|
|
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2478
Discussione: [Pioneer] KRP-500A / KRP-600A
-
02-04-2009, 21:23 #1171
Junior Member
Pioneer Kuro G9 - Garanzia Platinum Formula 2+2
Notizia per tutti i (colleghi) fortunati possessori di TV al Plasma Pioneer Kuro G9.
Ho letto questa nuova promozione sul sito ufficiale Pioneer Italia:
Acquistando un Plasma Kuro G9 presso un rivenditore autorizzato dal 1 marzo 09, potrai usufruire della garanzia Platinum Formula 2+2.
In pratica, chi acquisterà da quella data e fino al 30 giugno 2010, un plasma serie G9 avrà altri due anni gratuiti di garanzia!
La cosa mi ha innervosito parecchio e ho deciso di scrivere al Servizio Clienti Pioneer la seguente e-mail:
Leggo con sorpresa che i nuovi acquirenti di TV al plasma KURO G9, avranno una estensione gratuita di garanzia di altri 2 anni.
Ho acquistato un TV KRP-500A (S.N. HJUK00XXXXXX) il 20/12/2008 con regolare fattura, presso XXXXXXXXXX di Roma, un vostro rivenditore autorizzato di TV al plasma (Registration number: XXXXXX).
Vorrei capire, se possibile, perchè questa estensione di garanzia non è stata concessa anche retroattivamente a tutti gli acquirenti di KURO G9, che hanno dato massima considerazione di serietà alla Vs. Azienda e riconosciuto l'elevatissima qualità della Vs. linea TV KURO G9. Investendo, inoltre, una cifra non indifferente e ben lontana dalla media degli altri TV al plasma.
Non ritengo giusto, trattandosi dello stesso prodotto, che chi compra dopo abbia dei vantaggi in confronto a coloro che hanno anche fatto da "Promotori" dei Vs. splendidi plasma.
E non riesco a comprendere quanti possano essere i costi industriali da non permettere di estendere la garanzia a tutti coloro che li hanno comprati fino al 28 febbraio 2009.
L'estensione sarebbe effettivamente una conferma della Vs. affermazione: "Per dimostrare il nostro continuo impegno nei confronti dei consumatori..."!
I consumatori dei Vs. prodotti sono TUTTI, non solo quelli che acquistano da marzo 2009 a giugno 2010! O sbaglio?
Scusate lo sfogo ma, confermandovi la mia massima soddisfazione per il prodotto acquistato, sono rimasto molto deluso dal comportamento commerciale, in questo caso non al livello della serietà conquistata dal nome Pioneer.
R.E.
Il Servizio Clienti mi ha risposto:
Gentile Cliente,
spiacenti del Suo disappunto, La informiamo che essenndo una promozione partità il 01/03/2009 non può ritenersi valida per acquisti fatti precedentemente.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Completamente insoddisfatto dalla risposta, ho inviato stasera una seconda e-mail:
Gentile Servizio Clienti,
la risposta che avete dato dimostra la poca sensibilità nei confronti dei Vs. clienti vecchi e nuovi, sà tanto di frase preconfezionata...
Era ovvio che avevo capito i termini della promozione!
Mi attendevo una risposta diversa o almeno più articolata e comprensibile, che confermasse la Vs. affermazione: "Per dimostrare il nostro continuo impegno nei confronti dei consumatori".
Peccato, avete perso una ottima occasione per fidelizzare ancora di più i Vs. estimatori.
Comunicherò al Forum di AV Magazine la Vs. decisione.
Cordiali saluti.
R.E.
Chiedo subito scusa se fossi andato O.T., ma veramente non riesco ad accettare che la promozione riguardi solo i nuovi compratori.
Stiamo parlando degli stessi prodotti, identici a quelli che già abbiamo in casa!
Avrei capito, e sarebbe naturale, se avessero applicato degli sconti o effettuato vendite abbinate con altri prodotti; sappiamo tutti che, in questi settori, chi compra prima paga sicuramente una cifra più elevata per avere la novità.
Ma, secondo me, raddoppiare (!) la garanzia per aumentare le vendite di un prodotto non è indice di correttezza commerciale nei confronti dei precedenti acquirenti.
Chiedo scusa per lo spazio che ho occupato e rimango meravigliato che nessuno se ne sia accorto prima...
Ditemi se, secondo voi, il comportamento di Pioneer Italia è normale, in caso contrario sarebbe il caso di subbissarli di e-mail di protesta.
Grazie dell'attenzione.
Boboss
-
02-04-2009, 21:47 #1172
In effetti l'intervento, in questa discussione, è off topic (ergo, cortesemente, non proseguite il discorso qui), puoi, se vuoi, parlarne qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...114122&page=10
Nicola Zucchini Buriani
-
02-04-2009, 21:50 #1173
Junior Member
Onslaught,
ti chiedo scusa, sposto subito la discussione.
Grazie e ciao.
Boboss
-
07-04-2009, 08:17 #1174
Un aiuto per favore.
Dovrebbe arrivare oggi il KRP con corriere. A parte le solite firme di riserva, avete consigli sulle prime cose da controllare o sulle operazioni che avete fatto per il disimballo?
Al momento non ho neanche disponibile il collegamento con l'antenna ma solo il BR LX71 che arriva assieme.
C'è qualcuno di voi che l'ha piazzato a parete con attacco estensibile?
Io ho ordinato questo
http://www.omnimount.com/consumer/pr...9-cde15c17b785
Ho fatto un pò di ricerche sui forum americani ed ho visto che sembrerebbe buono, con quello che costa, ma terrà quel bestione di 50 kg.... prima che mi tiri giù anche il muro....Ciao! Emiliano
Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.
-
07-04-2009, 16:51 #1175
Senior Member
Qualcuno sa dirmi la latenza in ms del KRP......Sulla rivista davano una latenza altissima e credo fosse un errore......
-
07-04-2009, 18:26 #1176
@ andy
non vorrei dire una cavolata ma la latenza in ms non è solo per gli lcd ??
Saluti Siryard
-
07-04-2009, 18:53 #1177
Senior Member
Originariamente scritto da Siryard
mmmm ma a paragone rispetto ad un lcd con i giochi, dal momento in cui l'xbox spara l'immagine su schermo a quando la vedo come siamo messi?
-
07-04-2009, 22:53 #1178
siamo messi benissimo fidati ho anche fatto le prove con un mio amico che possiede il sony40w4500 e la latenza non è assolutamente un problema di questo tv e in generale dei tv plasma (da qualche parte è spiegato anche tecnicamente il perchè ora non riesco a trovarlo ma domani con più tempo magari ve lo posto).
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
08-04-2009, 08:11 #1179
Senior Member
Originariamente scritto da hgraph
Infatti io non ho alcun problema. Solo che non so in guitar hero se settare o meno la latenza dello schermo....A me pare che a 0 vada bene ma mi pare strano.....
-
08-04-2009, 11:35 #1180
@ AndyS2k
Ti informo che la regola che vieta le quotature integrali è ancora valida.
Nel tuo caso, inoltre, il quotare integralmente il messaggio appena prima del proprio è anche cosa assolutamente inutile.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-04-2009, 15:56 #1181
Salve, una domanda pe i possessori del KRP-500A :
Ma il protocollo dlna come funziona ? ovvero, legge i filmati da un nas o da pc windows o no ? il pc lo vede come un extender? legge i dvix e gli mp3 ? Aspetto info ..e grazie per ora...
Saluti
Marco
-
08-04-2009, 18:01 #1182
Senior Member
Non riesco a capire dal manuale (ovviamente fatto da cane in tutto e per tutto) come funziona il discorso del riconoscimento della maschera laterale e come fare per far si che il tv in automatico veda che la trasmissione non e' hd e mi gestisca in modo giusto il 4:3 mettendolo a tutto schermo ma tagliando senza schiacciare?
A me mette wide in automatico.....Ma wide e' wide sia in verticale che orizzontale mantenendo quindi le proporzioni oppure solo orizzontalmente schiacciando l'immagine?!?!
-
08-04-2009, 22:56 #1183
@AndyS2k
Tu parli di input lag, non di latenza del pannello.
Giocando, comunque, non mi è mai capitato di notare ritardi (e gioco a moltissimi picchiaduro, dove i ritardi si noterebbero subito).Nicola Zucchini Buriani
-
14-04-2009, 11:54 #1184
Member
sono un possessore dul krp500a, una domanda: ha il digitale terrestre hd integrato?
-
14-04-2009, 14:15 #1185
Originariamente scritto da Marco74
Saluti Siryard.