Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 134 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2008

1) chiedilo a chi te lo vende, ma se è di importazione parallela non è compreso nel prezzo. invece se è di pioneer italia dpovrebber essere comprese sia le casse che, a scelta , la staffa per attaccarlo a muro. comunque chiedere prima di comprare non costa nulla

2) la tv ha sia una uscita ottica che uscite analogiche quindi dovresti essere in grado di collegarlo al tuo amplificatore senza problema. ti dovresti chiedere se per vedere, che ne sò, la prova del cuoco è il caso di tenere acceso un plasma che già di suo consuma e l'ampli.... un pò uno spreco. comunque la tv ha attacchi per casse standard, qundi potresti acquistare altre 2 casse e collegarle alla tv e metterle dove più ti piace

3) è un thread ufficiale e non uno per i consigli per gli acquisti. a questo punto apro un thread per i prezzi visto che continuate a discuterne qui e vi beccate sospensioni e noi minacce di chiusura.

approfondiamo il discorso prezzi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114122

1) grazie lo chiedo subito!

2) Grazie. il mio unico dubbio è che casse jamo di qualche hanno fa siano adatte per uno schermo di ultima generazione: anche non intendendomene molto leggendo 18+18 uscita plasma e le mie casse essendo da 50 penso vadano bene no?

3) Ottimo! chiedo di là!

Salve a tutti,
    scusate la domanda, ma avenda una tessera SKY, posso inserirla in questa TV e vederi i programmi con il decoder interno?
    Ciao

qualcuno sa indicarmi le differenze in lettura file audio e video e come qualità di upscaling, fra l'home gallery del 5090h ed un nmt dedicato tipo il popcorn? in base alle differenze serve un nmt oppure no?

alber60

no non puoi inserire la card di sky e vedere i canali
    anche perchè nella fessura detta "C.I." ci va una cam e poi nella cam
    ci va la card

Saluti Siryard.

Per vedere Sky a quanto ne so non esistono le CAM da inserire nei televisori, ci sono soltanto le SoftCAM, ma sono CAM emulate via software (es. come nei ricevitori DreamBox)

@ marcopk:
    Premetto che non ho provato il Pio, ma per l'audio penso che la gestione sia superiore (difficile fare peggio dei mediaplayer NMT), mentre per il video credo che il player sia superiore, soprattutto per quanto riguarda la versatilità.

Comunque, visti al TAV questi nuovi Kuro sono semplicemente spettacolari, mai visto niente di simile.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

"OXO"
    merci, aspettero' le prove di qualche felice possessore. in particolare mi interessava scoprire se legge le iso o la cartella video-ts delle copie dvd originali.

Non credo, ma per quello basta leggere il manuale...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ma allora il decoder sat hd a cosa serve se non posso inserire la cam con la card SKY?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A vedere qualsiasi altro programma sat, in HD o meno, che non sia SKY.

I TV non vengono costruiti espressamente per l'uso solo in Italia, ma per tutto il mondo o, quanto meno, per l'utilizzo in Europa.

Comunque sul Sat ci sono molte emittenti che trasmettono in HD, alcune anche FTA, ne puoi già ricevere alcune anche solo con un dual feed.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa.
    Ultima modifica di Zoezeta; 27-09-2008 alle 20:00

Zoezeta
    Ti ricordo che, da regolamento, non è consentito porre la stessa richiesta in più posti
    2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da angel72
    ....... che probabilmente sara' stabilita ad ottobre e si chiamera' dvb.t2, anche se invece c'e' chi dice che l'attuale piattaforma (quella delle prove rai in hd) permarra' almeno per 5 anni.... boh
    Come riportato da AF Digitale di Settembre il DVBT2 non si vedra' ALMENO per 5 anni.
    C'e' un'intervista a Luigi Rocchi ( direttore strategie tecnologiche di Rai ) molto esaustiva e chiara in proposito.

Dei dilemmi 50" o 60" e H o non H non sono riuscito a risolverne ancora nemmeno uno, l'unica cosa chiara è che lo prenderò con diffusori orizzontali e staffa a muro.

Potrebbe qualche anima pia spiegare in dettaglio in che consiste l'Home Media Gallery ed il DLNA ?
    Ho una video camera Sony HDR SR-12 AVCHD, che possibilità offrirebbe la versione H o cosa si perderebbe con la versione liscia relativamente ai filmati AVCHD ?

Pagina 20 di 134 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •