Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 134 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2008

Citazione Originariamente scritto da giutos
    Standby (luce rossa): 20-25 watt
    Per la misura in standby sei sicuro che il relè di spegnimento si era attivato. Mi sembra un consumo un pò troppo elevato.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Ragazzi rifarò la prova appena in possesso di un amperometro professionale (...quello non sgarra).
    Ho ripetuto comunque la misurazione in standby anche con un multimetro analogico ottenendo più o meno stessi risultati. Non è che per caso rimanga sempre attivo il ricevitore satellitare?
    Ciao.

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa come collegare il pioneer 5090h ad un amplificatore per fare l'upscaling a quest'ultimo dei canali digitali terrestri e satellitari?

da quanto letto in passato dipende dal sintoamplificatore che hai (magari dai uno sguardo ai diversi threads sull'argomento) dato che molti asseriscono che è meglio farlo fare al tv in alcuni casi.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

AIUTO: CONFIGURAZIONE HMG

Salve. sto cercando di condividere i file del mio pc con Windows Vista al televisore Pioneer 6090h. In pratica il pc mi vede il dispositivo , ho condiviso i file ect. ma se vado nel menu del tv e seleziono Lista server non trovo un emirito. Ho letto anche il manuale fornito e eseguito la funzione da tools aggiorna.... ma senza esito.

Avete dei suggerimenti o le procedure da seguire ?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da giutos
    Ho ripetuto comunque la misurazione in standby anche con un multimetro analogico ottenendo più o meno stessi risultati. Non è che per caso rimanga sempre attivo il ricevitore satellitare?
    Ciao.
    Ho letto da qualche parte che dopo lo spegnimento rimane attivo non so cosa per una decina di minuti.
    A 'sto punto, se non l'hai già fatto, potresti provare a spegnerlo e a misurare dopo un'oretta (meglio abbondare... )

Certo è che se dovesse veramente consumare 20w in standby...

hgraph:
    ho un denon 2808, ho cercato un pò in giro ma non trovo niente però mi piacerebbe provare a fare il collegamento giusto, qualcuno sa farlo??

molti dicevano che collegavano tutto al sinto ampli e poi da lì con un unico hdmi al tv poi devi decidere se far lavorare l'elettronica del tv o far upscalare il denon con i settaggi dell'ampli (ma le mie conoscenze si fermano quì non avendo un sintoampli di alto livello)

per l'upscalng avendo la ps3 faccio lavorare questa che fa un lavoro molto buono imho

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Esiste una funzionalità per ri-numerare i canali nel satellite dopo una scansione?

Per esempio non ho la possibilità si spostare RAI1 sul numero 0001 ma solamente la posizione dalla lista dei canali, è veramente fastidioso perchè devo sempre ricercare i canali non dal numero ma dalla lista.

Esiste poi un programma per fare l'edit dei canali con il pc e non dal telecomando, è veramente scomodo, mi sono bruciato il pollice e poi ho lasciato perdere perchè mi sono rotto!!!

Ciao,
    v.

Citazione Originariamente scritto da guybrush78
    .... Windows Vista al televisore Pioneer 6090h. In pratica il pc mi vede il
    Avete dei suggerimenti o le procedure da seguire ?
    Dovresti condividere con il MediaPlayer di window...in maniera tale che agisca come media server. Con wmp non ci sono però riuscito e attualmente utlizzo il media server di nero. La procedura comunque è un pò macchinosa ed inoltre la trasmissione, in wireless, è estremamente lenta. Alla fine, preferisco usare direttamente una chiavetta USB o un HD esterno.
    Ultima modifica di bob86; 30-03-2009 alle 08:30
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Dubbio bande nere su Pioneer 6090h

Ho acquistato il tv qualche giorno fa, perfetto in tutto e per tutto l'unica cosa che ho riscontrato , sopratutto quando la stanza e' buia, e' che quando passo da un canale all'altro vedo differenza del nero tra la parte centrale dello schermo e le 2 bande (superiore e inferiore) dove sono presenti le informazioni del digitale terrestre e il tipo di visualizzazione.
    Non lo noto sempre, se cambio tipo di visualizzazione schermo non cambia tranne se imposto il 4:3.

Non penso sia un difetto, ma qualcuno sa spiegarmi questa differenzaù

intendo che cambiando da un canale all'altro il livello del nero nella parte centrale del tv si differenzia da quello della parte superiore e inferiore.

TV

+ nero (dove si trasmettono le immagini)

-----------------------------------------
    nero piu' opaco

Citazione Originariamente scritto da Fabiolegnahito
    Ciao ragazzi,
    qualcuno sa come collegare il pioneer 5090h ad un amplificatore per fare l'upscaling a quest'ultimo....................................

Se,come mi pare di aver capito,vuoi inviare il segnale Sat o DTT del 5090 all'ampli secondo me non è possibile,dal pio non puoi prelevare segnali video in uscita.
    E'possibile il percorso inverso collegando una sorgente sat o DTT all'ampli e da qui inviarla al Pio.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

numero seriale tv Pioneer

Una cosa strana: ho registrato il mio pio sul sito. Un mio amico ha lo stesso tv e la cosa strana e' che il codice HJUK002068EW e' uguale .
    Ai possessori di tale tv o del 50, potete controllare anche voi se il seriale e' uguale ?

grazie

Il mio è diverso.

hai un 50 o 60 pollici ?

ma come inizia ? HJUK002068EW cosi e poi continua con pdp-lx6090h / ysixk5

me lo puoi scrivere ?

grazie

Pagina 36 di 134 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi