Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 165 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2475

grazie anche io seguo i tuoi interventi e li trovo utili e pertinenti

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ stefano5
    ma quello che hai proposto tu e di comprare un'altro decoder sat + scheda tivusat inoltre devi comprare una samsungcam io penso che non avere tra i piedi un altro decoder sia una soluzione più pulita poi ad ognuno libera scelta ci mancherebbe
    Saluti Siryard.
    Forse mi hai frainteso, in merito al decoder Tivusat non ho consigliato di comperarlo per collegarlo al Krp, il problema e' che oggi se vuoi la tessera Tivusat ti DEVI comperare anche il decoder, ma non necessariamente lo devi usare (io ad esempio non lo uso), in quanto uso la sola tessera Tivusat nella Samsungcam inserita nello slot CI sat del Krp.
    Poi funzionera' anche su altre cam, e se me lo dici tu mi fido, ma io ho la Samsungcam e di quella posso garantire personalmente

Ciao.
    Ultima modifica di Stefano5; 22-09-2009 alle 10:32
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

ventola krp500A

scusate ma ritorno sull'argomento.
    Nei mesi scorsi avevo segnalato la presenza del rumore dovuto alla ventola dell'unità esterna: allora come sino a pochi giorni fa la temperatura era molto alta e la cosa è stata considerata normale, fastidiosa, ma ci poteva stare.
    Ora però le temperature si sono abbassate (siamo sui 24°/25° di temperatura ambiente dove è situato il TV), ma la ventola continua ad essere presente: non è costante ma aumenta e diminuisce, una sorta di andamento sinusoidale.
    Si percepisce con volume relativamente basso (sino a circa 10) ed è fastidioso perchè di sottofondo durante un film in scene dove gli interpreti stanno zitti e non c'è musica in sottofondo.
    Nessuno con il KRP 500A può constatare la cosa?!?!?!

Grazie per le risposte!!!

vedendo la tv da 3.75 più o meno a me la ventola non è presente e non la sento neanche a volume basso o addirittura "mute", quando mi avvicino per sentirla evidentemente è spenta perchè non da segni di vita non lo so ma a me tutto questo rumore non lo fà
    evidentemente a me si accende di rado

Saluti Siryard.

Concordo con Siryard, anche la mia rumorosità è ridottissima ed anche quest'estate non mi ha mai dato problemi. Prova a vedere se scalda eccessivamente:con le temperature attuali il mio modulo esterno è fresco e le ventole girano pianissime, io ho circa 10cm per lato per un buon ricircolo d'aria, dietro invece non ho spazio utile ma non comporta problemi.Il mio modulo però è appoggiato sul dvdrec, per cui non direttamente sul mobile. Se il tuo è appoggiato all'interno di un vano direttamente, per dire, sul legno, magari quel leggero rumore può essere un pò amplificato, ma come lo descrivi tu sembra ben oltre.

Colgo l'occasione per dire che ho preso l'attesa Pioneer cam DGTVi (smarcam), funziona ne più ne meno delle altre.

Ciao.

@ plip

complimenti, ma ora sono curiossissimo se mi puoi indicare in m.p. dove l'hai trovata
    sono curioso anche di vederla etichettata pioneer, anzi se alleghi qualche foto faresti cosa gradita, io non l'ho mai vista in giro

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 25-09-2009 alle 00:38

E' normale se la ventola aumenta i giri, ogni tanto: io generalmente non ci faccio caso, ma se si va sui 26° o poco meno, comincia, ogni tanto, ad intervallare al funzionamento a bassa velocità, brevi momenti in cui accelera i giri.
    Naturalmente la ventola è sempre accesa (non si sente o quasi, a meno di non avvicinarsi ed avere un rumore ambientale nullo o quasi, ma lo è).
    Nicola Zucchini Buriani

Qualche proprietario dei KRP, ritenuti i migliori pannelli la mondo, ha avuto modo di vedere i nuovi pannelli LED Samsung?
    In caso affermativo che impressione si è fatto?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

@hermann

stai nel thread ufficiale dei krp, non mi sembra il caso

Saluti Siryard

Esattamente: nelle discussioni ufficiali i confronti sono vietati (B6000 e B7000, comunque, mi sono sembrati piuttosto lontani).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate ho un piccolo problema. Quando faccio il setup dei canali digitali, il krp trova tutti i 215 canali ma non me li ordina automaticamente nel modo giusto: cioè sull'1 mette telepace, sul 2 tele ambiente e così via. Addirittura i canale rai li trovo in 120esima posizione!! Come mai????
    Grazie.

perchè prima te li metteva in ordine io li ho sempre spostati nel menù c'è spostamento canali io ho sempre agito li non li ho mai trovati in ordine

Saluti Siryard.

Inizialmenete me li metteva in ordine, poi ho fatto un riaggiornamento dei canali e adesso sono tutti casuali. A nessun altro li ha mai messi in ordine?

@Siryard,
    ti scrivo poi per il mp, per ora allego la foto compressa (sei scettico he ). Inserendo una dalla S. di un mio collega nessuna differenza, ma l'ho presa solo per restare nel marchio e per la garanzia sulla stessa. Ciao.

@tpf
    A me li aveva messi in ordine ed aggiornando li mantiene.
    Hai provato a ripartire da capo con l'autoinstallazione, mettendo paese, etc?
    Immagini allegate Immagini allegate

grande plip è la prima volta che la vedo in ogni modo cosa c'è scritto solo smar cam. Pensavo ci fosse scritto cam pioneer neanche di dietro ???
    grazie

Saluti Siryard.

Pagina 105 di 165 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •