Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 134 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2008

Informazioni pagine decoder Terrestre

Salve, volevo fare una domanda per quanto riguarda i canali del digitale terrestre.
    Se aziono il pulsante info dal telecomando mi da l'informazione del canale con relativo titolo del programma,ora,formato immagine... ; ma volevo sapere se il televisore mi da la possibilita' di avere la trama del film o del programma come in molti tv con digitale terrestre,.. Non sono riuscito a trovare tale cosa.

Se qualcuno puo' illuminarmi.

Buone Feste a tutti

SMARTCAM - Mediaset premium

Ho continuamente problemi con la scheda Mediaset Premium inserita tramite smartcam nel 5090h. (smart cam "panasonic")

Guardo un film e dopo 20min esce la scritta "Segnale Criptato" nonostante abbia un' abbonamento.

Spengo e riaccendo...riparte il tutto e dopo 20-30 min salta ancora il segnale. Praticamente non riesco mai a godermi un film.
    Il call center mediaset è vergognoso...non sanno che fare anche se il problema sembra molto diffuso.

Ho letto su altri forum che le smartcam si "surriscaldano" e cedono sul segnale....è vero?

Che mi suggerite? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Avrei lo stesso problema con sky?

Seguendo costantemente questo forum,stò per ordinare un kuro 5090h. Dato che è fuori produzione,ci potrebbero essere problemi in caso di eventuali guasti? Buon anno a tutti

Se lo compri con garaznia italiana avresti i primi 2 anni di assistenza direttamente a casa e i successivi 2 in centro assistenza.
    I ricambi teoricamente dovrebbero essere garantiti x 8/10 anni.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Grazie Steven. La garanzia è 2 anni italia.

Se mettete volume molto basso, sentite anche voi il ronzio del pannello?

Si,che subito dopo l'acquisto(entro marzo mi sembra) va' estesa gratuitamente x altri 2
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Attenzione che per usufruire della Garanzia Platinum Formula 2+2 non basta acquistare un tv garanzia Italia ma necessariamente acquistarlo da un rivenditore autorizzato Pioneer. La lista è pubblicata nel sito del produttore.

@fire
    Dai un'occhiata qui. Domanda n°5
    Ultima modifica di tony76; 01-01-2010 alle 20:29
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Citazione Originariamente scritto da tony76
    La lista è pubblicata nel sito del produttore.
    @fire
    Dai un'occhiata qui. Domanda n°5
    Grazie.
    La lista rivenditori però non l'ho trovata...

Eccoli qui, compila i campi con le informazioni che ti interessano. In basso c'è anche il tasto per i rivenditori online.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Sono anch'io un felicissimo possessore di un 5090H (uno degli ultimi rimasti) e vorrei sapere se collegandolo ad un notebook via HDMI c'è un modo di portare la schermata del desktop alla massima risoluzione (1920x1080 - 1080p) senza che vi siano dei tagli nell'immagine. L'unico modo che ho per vedere tutto il desktop è porre la risoluzione a 1280x1024 60Hz oppure di ritagliare manualmente tramite il pannello di controllo NVIDIA a 1818x1022.....
    Grazie!

Aiuto!

Succede anche a voi che la voce "Aggiungere nuovi canali" nella sintonizzazione satellitare sia sempre disattivata?
    Non riesco ad attivarla in nessun modo, eppure sono sicuro di ricordare che all'inizio era attiva

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Buon Anno, qualcuno ha notizie circa la mia domanda fatta in precedenza nel post ?

grazie.
    Ultima modifica di guybrush78; 02-01-2010 alle 00:38

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Guybrush78

Sei pregato di rispettare la norma relativa alle quotature e modificare il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme alla stessa.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Attenzione che per usufruire della Garanzia Platinum Formula 2+2 non basta acquistare un tv garanzia Italia ma necessariamente acquistarlo da un rivenditore autorizzato Pioneer.
    questo e' vero, ma a volte la pioneer riconosce la 2+2 anche se non l'hai comprato da un rivenditore autorizzato, come e' capitato a me. Poi puo' essere che il mio rivenditore fosse autorizzato ma non in lista.

ciao

Pagina 78 di 134 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •