Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 668 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174574 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 10018

Citazione Originariamente scritto da Andy_Dufresne
    ....mi conviene aggiornare il firmware oppure lasciare il mio?
    Ti sei risposto da solo, la seconda che hai detto!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Andy_Dufresne
    mi conviene aggiornare il firmware?
    auguri per l'acquisto e direi che è inutile l'aggiornamento visto che è appunto per i paesi scandinavi se non sbaglio

Aggiungo di più: se non ricordo male tra i sottomenù del Pioneer c'è già una funzione di aggiornamento automatico (abilitata dal mio negoziante in fase di acquisto/installazione); si consiglia di evitare aggiornamenti manuali.
    Ultima modifica di aletta01; 25-02-2009 alle 12:06

Citazione Originariamente scritto da freeangel74

Aletta: Esattamente ! provato di persona copiare in modalita' utente il setting dei film non si arriva minimamente vicino al riferimento (film) amenoche' ma ci va tanta pazienza non si smanetti parecchio nelle impostazioni dei colori e comunque il risultato non e' alla pari .
    Bene!! vedo che confermi qualcosa già ampiamente risaputa e scritta nell'altro topic.

Ti chiedo una cortesia: potresti provare ad attivare al max i "filtri rumore" ?
    la motivazione è dettata dal fatto che su due KURO già provati sparisce quasi del tutto quel fastidiosissimo "effetto scia" delle partite di calcio.
    Desidero la verifica/controprova (preferibilmente da quante più persone possibile) giusto per avere conferma o meno: se vero sarebbe una gran bella notizia!!

scusatemi ma potreste postare i vostri settings per vedere le partite ? A me non compare nessun effetto scia sia in sd che hd.

Comunque (anche se per molti è risaputo) per le partite meglio tenere modalità di attivazione a 2, Pure cinema OFF.

ciao

Se guardi molto attentamente durante la fase di movimento dei calciatori ..C'è!! è fisiologico: il problema è se i filtri rumore accesi possono essere una soluzione anche parziale (stò monitorando ma non sono ancora convinto del tutto dell'efficacia dei filtri!! aspetto risposte!!).

Mi intrometto giusto per fare due specificazioni:

- copiare i settings da una selezione AV a un'altra porta a risultati MOLTO diversi perché ogni selezione AV si allontana dal riferimento in modo diverso e richiede, pertanto, aggiustamenti diversi;
    - i settings dei modelli KRP non vanno bene sui modelli PDP e viceversa.
    Ultima modifica di ev666il; 25-02-2009 alle 12:48
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Più che una intromissione.... mi sembra una CONFERMA.

EV666il: tuttavia per le prove (veloci) che ho potuto fare esistono molti riferimenti in comune tra i due modelli !

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    io usavo energy save su 2 io sti ronzii che dite non li sento mai (per fortuna).
    Infatti non li hai mai sentiti perche' sei sempre stato con energy 2 o 1 se disattivi la funzione te ne accorgi eccome ovvio se metti ad un volume decente
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

scusate....ma i settings per il 5090 sono uguali a quelli per il 5090h?
    grazie a tutti

Direi di SI anche se leggere differenze con lo stesso settings possono sempre manifestarsi specie con dispositivi ed accesori diversi.
    Ultima modifica di aletta01; 25-02-2009 alle 13:35

si confermo quanto detto da aletta01 e in realtà talvolta con piccole correzioni anche quelli del krp500a (che ha una resa migliore del nero rispetto al 5090h) sono utili.

ciao

ciao, qualche anima pia è disponibile a raggruppare tutte le varie sigle del menu (esempio : dre, modalità attivazione, gamma, ecc.ecc.) specificando per ogni sigla le varie caratteristiche (es. settando la temperatura colore su Medio, i colori diventano più "freddi")

mordillo (quasi) tutto lo trovi sul manuale che se non sei ancora in possesso del tv puoi scaricare gratuitamente dal sito pioneer

ciao

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Infatti non li hai mai sentiti perche' sei sempre stato con energy 2 o 1...
    Io son sempre stato con il risparmio energia disattivato senza avere il minimo buzzing (anche con il volume a zero).
    Peraltro mandai indietro proprio un 436xd a causa di questo problema e su questo è stata la prima cosa che ho controllato.

Boh...mi sarà andata di ****.

Pagina 74 di 668 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174574 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •