Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 668 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 10018

Hgraph io l'ho preso ma a parte la regolazione del contrasto luminosita' e overscan altro non fai per il video, secondo me per spendere 25 euro ti scarichi il dvd di meringhi che fa la stessa cosa
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

freeangel74 nn è proprio cosi contiene anche dei filmati test molto utili che nel Meringhi mancano per nn parlare della calibrazione Audio (Rumore Rosa Limited e Full, frequenze e Bass M. ecc) e attualmente lo si trova tranquillamente intorno a 15 euro versione BD
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Io infatti ho specificato la parte video ... per l'audio ormai tutti agli ampli hanno un autocalibrazione con i vari test se in piu' ci aggiungi che e' in inglese 15 euro lo puoi anche trovare poi aggiungi le spese di spedizione comunque sia parere personale non lo ricoprerei
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Fedayn: no qui stiamo parlando di interlacciato e non progressivo, ma date una vista per bene al link che vi ho postato,l'ha guardato nessuno???????

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Io infatti ho specificato la parte video ... per l'audio ormai tutti agli ampli hanno un autocalibrazione con i vari test se in piu' ci aggiungi che e' in inglese 15 euro lo puoi anche trovare poi aggiungi le spese di spedizione comunque sia parere personale non lo ricoprerei
    Ogni parere e leggittimo ci mancherebbe.

PS: Hai mai provato con un Fonometro a misurare i Livelli dei diffusori dopo una calibrazione automatica ? Otterresti un sacco di sorprese
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Fedayn:non c'entra niente la frequenza di entrata del segnale 50 o 60hz, se il segnale è interlacciato viene convertito da Pure Cinema, se invece il segnale è a 24p và diretto.....

Non è farina del mio sacco ma di spiegazioni tecniche fatte da Revenge 72 sul forum che ho postato, che ritengo molto competente sul HDTV e specialmente sul Pure Cinema,dove bianco su nero è stampato da Pioneer il funzionamento di Pure Cinema......

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Ogni parere e leggittimo ci mancherebbe.

PS: Hai mai provato con un Fonometro a misurare i Livelli dei diffusori dopo una calibrazione automatica ? Otterresti un sacco di sorprese
    Appunto Fedayn69 , figurati dopo un dvd test

Ma scusa con tutta l'attrezzatura che hai in casa , vienimi a fare la calibrazione a buon prezzo

@ feday69 e freeangel74: grazie ad entrambi
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Scusate!!

Dato che vi vedo ferretissimi in materia, ma possibile che nessuno sappia dire se quello che sentiamo io e valentinop lo sentite anche voi:
    sono state spese migliaia di pagine per dire che le immagini sono migliori così e cosà con variazioni infinitesime e non ci potete fare una piccola prova; unronzio di fondo disturba tanto quanto un'immagine scadente!!!!

Questo è quanto percepiamo e chiediamo:
    a 3 metri con volume 8/10 con il vostro, la notte, si sente il ronzio????
    e con il volume a zero si sente a sino a 5 metri??????

Scusate se uno si accalora me dopo aver speso tutti quei soldi con l'intento di acquistare il TOP francamente....

Sarò grato a chi potrà e vorrà fare questa prova e riferirla!!!

Grazie!!!!!

Citazione Originariamente scritto da shakii
    Scusate!!

Questo è quanto percepiamo e chiediamo:
    a 3 metri con volume 8/10 con il vostro, la notte, si sente il ronzio????
    e con il volume a zero si sente a sino a 5 metri??????

Scusate se uno si accalora me dopo aver speso tutti quei soldi con l'intento di acquistare il TOP francamente....

Sarò grato a chi potrà e vorrà fare questa prova e riferirla!!!

Grazie!!!!!
    Vi capisco scoccerebbe a chiunque un ronzio cosi' forte specie a qualcuno che ha l'orecchio piu' fino di un altro pero' bisogna prendere in considerazione il fatto che ogni tv puo' avere anche se minime piccole differenze . Noi qui' piu' che dirti di mettere in modalita il risparmio energetico su 2 non possiamo fare , io il ronzio come dici tu lo sento senza appunto attivere il RE , invece su 1 si percepisce meno e sparisce completamente su 2. Se su 2 non sparisce probabilmente c'e' un problema di fondo x cui ti consiglio di chiamare l'assistenza

Ti ringrazio!!!!

Il risparmio energetico l'ho messo su 1 , su 2, e l'ho anche tolto ma non cambia nulla (provato con la stessa immagine)
    Già è un'indicazione su cui lavorare!

Ciao, probabilmente dico una ca....ta, ma non sarà il vostro un problema di interferenze fra i cavi? Come ho già postato io nel mio 5090 non avverto nessun ronzio particolare.

C.

Io per sentire il ronzio devo avvicinarmi a 20/30 centimetri dal pannello, anche di notte e con il volume molto basso.
    Senti l'assistenza
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi mi pare che state di nuovo riprendendo la discussione sulla Modalità Attivazione con una parvenza di sottile polemica:
    posso dirvi, al di là di tutte le considerazioni tecniche più o meno giuste e di tutte le "seghe mentali" personali che in questi giorni ho provato e riprovato tutti e tre i valori della modalità attivazione sui miei dispositivi alternando programmi/film/calcio/documentari (eccezzion fatta per player BD che non posseggo); ebbene in assoluto la modalità che mi restituisce le migliori immagini e senza nessun problema di sorta (microscatti, scatti, scie, tremolii seppur leggeri) è la seguente:

Modalità Attivazione 3 > collegata a cinema Spento (errore cfr. post successivo 1362)

per il resto fate vobis.
    Ultima modifica di aletta01; 14-03-2009 alle 10:41

Modalità Attivazione 3 > collegata a cinema Spento

Intendi a pure cinema spento???
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Pagina 90 di 668 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •