Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 134 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2008

5090H a che prezzo?

Una domanda ma il modello 5090H secondo voi costera' meno rispetto al modello KRP 50??
    Quando sara' in vendita in Italia il 5090H?

il 5090h in teoria dovrebbe costare meno del 500a
    il modello, stando a quello che mi è stato detto via mail dalla pioneer dovrebbe arrivare per metà ottobre...

Quale codice telecomando pio per mysky ?

Sperando di non essere ot, chi conosce quale e' il codice da inserire nel telecomando pioneer per pilotare mysky ?
    li ho provati tutti, invano.
    Grazie

Listino ufficiale

Il 5090H costa 3999 EURO di listino ufficiale Pioneer (come comparazione il KRPA 50" costa 4799 EURO).
    Ora con 800 EURO di differenza vale la pena prendere il modello H oppure il KRPA??
    Le differenze sono tali da giustificare il prezzo di 800 EURO in meno?

sapete in quale catena di elettronica posso trovare il PDP-LX5090H?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Massimo1990

E' sconfortante constatare che dopo numerosissimi avvisi e numerose sospensioni continuate tranquillamente e ugualmente a parlare di dove trovare questo o quel modello.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti
    Sono interessato anche io a questo plasma.
    Vorrei sapere da qualcuno che ce lo ha già l'altezza dello schemo sia con il piedistallo da tavolo fisso che quello che ruota.
    Vi ringrazio in anticipo se potreste essermi di aiuto

Saluti

C'è qualche possessore del 5090H che ha la possibilità di provare se con una cam /Diablo o TREX inserita nel ricevitore sat Hd il 5090H permette la visione di sky mediante la relativa card?Grazie
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Finalmente mi è arrivato il 5090H!!!
    Devo ancora sballarlo e far posto, appena montato darò le mie impressioni e il mio piccolo contributo al 3d..

Per ora ho controllato la base (girevole, quella del pacchetto ufficiale pioneer italia) e ho trovato gli attacchi sia per lasciare lo spazio per lo speaker inferiore orizzontale, sia quelli più corti, per il montaggio con speaker verticali o senza speaker.
    Premetto che il mio è il modello con speaker verticali.
    La cosa mi ha reso molto felice, in quanto ho anche uno speaker orizzontale di recupero e potrò quindi fare varie prove per vedere quale configurazione mi piace di più.
    Pensavo che la base cambiasse a seconda degli speaker...

Citazione Originariamente scritto da unreal
    Vorrei sapere da qualcuno che ce lo ha già l'altezza dello schemo sia con il piedistallo da tavolo fisso che quello che ruota.
    Per quanto riguarda la base girevole ci sono le misure sul manualetto di quest'ultima, sia in configurazione con speaker orizzontale che in configurazione con speaker verticali. Se non la trovi sul sito pioneer ti passo i dati stasera.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    provare se con una cam /Diablo o TREX inserita nel ricevitore sat Hd il 5090H permette la visione di sky mediante la relativa card?
    Non ho più la matrix, la quale era perfettamente compatibile con sky sui vari common interface. Ho una diablo da qualche parte ma la misi nel cassetto perchè ai tempi non era compatibile con sky. Se mi contatti in pvt e mi spieghi come prepararla, appena posso la infilo nello slot!
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Citazione Originariamente scritto da Nero
    Finalmente mi è arrivato il 5090H!!! .................................................. .............
    Non ho più la matrix, la quale era perfettamente compatibile con sky sui vari common interface. Ho una diablo da qualche parte ma la misi nel cassetto perchè ai tempi non era compatibile con sky. Se mi contatti in pvt e mi spieghi come prepararla, appena posso la infilo nello slot!
    Ti ringrazio per la disponibilità!Ti ho inviato email.Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

La diablo è sicuramente compatibile con le carte sky 001 e 002, ovviamente bisogna opportunamente programmarla, il problema può essere un'altro, non è detto che il ricevitore pio incorporato funzioni con la diablo, ho fatto una ricerca in alcuni forum dove qualcuno ha fatto una lista dei ricevitori compatibili, è chiaro che non c'è alcun riferimento al plasma pio, ma non c'è alcun riferimento neanche a qualche ricevitore pio vecchio, quindi bisogna provare.

Apriamo un thread tecnico anche x i 5090H?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Sono orgoglione di annunciare che entro, da oggi, anche io nel club degli spendaccioni.

Oggi ho acquistato (in consegna la prox settimana) il 5090H

al prezzo di listino e in 12 rate

Dove l'ho acquistato ho potuto avere in omaggio il BDP-LX71, pari al 20% di valore della spesa che ho fatto.

Dopo anni che aspetto la tv dei miei sogni , posso dire che il giorno sia arrivato.

yatta!

adesso torturero' tutti voi per settaggi e consigli.

ciao a tutti volevo sapere se questi pioneer hanno il pannello 10 bit e il DEEP COLOUR.
    Lo sapete?
    sul sito non dice nulla...

Il pannello è sicuramente a 10 bit, credo fosse 12 per dire la verità, ma non trovo più la fonte; il supporto al deep colour c'è .
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 22 di 134 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •