Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 166 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2479

Qualcuno mi sa dire per cortesia la lunghezza del cavo che collega la tv al ricevitore?
    NMT HDX-1000 - Plasma Pioneer PDP-LX5090H, Pre Linn Klimax Kontrol, 2 finali Linn Majik C4100 , Diffusori Linn Majik 140 in attivo.

il cavo di sistema è lungo circa tre (3) metri, pagina 15 del manuale in italiano

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da plip
    canali free, decodifica segnali a 720 e 1080 punti o solo 720?
    Ovviamente anche quelli 1080i (il massimo per ora dato che nessuno trasmette a 1080p).
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

ragazzi mi servirebbe una info, qualcuno saprebbe dirmi il modello dei diffusori orizzontali per il krp-500a? ho provato a vedere sul sito della pioneer ma nn trovo nulla.
    Inoltre volevo sapere una cosa, il krp ha dei diffusori propri che si usano solo sul krp oppure utilizza per caso quelli dei kuro PDP-LX? inoltre che voi sappiate esiste una staffa da tavolo "girevole" per il krp di colore bianco o esiste solo viola?anche qui esiste una staffa da tavolo girevole fatta apposta per il krp-500a o si può usare quella del PDP-LX ?
    Ultima modifica di shaka444; 26-11-2009 alle 20:42

Devi usare gli accessori specifici per il krp:

- krp-s03 per diffusori;
    - krp-sw01 per la base.

Non esistono diffusori orizzontali per il krp e non credo si possano usare quelli per i modelli lx

Vai sul sito pioneer a questo indirizzo:

http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html

P.S.: in che senso base "viola"? A me risulta che esita solo nera (e bianca per il modello serie limitata).
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Sono di Torino e da qualche giorno non vedo piu' nessun canale fininvest con il digitale o meglio li vedo ma tutti a "cubetti"......
    La cosa drammatica e' che con il digitale terrestre da 20 euro sul tv da 14 pollici della cucina vedo da Dio....
    L'antenna ovviamente e' condominiale ed e' una unica...

ragazzi, ho un piccolo problema.
    Praticamente se metto su un qualsiasi canale dell'offerta mediaset premium (logicamente la tessera è inserita correttamente attraverso supporto samsung nel decoder del krp) mi esce la scritta "non è consentito guardare questo programma ad accesso condizionato"

Sapreste dirmi se sbaglio qualcosa? come risolvo? thx

L'uscita audio ottica supporta il dolby digital??

Chiedo questo perchè ho collegato l'xbox360 al kuro tramite hdmi ed il kuro è collegato all'ampli tramite ottico. Quando accendo l'xbox sull'ampli mi appare "stereo" se invece il cavo ottico lo collego direttamente tra xbox e ampli esce il dolby come anche se collego la xbox via hdmi all'ampli...

Sulle impostazioni dell'ingresso hdmi del kuro ho impostato sia automatico che digitale ma non cambia nulla... qualche idea???
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

nessuno collega così l'xbox??
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Lo ha già in mano il corriere Bartolini, me lo danno in consegna per domattina.... non vedo l'ora di accendere questo kuro krp 500A qualcosa di preliminare che devo vedere o fare fin dalla sua prima accensione? scusate l'ot

Citazione Originariamente scritto da shaka444
    ragazzi, ho un piccolo problema.
    Praticamente se metto su un qualsiasi canale dell'offerta mediaset premium (logicamente la tessera è inserita correttamente attraverso supporto samsung nel decoder del krp) mi esce la scritta "non è consentito guardare questo programma ad accesso condizionato"
    Controlla innanzitutto se ti riconosce la tessera (nel menù Informazioni DVB-CI), se non la riconosce puoi avere sbagliato slot, avere inserito male la cam (va premuta a fondo) o avere inserito la tessera rovesciata.
    Se invece la riconosce ma non ti apre i canali potrebbe essere un problema di aggiornamento del software sia del tv che del modulo CI, nonchè un problema di attivazione dei diritti della tessera (quest'ultimo lo dovresti vedere anche a menù).
    Se fai una ricerca nel 3ad trovi le relative soluzioni.
    Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Da pochi giorni sono un felicissimo possessore del kuro krp 500a, una tv fantastica. Ho notato che la versione firmware non è l'ultima, ma inizia con 0907 (l'ultimo firmware è il 0908-0601). A tal punto chiedo a voi possessori, è fondamentale aggiornare il firmware? se si che miglioramenti porta rispetto alla versione che ho io? perchè se si tratta solo di qualche cavolata alla lingua e non ad una migliore performance del pannello lascerei anche stare. Se dovessi farlo, perderei tutti i settaggi che ho inserito finora immagino, verrebbe ripristinato ai valori di default? Attendo risposta

Citazione Originariamente scritto da moro30
    Da pochi giorni sono un felicissimo possessore del kuro krp 500a, una tv fantastica. Ho notato che la versione firmware non è l'ultima, ma inizia con 0907 (l'ultimo firmware è il 0908-0601). A tal punto chiedo a voi possessori, è fondamentale aggiornare il firmware? se si che miglioramenti porta rispetto alla versione che ho io? perchè se si tratta solo di qualche cavolata alla lingua e non ad una migliore performance del pannello lascerei anche stare. Se dovessi farlo, perderei tutti i settaggi che ho inserito finora immagino, verrebbe ripristinato ai valori di default? Attendo risposta
    Eì importante in quanto abilita la smartcam alla visione delle paytv digitale terrestre. http://www.pioneer.it/it/content/press/news/dtvi.html

ok grazie, allora aggiorno subito

acab, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Ti ricordo anche che quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente al tuo è inutile.

Pagina 110 di 166 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •