Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 134 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2008

[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

ok, non ricordo quale di quelli fosse ma vi era scritto CAT 2 FULL HD 1080P etc

ho scaricato l'aggiornamento firmware presente sul sito. tra gli effetti positivi che ho notato c'e' una maggiore velocita' nel cambio canale (3 secondi circa contro i 5/6 di prima). il mio tv e' un 5090 h di fine luglio (acquistato in francia)ed aveva qualche problemino a carico dei sintonizzatori. stasera con piu' calma controllero' anche gli altri problemi, legati tutti al sintonizzatore satellitare (e' lento, si blocca, va in tilt...). speriamo abbiano risolto anche li'.
    rimane purtroppo invariato il tempo di accensione (sempre 17 secondi, una specie di record...).
    voglio comunque tranquillizzare tutti riportando quanto pioneer, nella persona di mr arroyo, direttore tecnico, mi ha detto al top audio: la serie 5090h in italia e' uscita dopo proprio perche' si e' preferito attendere versioni gia' rodate,e prive dei difettucci che affliggevano la prima release, quindi teoricamente non dovrebbero esserci in giro tv con i difetti sopra riportati

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Angioletto

@ Freeangel74

Dovreste ormai ben sapere che gli O.T. nelle Discussioni Ufficiali sono vietati.

Due giorni di sospensione a testa.

Ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 21-11-2008 alle 17:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

vi farò sapere
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:32

ho acquistato da un mese il 6090h a milano.
    Questi i problemi o curiosità squisitamente pratici che mi piacerebbe discutere con voi.
    l'aggiornamento è possibile solo se si imposta il paese come Norvegia.
    con il telecomando il pip è possibile solo tra il canale in visione ed una delle 5 sorgenti input.
    con il collegamento in rete e media gallery non sono riuscito a vedere i dvd registrati sul mio imac.
    a vostra disposizione.
    ciao. paolo
    TV: Plasma Pioneer kuro PDP-LX6090H; SINTO A/V: Pioneer SC LX 82; CASSE: Front Proac Response 1, Central Proac Response D, Back Proac Reference 8, SubW Proac ER1; BD: Pioneer BDP LX 91; MEDIA CENTER: AppleTv; VHS: Panasonic; LASERDISC: Sony

@ paolobr8

una curiosità con il pip e pip come fai a cambiare tra la visione degli input ? mi spiego meglio un canale e sempre quello in visione ma l'altro come fai a cambiare tra imput 1 input 2 input 3 ecc.ecc.

poi ti confermo invece che per scaricare eventuali firmware devi tenere acceso e come nazione devi scegliere la norvegia, poi successivamete su lingua metti di nuovo italia e italiano

Saluti Siryard

Siryard

per cambiare input devi invertire l'immagine attiva (che è quella a sinistra) quando attivi il doppio schermo pip.
    il pulsante è quello subito a dx del pip nel telecomando.
    una volta reso attivo la videata dell'input (es 1) puoi cambiarla con i pulsanti in alto del telecomando (da input 1 a 5).
    quello che non capisco però è :
    se e come posso sostituire la sorgente degli input con quella di dei canali.
    se premi infatti uno dei pulsanti dei canali tv (da 1 a 9) ti appare la scritta che non è possibile cambiare canale.
    in questo modo però la funzione pip è attiva solo in abbinamento a sorgenti esterne.
    spero di essere stato chiaro.
    grazie per la conferma "danimarca".
    ciao
    TV: Plasma Pioneer kuro PDP-LX6090H; SINTO A/V: Pioneer SC LX 82; CASSE: Front Proac Response 1, Central Proac Response D, Back Proac Reference 8, SubW Proac ER1; BD: Pioneer BDP LX 91; MEDIA CENTER: AppleTv; VHS: Panasonic; LASERDISC: Sony

ok grazie
    ma per il firmware è norvegia no danimarca

Saluti Siryard.

appena finito di montarlo

la staffa MELICONI FLAT 10 va benissimo

ora è col filmato BREAKING, grazie freeangel

domani provo qualche vostro settaggio e cerco di capire quale sia il dvd migliore da vedere per iniziare e non pentirmi dell'acquisto

Mi raccomando non ti fissare con il rodaggio e goditelo
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

1 ora di breakin, grazie a te, ed ora scorre dave matthews band

noto che il pioneer ronza un pochino, a volte anche fastidiosamente

salve a tutti ho acquistato da un mese un kuro 5090h e ho collegato in rete il tv con un accespoint linksis 350 che possiede una porta usb per condividere un disco rigido in rete e fare da webserver. dal menu del tv sono riuscito a vedele ed entrare nel router ma non riesco a visualizzare ne le foto ne i file audio o video. attualmente ho collegato anche un apple tv con xbmc che funzia da dio ma vorrei sperimentare anche il funzionamento del navigator del tv qualcuno sa darmi qualche consiglio o ha fatto esperimenti in merito? grazie a tutti

scusate ho postato nel posto sbagliato

scusate ho postato nel posto sbagliato è un 5090 liscio e non h

Pagina 25 di 134 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •