Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 112 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

iol'ho detto e lo ripeto, il 756 è davvero troppo poco luminoso...
    nella sala buia del mediaworld fa davvero impressione la differenza rispetto agli altri samsung da 50"... io l'ho scartato prorpio per questo prendendolo sarei sempre li a recriminare su questo difetto...

il veroproblema è che non esiste un fullhd 50" samsung che si a alivello dell'hd ready 476 in termini di luminosità, ma soprattutto di brillantezza dei colori (fattore per me molto più determinante).

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    Scusate una domanda ragazzi... c'è un dubbio che mi attanaglia..

qual'è la differenza tra il samsung ps 50A656 e il ps 50A756? come qualità video SONO IDENTICI?

perchè non ho sentito parlare bene dei plasma samsung serie 6, e volevo sapere se la differenza di prezzo si rifletteva anche sulla qualità video o solo sulla multimedialità della tv
    paura che nn leggiate perchè è l'ultimo post della pagina precedente

Citazione Originariamente scritto da fragonorh
    iol'ho detto e lo ripeto, il 756 è davvero troppo poco luminoso...
    nella sala buia del mediaworld fa davvero impressione la differenza rispetto agli altri samsung da 50"... io l'ho scartato prorpio per questo prendendolo sarei sempre li a recriminare su questo difetto...

il veroproblema è che non esiste un fullhd 50" samsung che si a alivello dell'hd ready 476 in termini di luminosità, ma soprattutto di brillantezza dei colori (fattore per me molto più determinante).
    l'ho notato anche io oggi, messo di fronte a molti altri televisori,era veramente poco luminoso...

magari con il firmware nuovo si vede meglio...

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    io la uso di gg e nessun problema di luminosità.....tapparelle alzat al max...al max lamenterei il riflesso...ma la luminosità va molto bene
    e poi ha un contrasto notevole....fosse il contrasto basso llora....

E' da considerare che li ho visti in una sala dedicata senza luci (la luce veniva dall'altra sala e dalle tv) e ti posso dire che è molto scarso .... accanto c'era un 58" 656 ed era ugualmente scarso.
    Come ti ho detto prima sono rimasto attratto dal 456 che brillava di più forse per una luminosità maggiore 1500 cd/m2 contro 1300 cd/m2.

devo dire che anche secondo me la luminosità è giuusta anche in condizioni di luce giornaliera.
    Il primo giorno la trovavo bassina, ma considerate che vengo da un lcd...
    adesso ho settato la luminosità a metà scala, e la luminosità cella a 9 per finire minimo risparmio energetico.
    Trovo che sia molto equilibrato come colorazione.
    chiaramente sono gusti, ma credo che dopo un paio di gg di utilizzo sia davvero perfetto.

adesso gentilmente qualcuno mi spiega se è il caso o meno di fare upgrade del firmware??? Ciaca, tu che sei una miniera di sapere

arian, le mie indagini si confinano all'x264+mkv+24Hz
    di firmware ed eventuali migliorie non so davvero nulla, vediamo googlando un po se si riesce a tirar fuori qualcosa
    Per adesso ho trovato QUESTA
    in un altro forum si parla di menu più veloci, dalla descrizione assai concisa e generica sul sito samsung sembrerebbe interessare cpu e scaler (il che può voler dire tutto e niente).

ciao
    Ultima modifica di ciaca; 27-11-2008 alle 23:14

scusate se mi intrometto.... devo dire che nella discussione non si capisce chi ha la versione 6 e 7 e chi ha aggiornato il firmaware.... la mia sensazione è che chi ha la 6 lo abbia fatto con grande soddisfazione... della luminasità... o sbaglio?....e per la sette?... esiste firmware nuovo... migliramenti?.... sono anche io indeciso tra sammy e pana... vorrrei vederli di persona e vautare ... ma avrei davanti agli occhi televisori con firmaware aggiornati?... chiaramete parlo ai grandi magazzini.... scelta sempre piu' complicata .... questo week end andro per negozzi.... chi sa un posto a torino dove posso vedere il sammy ed il pana contemporaneamente?

Insomma queste differenze tra il ps50A656 e il ps50A756?

Citazione Originariamente scritto da thomas.a
    Riassumendo:

Il DLNA (Digital Living Network Alliance) è presente solo sul 756 e permette di accedere, tramite lan o wlan (è necessaria una chiavetta apposita) a tutti i contenuti multimediali (musica, immagini e video) tramite un programma server da installare sul computer.
    ecco, ho letto una cosa molto importante in questo riassunto:

il 756 concede anche la lettura dei video dalla penna usb... ma per video si intende qualunque tipo di video? h264, divx, e così via?

Citazione Originariamente scritto da ciaca
    arian, le mie indagini si confinano all'x264+mkv+24Hz
    di firmware ed eventuali migliorie non so davvero nulla, vediamo googlando un po se si riesce a tirar fuori qualcosa
    Per adesso ho trovato QUESTA
    in un altro forum si parla di menu più veloci, dalla descrizione assai concisa e generica sul sito samsung sembrerebbe interessare cpu e scaler (il che può voler dire tutto e niente).

ciao
    ciaca... ma via usb è possibile leggere film in alta definizione compressi in h264?

non ho la tv, ne so quanto te
    prova a dare un'occhiata sul sito ufficiale o magari a leggere per intero questo 3d (o l'altro che c'è nella sezione "display e tv plasma fullhd"

ciao

anche io ho acquistato questo plasma, e mi è arrivato oggi!!!!!

con la ps3 collegata in hdmi e il bd della Bella addormentata del bosco son rimasto senza parole!!!! non riuscivo a crederci, anzi non volevo crederci che si vedesse così bene!!!

per adesso sto eseguendo il rodaggio con settaggi a metà per tutto e zoom!!!
    Unica pecca 2 pixel rossi!!!! dite che me lo cambiano???

Hana88
    Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento: le quotature integrali sono vietate, e tu ne hai fatte parecchie
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

update firmware

ragazzzi ho la versione 7 50 pollici e dopo l'aggiornamento firmware mi da l'impressione che la luminosita' sia migliorata e di parecchio.....

c'e' qualcuno che ha fatto l'upgrade e ha le mie stesse impressioni?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Hana88
    Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento: le quotature integrali sono vietate, e tu ne hai fatte parecchie

Provvedi, gentilmente, ad editare i tuoi messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.
    fatto, scusa

Pagina 28 di 112 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •