Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 112 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Citazione Originariamente scritto da Fabolous
    ps per chi è di Roma ci si può incontrare anche in un centro commerciale e vederli insieme magari del vivo ci possiamo confrontare meglio.
    se vuoi io sono disposto ad andare a sbavare di nuovo di fronte al mio futuro samsung a756
    Ultima modifica di Hana88; 30-11-2008 alle 14:36

MI TENGO IL MIO CARO 756.

Da euronics hanno entrambel le serie, spalla a spalla, collegate in component.

Il segnale faceva schifo però il filtro antiriflesso della serie 7 (non vi erano partite di calcio) mi è sembrato migliore del io in possesso anche perchè ho notato una banda centrale alla serie 6.

Nella serie 6 ho notato un leggero effetto (forse motion blur??? non so come chiamarlo) mentre nella 7 è perfetto.

Inoltre ieri guardavo spezzoni di partita e le famose bande verticali le ho notate pure sul mio LCD e mi piacrebbe pensare che con sky la cosa è accentuate.

Io le bande a forma di L non le ho notate, anzi nel modello esposto ho notato un filtro perfetto, certo le immagini non aiutavano a trovare i difetti, però sapendo cosa cercare mi aspettavo di trovare qualcosa che tra la'ltro nella serie 6 ho notato (ripeto solo al centro).

Ora tartasso il negoziante afficnhè mi rimandi urgentemente il PS50A756 sostituito.

Rimango dell'idea che è superiore al pana, allo stesso sammy LCD però forse forse il 55 come taglia di polliciaggio sarebbe stato perfetto, il 50 mi sta strettino dai miei 2,8-3 mt di distanza.

Ora partono scongiuri nella speranza che il nuovo sia come quello appena visionato: perfetto.!!!!!

Grazie e scusate le varie rotture....

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Grazie e scusate le varie rotture....
    bene bene... non vedo l'ora che mi arrivi

Ciao
    mi potreste dire come si fà per vedere il firm presente nel tv ?
    grazie
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Rimango dell'idea che è superiore al pana, allo stesso sammy LCD ....
    ciao
    hai avuto modo di confrontarlo anche con la serie 9 (led)?

purtroppo l'LCD non mi piace pertanto ho solo dato un'occhiata quindi non posso dir nulla

Citazione Originariamente scritto da mormo
    Ciao
    mi potreste dire come si fà..
    menù>impostazione>aggiornamento software, l'ultima versione disponibile x il 756 è 2008/11/12_001010
    Ultima modifica di thomas.a; 01-12-2008 alle 16:56

per la quarta volta, oggi sono stato al trony dove ci sono 756 e 656 affiancati. ho chiesto ad un commesso se poteva verificare i parametri. il 756 aveva luminosit' impostata ad un valore piu' alto del 656, ma era leggermente meno luminoso.

lui ha detto che il motivo e' che il 756 ha un filtro polarizzante doppio, ma ha detto che secondo lui l'immagine del 656 e' migliore (non so se l'ha detto dato che e' quello che ho preso io, o se lo pensa davvero...).

sul 756 c'e secondo me un po' piu' di pixxellizzazione nelle scene veloci, non so se questo dipenda dal real 100hz o cosa. infatti questa modalita' calcola in real time un fotogramma intermedio, che secondo me e' fatto in digitale e quindi puo' dare origini ad artefatti.

sul 656 invece non ho notato difetti, come non li noto sul mio a casa. domani dovrei finalmente poterlo provare collegato al pc.

la discussione si fa sempre piu' incerta... fantastico... si riesce a passare da una certezza (serie 7 migliore) ad un'altra in un batter d'occhio....
    propongo domani tutti da media W a vederlo e poi ad alzata di paletta...

Nessun segno di pixelizzazione sul mio 756...

neanche per me nessun segno di pixelizzazione sul 756
    Comunque per chi è di Roma se volete incontriamoci dal vivo !!
    Ciao

@thomas.a
    ti ringrazio della risposta, speravo che il modo per verificare il firmw fosse uguale al mio ma non lo è (ho la serie 6).
    grazie cmq ciao
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

a me nessun effetto pixelizzazione e cmq non mi è sebrato il 6 migliore del 7 e d'altronde sarebbe l'unico caso al mondo in cui una serie sucessiva sia inferiore.

pienamente d'accordo che il 6 non sia superiore al 7. quella che ho riportato era l'opinione del commesso. diciamo così: sono talmente poco diversi tra loro che sfiderei chiunque a distinguerli senza sapere qual è uno e qual è l'altro.

A parte il cerchio luminoso rosso del 7, davvero le differenze non ci sono. non mi stupirei, anzi, che il 6 tramite un hack del firmware fosse in grado di leggere anch'esso i formati video (cosa che a me non interessa, per altro).

domanduzza ai possessori della serie 6: chi ha aggiornato il firm?
    A me non riesce, nel senso che completa l'upgrade, si spegne ma al riavvio non cambia nulla.
    Leggevo che forse non si dovrebbe usare quello in lingue diverse dalla propria. Giusto per capire, ma quello scaricato da voi (della versione 6) è questo???

http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010200

o toglietemi sto dubbio che sto diventando scemo

Pagina 34 di 112 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •