Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 166 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2478

@ blueno

il secondo link che hai posto in inghilterra l' uscita è prevista per il
    dpr 500a l' 08.10.2008 a 2795 sterline che equivalgono a 3500 euro con il cambio
    non è male anzi mi sembra eccellente.

Saluti Siryard

però è senza casse e stand...
    cmq , speriamo non ci ripiglino per il ..... quelli della pioneer italia ( spero che lo leggano....)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Blueno e Siryard

Non cominciamo con gli OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

parlato ora con il mio negoziante di fiducia... Il 50 arriva il 15 e costera' 4799 euro... Mi ha detto: ho parlato ora con pioneer e ti do in anteprima il prezzo.

ma stiamo scherzando ?
    cmq sai quanto costa l' m
    io cmq mi sa mi butto sull base/h visto i prezzi

se confermato il prezzo H sarà obbligatorio......
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Truffa!!

Siamo alla follia, scusate ragazzi ma davvero non si possono sopportare questi soprusi!
    Insomma lo stesso televisore (KRP A 50") costa ben 1300 euro in piu' (manco ci dessero casse e stand in oro zecchino!!)
    Che ne dite di rimetterci tutti insieme e scrivere ancora ai vari giornali per poter fare valere le nostre ragioni??

si si ... visto che ha funzionato una volta...(anche perchè abbassando il prezzo del base pioneer ha ammesso che avevamo ragione) cmq non vorrei sia una mossa anti cobuy...chiedo venia per essere andato ot ma sono inca@# nero ,anzi kuro

sbagliare è umano ma perseverare è diabolico... che li devo ipnotizzare con il mio sharingan...

HO APPENA MANDATO QUESTA EMAIL A PIONEER

"SALVE CORTESEMENTE E SE POSSIBILE VORREI SAPERE LA DATA DI USCITA DEL KRP 500 M
    E SOPRATTUTTO IL PREZZO...

E SE CONFERMATE IL PREZZO ASSURDO ( RISPETTO AL RESTO D' EUROPA ) DEL 4799 PER IL KRP 500 A

CORDIALI SALUTI "
    Ultima modifica di blueno; 03-10-2008 alle 13:21

A questo punto li si lascia sugli scaffali ad ammuffire. Per farglielo capire, non basta più scrivere a riviste o ad associazioni per consumatori: quando vedranno l'invenduto, con i conti in rosso, forse capiranno come si devono comportare.

Si infatti ...

Non si potrebbe far interessare della cosa una associazione consumatori?
    Insomma se il costo e' di 1300 euro in piu' mi sembra sia una cosa da non fare passare sotto silenzio!!
    Lasciare solo le tv a scaffale a prendere la polvere non risolvera' la cosa, o meglio bisogna affiancare una azione anche da parte di noi acquirenti, anche perche' dopo la nostra prima petizione ci avevano detto che i prezzi sarebbero stati portati a quelli della media europea ed infatti....

Capisco il malcontento, ma siete tutti OT, aprite piuttosto un altro topic di supporto alla discussione ufficiale, continuare qui non si può (e non ci saranno ulteriori avvertimenti).
    Nicola Zucchini Buriani

Discussione malcontento

Scusa Onsla!
    Per la nuova discussione possiamo sempre aprirla nel forum "disc. ufficiali plasma full HD"??

No, apritela in " Display e TV al plasma full HD" e lasciate il link qui.
    PS: adesso torniamo in topic, ulteriori spiegazioni e o richieste solo in privato.
    Ultima modifica di Onslaught; 03-10-2008 alle 14:38
    Nicola Zucchini Buriani

Discussione sui prezzi

Onsla ho aperto la nuova discussione sul prezzo nella sezione che mi hai indicato, pero' non so come postare il link, potresti farlo tu??
    La nuova discussione parla delle differenze di prezzo e di cosa si potrebbe fare per combattere questa cosa, quindi se volete parlare di questo andate li!!
    Link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115251

Pagina 18 di 166 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •