Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 430 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 6444

Il G10, come tutti i Pana, ha il Service Menu' che permette di variare per ciascuno colore primario R-G-B i valori di DRIVE e CUT-OFF.

Ovviamente il massimo lo si otterra' solo avendo una sonda colorimetrica.
    Panasonic TX-P37X10E

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da atchoo

correggi le impostazioni e i relativi grafici di pagina 1 con quelli di

Fatto! http://www.avmagazine.it/forum/showp...32&postcount=1

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da XTxt
    Il G10, come tutti i Pana, ha il Service Menu' che permette di variare per ciascuno colore primario R-G-B i valori di DRIVE e CUT-OFF.
    Quei valori riguardano solo il white balance. Non hanno niente a che vedere con un CMS.

ragazzi mi serve un consiglio...
    oggi ho preso questo fantastico plasma (42) e mi sono deciso a fare le cose per bene. farò (anzi lo sta già facendo) il break in per 100 ore.

ho 2 domande però.

lo sto facendo con la ps3, però mi dice 480p... non dovrebbe essere a 720p?
    è collegata sulla porta hdmi1.

mentre fa questo processo, bisogna tenerlo in ecomode ON oppure OFF?

ultima cosa: dove vedo il counter con le ore di utilizzo?

grazie per i consigli.

p.s. essendo il mio prima plasma, (provengo da un tv lcd e un vpr 3lcd) avvicinandomi parecchio allo schermo noto come se i pixel (non mi sparate, passatemi il termine...) si muovessero tutti

sembra tipo rumore video (per dirla proprio in parole spicciolissime).

è normale una cosa del genere? c'è un modo per eliminare quest'effetto?

ho provato a cercare indietro ma qualcuno mi puo' dire in 2 o 3 parole cosa devo fare al primo utilizzo? mi arriva lunedi!!!!

g10 firmware

anch'io da oggi nel club

volevo domandarvi dove si trovano gli aggiornamenti firmware per il G10

un saluto a tutti!

Citazione Originariamente scritto da vivox
    e' probabile che io abbia sbagliato l'acquisto, pensavo che le nuove tecnologie fossero migliori, ma ho rimesso il mio crt thomson scenium 100 hz e l'ho rivalutato moltissimo al punto che non so nemmeno piu' se lo cambiero' a favore di altri tv...
    I motivi per passare da un BUON CRT al plasma (o LCD) possono essere 2:
    1) il CRT si e' rotto, oppure "vado a vivere da solo per cui non ho un CRT"
    2) ho almeno il 50% delle fonti in Alta Definizione

Tu invece avevi un Buon CRT e guardi in prevalenza fonti SD, per cui nel tuo caso NON AVEVA SENSO passare al plasma.

Sono concetti piuttosto ovvi e ripetuti mille volte per chi frequenta forum come questo, ti saresti potuto risparmiare la fatica dell'acquisto
    Citazione Originariamente scritto da mcfabrizio
    ...qualcuno mi puo' dire in 2 o 3 parole cosa devo fare al primo utilizzo?
    Digita la parola "rodaggio" nel search

Dopo una settimana esatta dall'abbandono del mio sony trinitron 29 crt, posso dire tranquillamente, che sono CONVINTO, della bontà dell'acquisto fatto e non tanto per giustificare l'esborso economico al mio ego, ma proprio perchè avendolo testato in diversi modi con più fonti questo non mi ha mai deluso un istante per ora (mi manca solo la prova htpc con mappatura 1:1 ma mi devo armare per farla).
    Per me è la miglior TV allaround come rapporto Q/P di ultima generazione. Poi ovvio che ci sono migliori TV in circolazione di questo G10 (Kuro su tutte e sinceramente credo solo lui), ihmo se avete modo di sfruttarlo con fonti hd o particolarmente pulite (file mkv per dire) ne vale assolutamente la pena, per le fonti 576i o simili i CRT sono imbattibili, e non certo solo per demerito delle elettroniche panasonic

niente mi hanno cambiato il G10 ma anche questo con gli stessi dvd e con Gran Turismo 5 mi scatta ogni tanto.... ormai lo tengo e mi metto il cuore in pace....

ho provato con altri 5/6 giochi e in questo G10 gli scatti sono persino superiori! idem con i dvd! comincio a pensare che il problema sia della PS3, che però funzionava alla perfezione dal day one sul mio vecchio Samsung LCD... purtroppo mi vedo costretto a dare indietro anche questo G10 e a comprare un LCD

MA che impostazioni hai sulla PS3? a me di scatti, tranne quelli tipici dei BD neanche l'ombra!ovviamente parlo della stessa tua sorgente...

allora impostazioni video ho messo tutto automatico in HDMI, e andando a vedere le risoluzioni sono quelle classiche, per il resto di impostazioni non ho mai toccato niente! ma poi è sempre andata perfettamente sul mio vecchio LCD

Qui siamo OFF topic e i moderatori mal tollerano questo in una discussione ufficiale, poni la domanda sul topic ufficiale della PS3...

non so se si può, posto il video dei miei problemi con il G10, scusate la qualità pessima ma la fotocamera del mio E71 è scadente:

http://www.youtube.com/watch?v=2Yo_gA6SEE0

allora, partendo dal presupposto che stavo guardando il film in modalità ZOOM2 per non avere le bande nere, all'improvviso è tornato in modalità auto da solo, e qui parte il video, poi io da telecomando torno in ZOOM2, e se notate al secondo 10 c'è un leggero scatto. ecco, questo mi succede ogni 30 secondi circa, a volte anche più "intenso". inoltre al secondo 7 se notate manca per un attimo l'audio, anche questa cosa che mi capita ogni tanto.

la butto li potrebbe la dimensione del pannello influire sugli scatti? elettroniche diverse o dinamiche tipiche di plasma che di solito soffrono sui pannelli più "piccoli"..........io stasera mi sono visto tutto il codice da vinci senza scatti o simili, con qualità oltretutto accettabilissima....

Pagina 142 di 430 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •