Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 662 di 668 PrimaPrima ... 162562612652658659660661662663664665666 ... UltimaUltima
Risultati da 9.916 a 9.930 di 10018

Infatti quello che ti devi preoccupare non sono tanto le ore sul groppone ma la tinta rossastra e di quanto è invasiva nella normale visione, perché se la reputi inaccettabile al buio lascia perdere l'acquisto.
    Ultima modifica di plasmator; 07-11-2016 alle 11:56

Quoto, oltre le ore (anche se sono la"causa" del problema) controlla se è presente la deriva sul rosso...se ce l'ha lascia stare, a lungo andare ti darà sicuramente noia.
    La mia sala Cinema: Entra

Se il kuro ti viene via a 5/600 euro o meno, puoi fregartene della red tint, se se un po' smanettone.
    Se il prezzo è più alto, assicurati con visione al buio totale che non abbia problemi del genere.

Il mio kuro aveva un red tint da paura e 6/7.000 h non ricordo...
    Adesso, dopo un anno e un po' di smanettamenti (reset e voltaggi) sul service menu, sono abbastanza convinto che abbia poco in meno rispetto a quando è uscito dalla fabbrica 8 anni fa.

Ma se mi chiedi se l'avrei pagato più dei 500 € che ho sborsato, sarei in difficoltà, anche se per certi aspetti è ancora al top.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

6/7000 ore sono poche, forse per quello che sei riuscito a sistemarlo, il mio con forse 28000 o giù di lì non se po' più fà na mazza per il red tint..le ho/abbiamo provate un po' tutte.
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie a tutti per le risposte, in effetti non ha il problema del red stint al buio, è conservato alla perfezione e dovrebbe avere pochissime ore sul groppone, a detta del proprietario.
    Sto trattando il prezzo perché 900 sacchi mi sembrano comunque tanti per un tv usato, anche se pochissimo.
    In caso di acquisizione chiederò ausilio per la taratura, se invece dovesse saltare l'acquisto ripieghero' sull' Oled, mi piacerebbe Loewe.

Attento che il red tint va notato si al buio ma bisogna aspettare un po' che l'iride si abitui, se non sai di che cosa si tratta ti conviene guardarlo meglio, nel senso al buio va messa una schermata nera e dopo 20/30 secondi fare una valutazione, senza schermata nera rischi di non vederlo se ti capitano scene ad alte ire, viceversa con scene a basse ire lo vedi anche senza schermata nera a patto però di guardare minimo un film con le bande nere sotto e sopra, guardando almeno quelle nelle scene a basse ire si nota il rossore, ma con le scene ad alta luminosità le bande appaiono subito nerissime, non so se mi sono spiegato bene.
    Ultima modifica di plasmator; 16-11-2016 alle 10:02

Niente, purtroppo il proprietario aveva già' preso accordi con un' altra persona, trattativa saltata quindi.
    A questo punto mi orientero' per forza su qualcos'altro...mi piace lo zd9 ad esempio...consigli ??

Citazione Originariamente scritto da GuidoBoni77 Visualizza messaggio
    ...consigli ??
    Non usare più questa discussione e passa nella sezione consigli per gli acquisti aprendone un'altra.

spero di non essere fuori tempo massimo.
    ho il problema dei canali persi quando si spegne la tv e dovrei aggiornare il firmware della mia insostituibile pdp lxl5090.
    qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare l'ultimo firmware (o girarmelo in qualche modo) e la procedura di installazione?
    Grazie

m_

qui trovi tutto per aggiornarlo il link e la spiegazione http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-problema-ddt

Ciao plasmator, grazie per la risposta.
    Il link al file lo inserii io in quel thread. Non sono sicuro sia quello giusto e non riesco a trovare le spiegazioni su come installarlo sulla mia tv.

Ciao plasmator,
    approfitto della tua disponibilità anche se non vorrei ammorbarti. Ho seguito quella guida (che è la stessa di quella ufficiale pioneer). Il problema è che il firmware che ho trovato è un archivio con un solo file dentro: EU_-06ES_1_ALL.pac e della cartella update non vi è traccia.
    Se provo ad inserire questo file in una cartella update di una chiavetta formattata fat32 e seguendo la procedura non accade nulla.
    Consigli?

m_

Il firmware per la 5090H ha invece la cartella update, come nella guida che mi hai linkato. Posso utilizzare quel firmware per il mio pdp 5090 NON h?

La guida allora è per il firmware del modello h, non credo puoi utilizzare quello dell'h o puoi vedere se dentro l'update dell'h c'è anche il firmware del liscio, in caso negativo credo che l'assistenza pioneer a pagamento è ancora in grado di sistemarti la tv, dalle 30 alle 60 euro.

controlla anche questa procedura http://www.avmagazine.it/forum/29-di...rrestre/page12 post 178

http://www.avmagazine.it/forum/29-di...errestre/page5 post 75

nel 5090 non c'è bisogno di mettere germania, va bene italia. http://www.avmagazine.it/forum/29-di...errestre/page4 post 52
    Ultima modifica di plasmator; 27-01-2017 alle 16:17

Pagina 662 di 668 PrimaPrima ... 162562612652658659660661662663664665666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •