando le main accettavano in caso di recovery solo unità floppy e i comandi per farlo erano tutti a riga di comando .

  6. #5646
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da SxM
    ...puoi fare un tool perfetto ma se salta la corrente durante la programmazione non c'è santo che tenga...
    Sbagliato, se si riservano zone della flash ad un bootloader

  7. #5647
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    202
    Il bootloader ha uno spazio codice necessariamente piccolo, quindi l'unico vantaggio di usare un bootloader + singola memoria flash è quello di evitare all'utente di staccare fisicamente il chip di memoria, ma di usare una interfaccia di comunicazione (come già accennato, floppy disk + tastiera o seriale) per rifare il download.
    Siccome lo spazio codice è limitato, non ti puoi permettere chissa quale interfaccia utente e interfaccia dati (è la soluzione usata nelle schede madri senza dual bios).
    Non solo, ma usando una singola memoria nulla impedisce di corrompere la zona dati riservata al bootloader, ed a questo punto sei nei guai.
    Con il doppio chip di memoria, dove uno è solo read-only, ti eviti tutti questi casini.

  8. #5648
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.842
    Citazione Originariamente scritto da Pascal
    Sbagliato, se si riservano zone della flash ad un bootloader
    Stiamo parlando di eeprom lo spazio è quello che è cmq fine ot

  9. #5649
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    661
    Mah spero si trovi un modo per tornare indietro con l'aumento di tensione perchè non è accettabile questa cosa...è inconcepibile.

  10. #5650
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    460
    Citazione Originariamente scritto da SxM
    Qualcun altro oltre a me avendo superato le 800 ore non ha notato cali del nero ancora ?
    Si,io le ho superate abbondantemente ,ma non ho notato nessun calo del nero.
    Ho aggiornaro,oramai diversi mesi fa alla ver.1215 che ritengo sia la migliore.
    Lo ripeto,della tv sono molto contento/soddisfatto,semmai mi dispiace per quelli che invece hanno riscontrano dei problemi

    Per quelli più su,beati voi che riuscite a rivendere la tv dopo un anno per circa €1.000,se qualcuno volesse la mia mi faccia un fischio,così per €200/300 mi ricompro il modello nuovo,ovviamente sempre Panasonic
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

  11. #5651
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da SxM
    superato le 800 ore non ha notato cali del nero ancora ?
    Dovrei avere piu di 900 ore. Personalmente non ho notato cali così vistosi del nero. Da quando si parla tanto del problma forse ho notato un leggerissimo calo, ma non so se sia suggestione o smanettamento sui settaggi. Certo non vedo un grigio chiaro. Se fosse vero che si può rivendere per 1000 euro la tv probabilmente lo farei e passerei ad altro(lcd led?) ma per 600 euro che secondo me puoi recuperare, non mi pare il caso. Inoltre mi è appena arrivato il proiettore nuovo e quindi penso che per un po mi godro quello .
    Volevo anche dire che io ho fatto l'estensione di garanzia a 5 anni. Se dovesse aumentare il nero fino a livelli così evidenti come sembra essere successo ad alcuni del forum, mi sa che prima chiamerei l'assistenza tecnica fino allo sfinimento. E se anche questo non bastasse non escludo una proposta di class action .
    ciao

  12. #5652
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118
    Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    Se fosse vero che si può rivendere per 1000 euro la tv probabilmente lo farei e passerei ad altro(lcd led?) ma per 600 euro che secondo me puoi recuperare, non mi pare il caso.
    Una precisazione: mi hanno proposto un conto vendita a 1000 euro, il ritiro per la precisione me lo fà ad 800 euro.
    Il rivenditore in questione è un "amico", un commerciante con i fiocchi che sa sicuramente rifilarlo a qualcuno a quel prezzo, e in più tratta Panasonic... e sapete cosa mi ha detto? Di evitare anche i nuovi pannelli G13, affetti da ritenzioni "random" e da IFC malfunzionante... tutto detto....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

  13. #5653
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.842
    io salto per il floating black invece cosa che mi farebbe sclerare non poco.

  14. #5654
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.122
    Torno a fare le mie considerazioni dopo 2 giorni di visioni ed imprecazioni. L'aumento del nero c'è stato ma è più contenuto di quanto detto all'inizio. A seguito di calibrazioni tenevo la luminosità a 2 ed il nero nelle sue varie gradazioni era perfetto. Ora a 2 il nero è più un grigio e l'immagine risulta abbastanza slavata. Ho abbassato la luminosità a - 1 e la visione è tornata "accettabile"... adesso farò passare qualche settimana prima di tornare sull'argomento per vedere come evolve la situazione .
    Ultima modifica di mau741; 07-07-2010 alle 08:16
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  15. #5655
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    460

    Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Panasonic... e sapete cosa mi ha detto? Di evitare anche i nuovi pannelli G13, affetti da ritenzioni "random" e da IFC malfunzionante... tutto detto....
    Quindi alla fin fine sono meglio i nostri di quelli nuovi

    @tommasomasiero
    Non so quanto siano meglio i nuovi lcd a LED,vedendoli nei c.c. non si vedono male ,ma in casa il discorso cambia parecchio.Poi c'è un'altro discorso da fare, il prezzo che secondo me è troppo elevato mi sembra si va dai €2.500 fino a €3.500 ,ma che so pazzi mi ci compro sai quante tv ............

    @mau741
    Ti ho risposto di là.............perdita del nero
    Ultima modifica di GPV; 07-07-2010 alle 09:19
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.


Pagina 377 di 430 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •