Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 430 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 6444

Citazione Originariamente scritto da alfcap2004
    Certo tutto può essere, anche chi si inserisce in un topic su un prodotto ed è un venditore di un'altra marca
    p.S. nessuna allusione, solo una riflessione generale
    hai ragione ma nel mio caso non sto elogiando nessun tv :-)

Citazione Originariamente scritto da Geppo32
    Se dici cosi sono sempre più convinto che sia un problema specifico del tuo pannello.
    Mi scuso se non ho capito bene la frase
    potrebbe essere che io ho abbia un pannello mal tarato, possibile, non ho mai visto altri g10 per potere fare un confronto, di certo non posso spendere altre centinaia di euro per fargli fare una regolazione professionale :-)

No, ma stai stroncando con molta aggressività un prodotto che molti trovano validissimo.....

Citazione Originariamente scritto da Genio
    @ vivox............Sinceramente più leggo i tuoi post , e più mi convinco che il plasma non è per te , però questo non vuole dire che il plasma ( G10 in questo caso ) abbia un bianco giallino ( le misurazioni dicono il contrario quindi cambia TV perchè il tuo gusto non lo tollera ), un nero che affoga ( questo è uno dei punti di forza del G10 la correttezza della scala dei grigi con la precisione dei particolari sulle basse luci addirittura meglio dei Pio )colori smorti ( ???? ) interpolazione di frame ( il
    infatti, mi sa che il plasma in generale non fa per me, se devo vedere una tv cosi' esageratamente buia a sto punto mi guardo intorno per vedere come si muovono gli lcd a led o lcd classici oppure mi tengo il mio crt, altre persone han confermato che il panasonic ha un bianco che tende al giallo, io potro' essere molto sensibile al fenomeno, non lo nego, ma non si puo' dire che quel problema non esista; comunque non ho potuto smanettare su altri plasma per vedere qualche differenza con il G10, forse questa tecnologia la riprendero' in considerazione quando ci saranno i 10 lumen, vedremo.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    No, ma stai stroncando con molta aggressività un prodotto che molti trovano validissimo.....
    sono una voce fuori dal coro, eppure ho notato difetti che alla fine qlc altro ha confermato e senza l'ausilio di apparecchi elettronici, cmq le mie restano inpressioni soggettive, quindi non ho stroncato nessun prodotto validissimo.
    Per me i difetti ci sono, e non sono pochi , se non li noiti son contento per te, logico che se lo usi solo per vedere in hd o giocare all'xbox in 1080p o con la ps3 a 720p e' ovvio che lo consideri un prodotto validissimo, dagli in pasto in segnale interlacciato e poi ne riparliamo.

Citazione Originariamente scritto da vivox
    Ho preso il tx-p42g10 da mediaworld il 12 maggio.............
    Ovviamente ho gia' contattato la mediaworld esercitando il diritto di recesso .....
    Ma alla fine, lo hai sostituito o ti stai lamentando di un prodotto che sin da subito non ti ha soddisfatto .... indipendentemente che sia per un problema dello stesso tv o che sia il "tuo occhio " che non gradisce l'immagine del plasma?
    Hai il diritto di recesso : sfruttalo e magari ti prendi un "bel" lcd

Mi sembra disinformativo dare dei pareri negativi su un TV che a quanto sembra ha qualche problema ....
    Verificare se un'altro esemplare rende nella stessa maniera può essere chiarificatore e poi si potrebbe tirarne una conclusione .....
    Ultima modifica di max74; 22-05-2009 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da Genio
    @ vivox......Sinceramente più leggo i tuoi post , e più mi convinco che il plasma non è per te , però questo non vuole dire che il plasma ( G10 in questo caso ) abbia un bianco giallino ( le misurazioni dicono il contrario quindi cambia TV perchè il tuo gusto non lo tollera ), un nero che affoga ( questo è uno dei punti di forza del G10 la correttezza della scala dei grigi con la precisione dei particolari sulle basse luci addirittura meglio dei Pio )colori smorti ( ???? ) interpolazione di frame ( il G10 gestisce perfettamente tutto , infatti gli scatti che si vedono con i BD sono quelli originali della pellicola )basta spegnere l'IFC , ecc ecc ....credo che sia umanamente normale che alcune persone abbiano diverse sensibilità e diversi gusti , ma ripeto , non per questo , devono descrivere un'apparecchio per quello che non è ....basta comprarsi un LCD o tenersi ancora per un pò , l'amatissimo , tubo catodico
    Questo è ciò che la maggioranza dei possessori ha espresso.
    @Vivox : abbiamo capito benissimo le tue osservazioni, ti stai ripetendo. Tanto hai deciso di cambiare tv, perchè insistere fino al punto di sembrare noioso?
    Differenze Plasma/Lcd note o ampiamente assodate:
    http://www.plasma-lcd-fatti.it/guide/comparison/
    Contrasta parecchio con quanto affermi.

Probabilmente hai un pannello difettoso, in era elettronica capita sempre più spesso, purtroppo ti devi rassegnare!

Ciao

....

Citazione Originariamente scritto da momo10148
    ...
    @Vivox : abbiamo capito benissimo le tue osservazioni, ti stai ripetendo. Tanto hai deciso di cambiare tv, perchè insistere fino al punto di sembrare noioso?
    ...
    secondo me a rispondergli si fà solamente il suo gioco: da un lato dice che i possessori mai ne parleranno male, dall'altro vuole convincere (e autoconvincersi) che il G10 non và acquistato perchè non è un buon TV.
    secondo me siamo al limite del 'flame'.
    non sò che altro aggiungere... a mio parere la maggior parte dei suoi interventi sono OT.
    mi passa anche la voglia di scrivere su questo 3ad.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da max74
    Hai il diritto di recesso : sfruttalo e magari ti prendi un "bel" lcd

Mi sembra disinformativo dare dei pareri negativi su un TV che a quanto sembra ha qualche problema ....
    Verificare se un'altro esemplare rende nella stessa maniera può essere chiarificatore e poi si potrebbe tirarne una conclusione .....
    infatti ho postato qui per vedere se qualcuno avesse i miei stessi problemi, e per diversi difetti ho trovato delle conferme, non ho trovato riscontri solo per l'effetto simil-scia che a quanto pare lamento solo io.
    Non ti preoccupare che ho gia' spedito raccomandata a/r e oggi alle 3 arriva il corriere a riportare indietro il tv, so come mi devo comportare e avevo gia' fatto presente come mi sarei comportato.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    secondo me a rispondergli si fà solamente il suo gioco: da un lato dice che i possessori mai ne parleranno male, dall'altro vuole convincere (e autoconvincersi) che il G10 non và acquistato perchè non è un buon TV.
    non sò che altro aggiungere... a mio parere la maggior parte dei suoi interventi sono OT.
    mi passa anche la voglia di scrivere su questo 3ad.
    Gianni
    non ho detto che il tv non sia un buon tv, ho detto che ha dei difetti come moltissime marche di plasma o lcd, per me questi sono sostanziali, per voi no, amen pace

http://www.plasma-lcd-fatti.it/guide/comparison/
    Contrasta parecchio con quanto affermi.

Probabilmente hai un pannello difettoso, in era elettronica capita sempre più spesso, purtroppo ti devi rassegnare!
    io ho gia' deciso il da farsi, per me la questione finisce qui, mi ripeto se mi vengono riproposte le stesse domande.

Richiesta

Ciao a tutti,
    una richiesta: qualcuno potrebbe ripostare la modalita' per accedere al counter delle ore di accensione?
    Mi pare di averlo visto, nel forum, ma ormai le pagine sono veramente tante...
    Magari sarebbe utile a tutti metterlo poi sulla prima pagina.

Altra curiosita': anche a voi hanno dato il manuale completo solo su CD? Mi sembra una bella str...ata.
    E sembra anche essere generalizzata... anche a mio suocero, che ha preso un Samsung, e che - vista l'eta'- certo non usa il computer, e' stato il rivenditore a stamparglielo... Ma vi vedete voi Mediaworld stampare il manuale a tutti gli acquirenti...

Una nota per quelli che hanno effettuato la migrazione parziale verso il DTT: rifacendo la scansione e cercando i segnali HT si trova anche il canale RAI con RAI1 in HD. In molti casi la sorgente continua pero' ad essere SD, e i vedere quiz in HD non e' certo lo scopo della mia vita. Ma mercoledi' prossimo daranno una partita di coppa in HD.

p.s. io continuo ad essere soddisfattissimo di questo tv, audio escluso, ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da fredb12
    ..qualcuno potrebbe ripostare la modalita' per accedere al counter delle ore di accensione?
    Mi pare di averlo visto, nel forum, ma ormai le pagine sono veramente tante...
    Magari sarebbe utile a tutti metterlo poi sulla prima pagina.
    1. TV Analogica premere vol-/ + 0 per 3 volte
    2. premere tasto 2 + OK
    3. Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola "PTCT".
    Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
    Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )
    e le volte in cui è stato acceso il TV)
    4. Per uscire dal service menù premere il tasto "EXIT" per 3sec, o spegnere il tv.

ciao
    Ultima modifica di momo10148; 23-05-2009 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da giapao

non sò che altro aggiungere...

a mio parere la maggior parte dei suoi interventi sono OT.
    Gianni
    QUA nessuno vuole convincere qualcuno.
    E' vero esattamente il contrario, semmai, SEMMAI

Non sta scritto da nessuna parte che il plasma in questione sia perfetto.

Anzi, se c'è qualcuno che fa notare i difetti, all'improvviso "spunta", da parte di qualche utente che prima se ne stava nell'ombra , un qualche difetto che prima non era stato segnalato ed approfondito.

1. vol-/ + 0 per 3 volte

ciao
    Accidenti! Risposta in quattro minuti esatti!
    Grande!
    E grazie!

Pagina 138 di 430 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •