Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 134 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2008

grazie delle delucidazioni.
    I miei occhi lo notano e non lo sopportano su alcuni lcd con partite di calcio.
    quando mi sono guardato il pio non lo avevo notato. pero' ho visionato film br e digitale terrestre, non sport.

Scusate ragazzi ma non e' possibile !qualcuno di voi hai il pio a muro ? ieri volevo provare le differenze tra lo scaler tv e quello del sinto collegando il cavo composito del wii dal sinto al tv appunto ma nonostante lo abbia anche sganciato e sollevato un pochino il cavo composito non ci sta nel senso che ce troppo poco spazio per inserirlo possibile non abbiano tenuto conto di questo mi sembra strano eppure la staffa e la sua . C'e' qualcuno che potrebbe verificare il proprio spazio tra l'ingresso del comp e il pannello? grazie
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Se ti butta male, puoi sempre sostituire le viti con altre più lunghe e con la tecnica dei tre dadi distanziare di più il tv dalla piastra ...
    ...

Ormai e' tutto montato alla perfazione mi sembra un assurdita' una cosa del genere ! Non riesco a pensare che la pioneer non abbia tenuto conto di questo .
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Provato stamani un 5090H con BD dimostrativo sharp, dove girano degli spezzoni di cartoni e films, affianco c'era un plasma samsung sempre da 50 e sotto un 32W400 Sony, il Sammy è stato schiantato...nonostante però mi sia fatto dare il telecomando del kuro ed abbia smanettato a più non posso, mia moglie continuava a dirmi che il nero era meglio sul sony...boh...sarà stata l'illumiinazione del negozio, era mattino ore 11.00 con + i neon...ma davvero stentavo a crederci, si vedeva meglio il Sony...forse perchè 32 e per le luci eccessive per un plasma che come noto a luminosità cedono un po' il passo rispetto agli LCD?

Diavolo io voglio il Kuro...

I NEON DEL NEGOZIO? Pretende di vedere il nero alla luce? Mi sa che o la luminosità era regolata male (molto alta), o il contrasto era troppo basso, cmq da non giustificare alla luce l'evidenza del nero.

Sai che ho visto un 5090 al buio e non sembra acceso, mentre il mio 428xd un minimo di luce la fa?

Ho verificato stamane che in BDISK, mettendo il purecinema in standard o avanzato (meglio) il 24fps è godibile ... guardavo casinò royale.
    ...

Che ti devo dire, non me lo danno in prova a casa per 10 giorni sai?

Mi devo accontentare degli smanettamenti che posso fare in negozio, ad ogni modo anche il W4000 era afflitto dai neon, ma non pareva proprio, poi mi pareva di aver sottolineato che un minimo di taratura sono riuscito a farla ho letto talmente tante volte il 3D ufficiale dei settings che li so quasi tutti a memoria, quelli consigliati, pur non avendo ancora la TV

Tutto qui lo so che il 5090 è il re intorno ai 3000€ e che sarà mio presto o tardi, ho solo riportato questo strano fenomeno e non avendo mai avuto plasma ma solo, 3 LCD ad oggi, sono rimasto un po' stranito della debolezza "alla luce" del mezzo, perchè di questo si tratta...la differenza di resa era notevole non poca cosa rispetto al piccolino di casa Sony, pure modello ormai "vecchio", non di poco...ripeto sono rimasto un po' soprpreso dalla netta differenza, in quell'ambiente nonstante regolazioni, frettolose, ma comunque raziocinate, da me apportate, in favore del W4000...aloha

Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    Che ti devo dire, non me lo danno in prova a casa per 10 giorni sai?

Sono stato un poco sgarbato. Il fatto è che quando ci si trova nei centri di esposizione difficilmente si pensa che quello non è il contesto di casa, dove credo che si guardi al più con luci soffuse in quanto è sera, si è stanchi e si vuol riposare.
    Ecco allora che una luce troppo molto forte del tv induce nel centro commerciale a dare preferenza all'oggetto, al contrario a casa provoca fastidio ed affaticamento nel tempo. Io trovo nei plasma (pio, pana ecc...) una colorazione carica, e nello stesso tempo poco invadente, lasciandoti piacevolmente riposare la vista. Trovo invece LCD molto forti di luce, al punto da imbarbagliarti la vista se sei stanco. E' anche vero che concordo con ciò che hai visto, in effetti anche la tecnologia LCD ultimamente è migliorata, avvicinandosi a quella plasma.
    Ultima modifica di johnmup; 18-01-2009 alle 10:12
    ...

Question HMG 5090H

Ciao,
    essendo felice possessore di un Kuro 5090H, qualche sera fa ho fatto l'amara scoperta che utilizzare l'Home Media Gallery per vedere una galleria di foto, con questo TV è veramente impossibile.
    Il tempo di caricamento delle singole immagini è infinito.

Poi la resa è fantastica, colori meravigliosi e dettagli reali, ma l'attesa compromette tutto e sono stato costretto a vederle direttamente sul PC portatile.

Ma secondo Voi è normale? Non è che mi serva qualche aggiornamento o qualche impostazione da cambiare?

Grazie a tutti.

Daniele

Sul 428xd ci sono 3 velocità di rappresentazione prova a vedere sul libretto istruzione.
    Ciao

Ah davvero? E che tempi si possono impostare? (mai provato, è appeso sul soffitto e non uso la funzione).
    Quinidi anche il 5090H ha questa funzione? Sarà la volta buona che la userò...
    ...

Ciao a tutti,
    mi sta arrivando un 5090H e vorrei chiedere un suggerimento:
    vorrei collegare il decoder Sky Hd con il cavo HDMI per i canali hd (utilizzerei l'uscita audio ottica per utilizzare il sistema HT che ho), e poi vorrei entrare nella centrale A/V dal decoder Sky Hd con un cavo component e da qui andare con un altro component sul Kuro per i canali sd (a questo punto utilizzerei l'uscita audio ottica del decoder per entrare nella centrale A/V).

Le domande:
    a) si ottiene un miglioramento della qualità delle immagini dei segnali sd in questo modo?
    b) è possibile abilitare/disabilitare l'audio portato dal cavo HDMI?

Grazie a tutti.

ciao a tutti sto aspettando l'arrivo del pioneer 5090h
    qualcuno saprebbe dirmi se senza prendere lo sky hd (ho già sky normale) ma invece prendendo una cam (eventualmente quale la diablo?)posso ricevere i segnali sky hd ?

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    .................................................. .
    qualcuno saprebbe dirmi se senza prendere lo sky hd (ho già sky normale) ma invece prendendo una cam (eventualmente quale la diablo?)posso ricevere i segnali sky hd
    grazie ciao
    Prima di tutto devi farti attivare da Sky l'opzione HD e in questo caso ti cambiano il decoder.Comunque con la Diablo puoi vedere i canali Sky HD ma per aggiornare i diritti della card hai sempre bisogno di inserirla,ogni tanto,nello skybox.Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

grazie immaginavo fosse così ma ne volevo essere certo

ciao

Pagina 29 di 134 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •