Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 166 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2479

@ plip

si ma la domanda era se la pioneer aveva emesso una pioneercam
    è non è stata emessa sul mercato nessuna cam, poi questa della 9^ generazione compatibile con lo standard dgtv mi è nuova, ma penso che più di qualcuno ha problemini con le cam in circolazione questo perchè all'uscita dei kuro 9^ gen. quest'ultimi non erano "bollinati" dgtv. ora il 03.07.09 non so cosa sia successo

Saluti Siryard.

Alla fine di Giugno è uscito un aggiornamento del firmware per rendere il decoder dvb-t del krp compatibile con la pay tv italiana.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Non sò dirti Siryard, io ho letto il comunicato, però a quanto pare la smartcam dovrebbe esserci. In ogni caso al fondo si legge che è necessario l'aggiornamento del software per il corretto funzionamento, questo potrebbe anche migliorare il dialogo con le altre cam su mercato per DGTVi (è una deduzione). La cosa che trovo un pò così, ma speriamo migliorabile, è la velocità di commutazione dei canali del decoder digitale; quello analogico mi sembra più rapido.
    Ciao e buona serata.

Edit: Antonio ho visto ora la tua risposta

Perdonatemi se sono pedante, ma per la milionesima volta ripeto:
    esiste una ed una sola CAM in commercio, prodotta da SmarCAM Italia.

Solo successivamente alla certificazione, le aziende "bollinate" possono metterle in commercio col proprio adesivo appiccicato sopra: il problema, quindi, non è la CAM in sè (o meglio non soltanto), ma il sintonizzatore della TV.

Spero di aver fatto un po' di chiarezza circa i vostri dubbi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da plip
    La cosa che trovo un pò così, ma speriamo migliorabile, è la velocità di commutazione dei canali del decoder digitale; quello analogico mi sembra più rapido.
    Ti ringrazio molto del link che mi hai dato, infatti ho scoperto che il mio KRP non è aggiornato.
    Ora scarico e stasera provo poi ti sò dire.
    La velocità di commutazione del dtt può dipendere anche dal livello di segnale che hai in ingresso in antenna.
    Sinceramente, a me che ho un buon segnale, la velocità fra dtt e sat è uguale e mi pare abbastanza buona, cmq non veloci come i segnali analogici, per ovvie ragioni
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

E nello slot per la CI del satellite sapete se è utilizzabile la medesima smartcam del DGTVi oppure no?
    Stefano5 grazie per il futuro feedback, per i tempi anche per me sono abbastanza uguali tra dtt e sat, e solo che altri decoder, probabilmente molto meno performanti nella qualità, sono però delle schegge... ma va bene uguale

@ plip

in quello slot ci vanno le cam sat tipo irdeto viacess t-rex diablo ecc.ecc.

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da plip
    E nello slot per la CI del satellite sapete se è utilizzabile la medesima smartcam del DGTVi oppure no?
    Stefano5 grazie per il futuro feedback
    Innanzitutto volevo segnalare che ad aggiornamento fatto ieri sera mi sono visto circa 3 ore di MP senza nessun blocco
    Quindi la Samsungcam con debito aggio software del KRP va che è un missile!
    Ieri mi è arrivata anche la tessera Tivusat, ma non sono ancora riuscito ad attivarla, appena riesco la provo sempre sul KRP con la stessa Samsungcam nello slot CI del sat, poi ti sò dire, ma secondo me dovrebbe andare senza problemi, visto che la stessa sullo slot CI del dtt va benissimo.
    Grazie ancora per il link
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

oxo ha ragione per il dtt (comunque quella con il logo pioneer si diceva dovesse uscire tra giugno e luglio ma boh?) e aggiungo per la smartcam satellitare solo poche permettono la visione di sky (diablo è una di queste) e NESSUNA (in principio) permette di farlo senza abbonamento sky. Per usare materiale paytv va fatto l'ultimo aggiornamento altrimenti direi che è inutile (questo per tutti i kuro 9 generazione)

ciao

ps molti usano la diablo o simili poichè asseriscono che si veda molto meglio del decoder sky.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Per la cronaca vi confermo che con la Samsungcam inserita nello slot CI del sat e tessera Tivusat si ricevono i canali Tivusat (tipo i raisat) senza problemi.
    Credo pero' che due Samsungcam (ad es. una con tessera MP sul dtt ed una Con tessera Tivusat aul sat) vadano in conflitto.
    Qualcuno di voi ha provato questa configurazione?

Kuro KRP 500 A x Mediaset Premium HD?

Ho aggiornato il mio Kuro KRP500 con l'ultimo aggiornamento disponibile ed effettivamente ora i canali Mediaset Premium mi danno meno problemi (non si bloccano, non appare il messaggio che la tessera e' scaduta e cosi' via) ma rimane un problema che vorrei capire e ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho l'abbonamento a Mediaset Premium con carta prepagata, ora vorrei capire se con la card inserita nella tv posso vedere anticipi e posticipi di serie A trasmessi da Mediaset Premium in HD oppure se mi serve comunque un decoder esterno perche' quello della tv non va bene.
    Grazie mille!

ti serve un decoder esterno, mediaset premium per l'hd usa la tecnologia chiamata ("plus") ci vuole un decoder c.i. + plus oppure un tv hd con c.i. plus per ora c'è solo il sony

Saluti Siryard.

io credo di aver problemi riguardo le casse del krp.
    Con il digitale terrestre sento dei rumori di sottofondo, s "fischianti" e qualche problema piu in generale. Mentre con sky sembrano altre casse.
    Come faccio a capire? si puo' vedere se il segnale è buono? o qualcosa del genere?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ciao

ps molti usano la diablo o simili poichè asseriscono che si veda molto meglio del decoder sky.
    Non si vede poi tanto meglio ma già il fatto di non avere la riga blu a dx nel dot by dot è qualcosa... Per me ne vale la pena anche per avere un telecomando e uno scatolotto in meno. (libera anche un input HDMI e uno SCART)
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Salve a tutti!!....volevo sapere se da qualche parte è ancora reperibile il pioneer KRP-600A.......

Pagina 101 di 166 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •