Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556
Risultati da 826 a 839 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Question cam diablo 2

hai perfettamente ragione su tutto...ma ipoteticamente secondo te funzionerebbe sul pz800?

Nulla ipoteticamente vieta che possa funzionare... almeno per un pò....ma siccome costa quanto un decoder esterno ed ha i limiti che ho detto ..... meglio il decoder esterno.

Peraltro passare tramite un decoder esterno consente a chi ha un processore decente (anche nell'amplificatore) di far processare il segnale tv e risolve gli "atavici" problemi di deinterlaccio del nostro beneamato plasmone.

Io, ad esempio, con la catena TS 7900hd > Onkyo TX NR905 (col Reon) > Pana 50pz800 ho trovato la pace....
    Quasi desaparecido... quasi .

Beh,spero di trovarla anch'io col VT e lo skybox,non vanno granchè d'accordo
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Salve a tutti, sono, da quasi due anni, felicissimo possessore di questo fantastico tv, che trovo stupefacente sotto tutti i punti di vista. Volevo un vostro parere su un episodio capitatomi qualche tempo fa: inavvertitamente ho spento il tv dal telecomando, (mi sono seduto su di esso... ), accortomi dell' errore, ho riacceso il tv nel giro di qualche secondo, direi istantaneamente dopo l' accidentale spegnimento, il tv, ovviamente si è riacceso, ma, paturnia mia, supongo, da quel momento l' immagine, specie in hd, mi pare un tantino meno definita, soprattutto negli incarnati....Ma possibile mai che sia successo qualcosa?? O, come già scritto prima, è una paturnia mia? Mi pare impossibile che un tv si danneggi per un fatto del genere....Chiedo a voi in modo da sentirmi dire quanto sono paranoico.......

caro Scatolino...li facessero ancora i PZ800...
    credo proprio che sia una tua paturnia...figurati se si rovina il pannello per un danno del telecomando...
    l'unica cosa che mi viene da pensare è che se il tuo telecomando è simile a quello del mio S20 c'è un tastino che funziona da reset e cioè riporta il settaggio della modalità corrente con i parametri di default
    ecco...magari hai solo resettato
    ciao
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Grazie gix! Cmq, ho notato una cosa, da un pò di tempo a questa parte, Sky hd, pare abbia leggermente peggiorato la qualità dei suoi programmi in alta definizione, infatti, sempre sul mio PZ800, i bd li vedo sempre in mode: "Mascella caduta on".... mentre, i loro film, mi appaiono un tantino più sgranati ripetto a qualche tempo fa, forse aggiungere sempre + canali hd non è una buona cosa....Comunque, queste sensazioni, mi fanno ricongiungere all' argomento principale del mio post...

riguardo sky confermo...e a questo punto un pò mi consolo
    ho il ricordo dei canali di sky con il mio ex PZ80 e mi ricordo che alcuni si vedevano magnificamente...nexthd per esempio o il NG o anche le partite...
    ora mi sembra che la qualità si apeggiorata e l'avevo imputato al mio cambio di tv...
    a questo punto, però, dato che tu la tv non l'hai cambiata...comincio a pensare anche io che sia caduta la qualità delle trasmissioni
    mi fà piacere per la tua "mascella caduta on"...purtroppo il mio S20 non mi dà quella sensazione...non è male ma non mi dà quella sensazione di dettaglio che vorrei...ma forse è anche la PS3 che come lettore br non è il massimo...bohhhh
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Forse siamo troppo precisini tutti e due.... Goditi il tuo tv che, sicuramente, va strabene di suo...

Talking pulizia pz800

Ragazzi voi come lo pulite lo schermo?Dopo un anno e mezzo io ho ancora paura di pulirlo...aiutatemiiiiiiiii.....grazie....

se è solo polvere prendi un panno in micofibra "schiaffeggiando" dolcemente lo schermo
    se la polvere persiste ti consiglio di comprare un prodotto apposito per pulire gli schermi al plasma oppure dovresti provare a inumidire il microfibra con acqua demineralizzata ed effettuare dolci passate...
    qualcuno ha consigli migliori da dargli ?

p.s. condivido le tue paure...anche io infatti lo spolvero raramente...per non parlare poi della cornice che con il precedente modello PZ80 mi faceva impazzire...si microrighettava subito...ma tu con il tutto vetro del PZ800 questo problema almeno non ce l'hai (neanche io ora con S20 ad ogni modo che ha la cornice a prova di riga)

Qualcuno sa dirmi gentilmente il valore attuale del 42" PZ800?
    Vorrei effettuare un upgrade!
    Grazie.
    Ciao.

Lupoin 360

tieni conto che io sto dando a mia madre(e dico a mia madre altrimenti a quella cifra non se lo prende nessuno!!)un 42pz80 a 450 euro e a quasi 3 anni sul groppone(devo sostituirlo con un gt30 o vt30 anche se aspetto recensioni attendibili!!)il tuo che comunque ha un valore superiore al mio,credo che potresti darlo a 500/550 euro!!

Dopo quattro anni di onorato servizio volevo annunciare che ho venduto il mio fantastico PZ800 per passare alla concorrenza. Quattro anni di tv accesa tutti i santi giorni senza mai un minimo difetto ritenzione o altro,gran tv veramente.
    Con una piccola lacrimuccia,addio...!
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Scusate chi mi aiuta a trovare l' ultimo firmware per questo splendido plasma?grazie mille.

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •