Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 430 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 6444

guarda non lo so, come qualità anche io sarei molto contento a livello di visione, ma questi scatti sono davvero insopportabili, spero che al Mediaworld me lo facciano cambiare con un altro prodotto

Citazione Originariamente scritto da neeverr
    volevo domandarvi dove si trovano gli aggiornamenti firmware per il G10
    scusate l'insistenza ma causa trasloco tra 4 ore non avro piu' la connessione e se c'è firmware nuovo vorrei aggiornare tv.

grazie infinite
    un saluto a tutti

Nessun firmware aggiornato, ad oggi. Non è neppure chiaro se sia (se mai uscirà) un file da scaricare e da installare tramite scheda SD o se sia un aggiornamento via etere, come quello dei decoder DVB-T.

Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    I motivi per passare da un BUON CRT al plasma (o LCD) possono essere 2:
    1) il CRT si e' rotto, oppure "vado a vivere da solo per cui non ho un CRT"
    2) ho almeno il 50% delle fonti in Alta Definizione

Tu invece avevi un Buon CRT e guardi in prevalenza fonti SD, per cui nel tuo caso NON AVEVA SENSO passare al plasma.

Sono concetti piuttosto ovvi e ripetuti mille volte per chi frequenta forum come questo, ti saresti potuto risparmiare la fatica dell'acquisto

Digita la parola "rodaggio" nel search
    allora, io vedo i canali di sky italia in hd, stavo per acquistare l'xbox 360 e un lettore blueray( seguivo la discussione dell'lg 390 per leggere gli mkv ), addirittura posso vedere sia bbc in hd sia itv in hd ( trasmettono in chiaro ) quindi mi pare che sono al di sopra alla possibilita' di molti altri se parliamo di fonti in alta definizione; quando ho letto il post di una persona che si lamentava dei "pixel che si muovono se mi avvicino allo schermo" e l'ho sentito chiamare rumore video ( non sapevo che avesse questo nome ) mi son reso conto che corrispondeva a quel che io chiamavo "simil scie", che rimangono evidenti anche da 3,5 mt.
    Il mio G10 era pienissimo di questi artefatti oltre agli scatti del quale si lamenta alecha dopo aver cambiato gia' due g10.
    Quindi per me il problema non e' la disposizione di fonti in hd, ma e' il g10 stesso e di questo ne sono sempre piu' convinto.
    Ho letto la discussione del plasma lg 6000 da 32" e nonostante costi ormai meno di 400 euro, ha un'elettronica che sa fa il fatto suo,e ha la possibilita' di settare i colori come meglio credi, e pure la dotazione audio non e' paragonabile, panasonic invece imho su un modelllo con 10" in piu' si permette di fregarsene di tutto questo.

Citazione Originariamente scritto da Alecha
    guarda non lo so, come qualità anche io sarei molto contento a livello di visione, ma questi scatti sono davvero insopportabili, spero che al Mediaworld me lo facciano cambiare con un altro prodotto
    un altro g10?

Citazione Originariamente scritto da vivox
    Il mio G10 era pienissimo di questi artefatti oltre agli scatti
    Mi dispiace per la tua non felice esperienza,

bisogna precisare però, che trattasi di casi singoli specifici, la maggior parte dei possesori è soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10

Chiedere informazioni ed aiuto è sacrosanto, ma trasformare il topic ufficiale in un ripetersi dei soliti interventi sfogo/polemici personali, non credo siano utili a coloro che seguono la discussione

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-05-2009 alle 10:48
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Mi dispiace per la tua non felice esperienza...

bisogna precisare però, che trattasi di casi singoli specifici, la maggior parte dei possesori è pienamente soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10, e non ha avuto manifestazioni di questi problemi.
    saran casi specifici, boh, non so piu' che pensare... oggettivamente pero' bisogna dire che han risparmiato sull' elettronica... ti ho citato un modello al plasma lg vecchio da 32 "... non un kuro!

Chiedere informazioni ed aiuto è sacrosanto, trasformare il topic ufficiale in un continuo ripetersi dei soliti post sfogo/polemici non credo sia utile a coloro che seguono la discussione
    son giorni che non rispondo ad un post sul g10, ma "il castiglio" ha fatto delle considerazioni e mi sembrava giusto rispondergli, tutto qui.

la maggior parte dei possesori è pienamente soddisfatta dalle prestazioni video in generale del G10, e non ha avuto manifestazioni di questi problemi.
    Tutti pagati da Panasonic o timorosi di ammettere di aver buttato soldi.

vivox, se per te le "simil scìe" sono il "rumore video" vuol dire che non hai ben chiaro cosa siano le scìe e cosa sia il rumore video.
    Ah, ancora aspetto una risposta a questo:
    Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Vorrei invece chiedere a vivox quali sono i difetti da deinterlacciamento non ben fatto che ha notato e in quali trasmissioni gli sono parsi più evidenti.

tutto qui.
    La tua non è una risposta costruttiva o che possa essergli realmente d'aiuto, cosa centra LG da 32 nel topic ufficiale del Panasonic ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Chiedo a chi è più esperto, ma la frase dell'utente citata da vivox --> "pixel che si muovono se mi avvicino allo schermo" non si riferisce mica a ciò che fanno tutti i plasma? Quando ti avvicini parecchio vedi sempre come se i pixel si muovessero (non so come altro descriverlo), ma mi pare che la cosa sia insita in tutti i plasma, dipende proprio dal lavoro che fa per visualizzare le immagini. O dico una boiata colossale?

Se almeno l'avesse visto e provato, quell'LG (io l'ho fatto perché lo possiede un mio amico)...

son giorni che non rispondo ad un post sul g10
    Un giorno:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...06#post1933006
    Due giorni:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...74#post1932374
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...70#post1932370
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...68#post1932368
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...19#post1932319
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...06#post1932306
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...99#post1932299
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...95#post1932295
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...77#post1932177
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...48#post1932148
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...40#post1932140

Non è che ti confondi con AF Digitale (dove ti sei iscritto per scrivere le stesse cose)?
    Nessuno ti impedisce di iscriverti e postare, ma sappi che sei al limite del trollaggio. Per fortuna che questo forum ha una pratica funzione di ignore.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    O dico una boiata colossale?
    Dici giusto.

Arrow

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Chiedo a chi è più esperto, ma la frase dell'utente citata da vivox --> "pixel che si muovono se mi avvicino allo schermo"
    Mi chiedo chi è che si metterebbe a guadare una tv da 42, 50 pollici a meno di 1 metro..?

Più è bassa o instabile la qualità del segnale in ingresso è peggiore è il risultato su schermi HD a matrice fissa (Plasma/Lcd/Oled/Sed/Fed), e il tutto si evidenzia coll'aumentare delle dimensioni della superficie dello schermo.

Se pretendete che con la SD ultra-compressa o simili... la vostra mega-tv HD si veda come un buon CRT da max 29 pollici, allora state sognando..!

Neanche la migliore elettronica attuale presente nella migliore e più costosa dell tv, può dare qualcosa di paragonabile con tali segnali ad un CRT...

Ogni tecnologia ha i suoi pro e contro, cè poco da fare... il tutto può incidere sulle aspettative/impressioni di visione, in maniera diversa da persona a persona, a causa di vari fattori, priorità e sensibilità visive personali.

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-05-2009 alle 11:17

Chiedere informazioni ed aiuto è sacrosanto, ma trasformare il topic ufficiale in un ripetersi dei soliti interventi sfogo/polemici personali, non credo siano utili a coloro che seguono la discussione.
    Finchè qualcuno continuerà a punzecchiarlo o a fargli domande, è chiaro che prima o poi una risposta dovrà darla.

L'altro ieri aveva chiuso i suoi interventi ringraziando tutti quelli che avevano tentato di aiutarlo e ha salutato, poi, in seguito, qualcuno gli ha rifatto un predicozzo del tutto gratuito. 2 minuti fa atchoo gli ha sollecitato una risposta ad una vecchia domanda, e tu te la prendi con Vivox? Ma siete ben strani, eh.

Più serietà non guasterebbe!

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Più serietà non guasterebbe!
    Gli abbiamo (uso un plurale generico, come piace fare anche a te) chiesto spiegazioni e lui risponde con sfoghi e polemiche.
    Comunque ci pensa già lui a rispondere, nei toni che ritiene più opportuni, non credo che abbia bisogno di un avvocato/portavoce.

Pagina 143 di 430 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •