Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 166 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2478

ma voi come la pulite la cornice nera lucida del tv?
    io con quel panno che hanno dato nella confezione, ma nonostante quello, controluce si vedono le righe causate dalla polvere con lo strofinamento del panno. Cose che non sopporto...altri metodi?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Io uso lo swiffer (quello con il manico, a volte anche i pannetti)
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

vi si è rigata a voi un po' la cornice?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da perons
    beh...credo proprio di no
    sinceramente non capisco se stai scherzando o dici sul serio...
    no ragazzi non sto scherzando.
    Ovviamente l'uso nn sarebbe per guardare la tv ma scenografico
    secondo voi quindi nn si può mettere il tv in verticale? dai fatemi sapere qualcosa... l'immagine ovviamente la ruoterei con un pc attaccato al plasma...
    grazie

Talking rodaggio krp500a

sono anch'io un neo possessore di un krp500a e per non andare a spulciarmi le 50 pagine e passa dedicate al tv in oggetto chiedo a qualcuno di buona volontà di darmi qualche dritta sui settaggi e soprattutto sul rodaggio da far fare al tv per evitare problemi . Grazie anticipatamente e buone feste a tutti .

per i settaggi un pò tutti ci stiamo lavorando, poi dipende anche dai gusti personali, per il rodaggio lo devi fare con break in lo masterizzi su un dvd e lo mandi in visione direttamente sul krp, il file lo trovi andando dietro nel thread, trovi anche il file che serve per un eventuale stampaggio

Saluti Siryard.

Per il rodaggio c'è un thread apposito dove viene sviscerato tutto. Per i settaggi dovrebbe essercene uno. Al momento, non ho messo mano perchè voglio capire dalle varie sorgenti cosa andare a toccare.

L'unica cosa da fare, che ti suggerisco è quella di settare l'orbiter a modalità "2".

Ricordati comunque che i settaggi sono "soggettivi"; ognuno di noi ha le sue esigenze, per cui le nostre regolazioni potrebbero non soddisfarti.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

[QUOTE=perons]vi si è rigata......

Guardando in controluce si vedono anche a me i segni dove ho passato il panno......Avevo idea anche di togliere gli adesivi in alto (quelli con le varie scritte 100hz....ecc) ma ora ho il panico a farlo!!!

Fosse solo quello...se io mi fermo a guardare il tv si vede la polvere che ci si posa sopra.
    Il nero lucido sarà anche bello ma che palle!

consiglio tecnico

ragazzi se collego al ricevitore multimediale del tv l'amplificatore av pioneer vsx-d2011 non hdmi (purtroppo)con un cavo ottico,posso evitare di collegare con altri cavi digitali (ottico-coassiale) gli altri componenti (dvd-decoder myskyhd-prossimo lettore br che sostituirà il dvd) all'amplificatore senza chiaramente perdere in qualità ?

è possibile che il nero delle bande orizzontali oggi sembra meno nero??? eppure non ho cambiato impostazioni... all'inizio non riuscivo a distinguere la cornice dalle bande...

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Io da BR uso pureAV, mod. film...
    Mmmhhh...sai che c'è qualcosa che mi sfugge?
    Come fai ad usare contemporaneamente la modalità Pure AV e la film?
    Sono io che non ho capito una f@v@...???
    Io, sotto selezione AV, o scelgo Puro o scelgo Film.....

Poi, già che ci siamo : qualcuno mi saprebbe spiegare perchè in 'pure cinema' sarebbe da selezionare 'avanzamento' piuttosto che spento, per rimanere fedeli all'originale? Nel manuale non l'ho trovato molto chiaro....
    Per concludere, mi potete confermare che i sensori luce/colore, SE attivati, funzionano comunque SOLO con la modalità ottimizza?

Grazie...
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Avanzamento è una brutta traduzione dell'inglese "advanced". In pratica è quella modalità che, a fronte di un ingresso 24p, rende a video l'immagine a 72Hz. In pratica viene fatto un 3:3 pulldown, che è uno dei punti di forza dei Kuro 8 e 9.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

per i videogiochi che modalita settate? noto degli scatti in gran turismo come cali di frame rate ma per me dipendono dalla frequenza del tv...che impostazione devo settare??

Io il pure cinema lo spengo con i giochi, francamente trovo che non serva a nulla.
    Per altri settaggi più accurati bisogna che smanetti un po' di più con la tv (per ora ho pensato più che altro a godermela).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 52 di 166 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •