Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 166 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2478
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    Pensavo ci fosse scritto cam pioneer neanche di dietro
    Si vede che in tempi di crisi si cerca di risparmiare su tutto, anche sugli adesivi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E anche sul libretto di istruzioni allegato: Smarcam

@ nordata

ci sono rimasto male specialmente per gli adesivi

Saluti Siryard

Non so piu' cosa fare. Il Kuro non mi vede piu' l'xbox 360 tramite porta HDMI. Ovviamente i settaggi sono tutti giusti nell'xbox come sono sempre stati. Ho provato a mettere xbox su altri due tv sempre full hd e tutto funziona perfettamente. Se collego al kuro invece l'immagine rimane nera come se nona vessi attaccato nulla.....

Sicuramente avrai già verificato, ma non è che si è cambiata la sorgente del tuo ingresso settandosi ad esempio su scart al posto che hdmi?
    Ciao.

grazie della risposta. Non ho capito bene cosa tu intenda, ma io metto ovviamente su HDMI 4 con etichetta xbox 360 come sempre ho fatto e mi segna appunto HDMI 4 quindi non credo di aver messo la scart e non saprei neanche come fare. il problema e' credo legato all'xbox dato che se provo al volo a passare da xbox su hdmi 4 che mi da schermo nero a ps3 mettendo al volo lo stesso cavo alla ps3 anziche' all'xbox l'immagine compare a 1080p bella e vivace. E' pero' un problema stranissimo dato che sull'LCD samsung 52 pollici di mio suocero 1080p collego xbox con stesso cavo e si vede benissimo stessa cosa su samsung piu' piccolo sempre dei miei suoceri. Io invece sia su kuro che su proiettore panasonic schermo nero come se non avessi attaccato nulla

@ andys2k
    prova a cambiare cavo e prova a cambiare entrata tipo la 1 o la 3
    una cosa del genere ma perche passavo tramite l'ampli me l'ha fatto anche a me lo skybox hd

Saluti Siryard.

Ancora grazie per l'interessamento. Ho cambiato 4 cavi tutti perfettamente funzionanti su ps3, skyhd etc e tutte le entrate compresa quella davanti. Ma la cosa pazzesca e' proprio che messo xbox su un altro tv full hd funziona al volo e mettendo su una qualsiasi periferica sul Kuro funziona anche quindi non riesco a capire....Avreid avvero preferito che l'xbox non partisse tramite hdmi su nessun tv almeno cambiavo quella ma cosi' come faccio?

Ho fatto un ulteriore prova e ritornando al manuale che non sfogliavo da un po sono arrivaot nella parte in cui parla dell'attivazione e disattivazione del terminale HDMI. Bene io la cosa l'avevo ovviamente gia' fatta a suo tempo ma ora se provassi a disattivare porta mi (lo stato corrente non di effetutare operazioni) infatti la scritta e' in grigio. Stessa cosa per l'ultima voce Audio......Soprattutto volevo lavorare sul discorso audio perche' ho letto che molti con xbox 360 hanno avuto il mio stesso problema e non vorrei che il problema fosse imputabile a come gestisce l'audio la porta hdmi del kuro visto che su altri tv xboxfunziona perfettamente e sul kuro invece il video rimane nero e sento solo l'audio...come se la vedesse come una perfierica audio.S empre premettendo che funzionava tutto e che mi e' bastato provare xbox 360 su un altro tv per poi non vederla piu' funzionare sul mio...sempre ovviamente provando tuttosu xbox. (reset impostazioni video, mettere risoluzione opportuna utilizzando un altro tv e poi collegandola al kuro etc etc)

In ogni caso ho provato ora a collegare xbox all HDMI 3 dove la ps3 funziona perfettamente e dove posso anche regolare e disabilitare porta HDMI ma non funziona lo stesso. Mi poiacerebbe capire perche possa solo riabilitare HDMI 1 e 3 e le altre no....

Qualcuno sa dirmi come mai posso disabilitare ed entrare nelle opzioni audio solo nelle HDMI 1 e 3? Mi ricordo che a suo tempo le abilitai tutte maunualmnte ma ora posso disabilitare solo quelle due Sto cercando di capire se il problema e' xbox o tv....
    Ultima modifica di AndyS2k; 27-09-2009 alle 10:52

Ciao ragazzi, finalmente martedì mi è arrivato il tanto atteso krp 500a... ancora lo devo fissare on wall ma già ho avuto modo di provarlo... o meglio di sintonizzarlo (la sola tv).
    Premetto che abito in un condominio con impianto centralizzato ed ho un problema con la ricezione dei canali satellitari....

o meglio, scelgo come tipo di scansione la "smatv" che in teoria dovrebbe ricevere qualsiasi tv da qualsiasi antenna e satellite ma....

riesco a vedere in chiaro solo 4 canali arabi tra cui al jazeera su un totale di 62 canali rilevati.....

gli altri, tra cui sky tg 24, prima fila..ecc...ecc. non riesco a vederli... (ed è ok perchè non sono in chiaro)... ma gli altri canali tipo rai1 ecc ecc che fine hanno fatto?

se vado su controllo del segnale sia la qualità che il livello sono al 0%.

è un problema della mia antenna (cavo) o di impostazioni della tv?

se volessi selezionare come tipologia di scansione per satellite, quale dovrei scegliere?? e con che parametri per il trasponder, frequenza e tensione LNB??

grazie in anticipo, mirko.

chiedo questo perchè prima di fare l'abbonamento a sky vorrei almeno vedere quello che c'è su satellite free e se è tutto ok all'impianto...
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

no smatv. automatico si + tensione lnb si - prova così

Saluti Siryard

per caso sai dirmi qualcosa sul discorso di disabilitazioni delle porte hdmi 4 e 5 che ho scritto poco sopra? please.....

se ho capito bene ripeto se ho capito bene devi metterti su un'uscita esempio hdmi 4 come se la stessi vedendo poi entri nel menu e da li abiliti o disabiliti

Saluti Siryard

niente a me fa disabilitare solo la 1 e la 3.....

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion
    se vado su controllo del segnale sia la qualità che il livello sono al 0%.

è un problema della mia antenna (cavo) o di impostazioni della tv?

Avevo lo stesso problema... risolto semplicemente aggiornando il firmware. Ciao
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Pagina 106 di 166 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •