Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

te lo scrivo più chiaramente, sono quasi certo che ti stai concentrando sul tv quando il problema è il segnale

ci sono un pò di spiegazioni possibili a quello che ti è accaduto
    quando hanno fatto lo switch off hanno riorganizzato i mux e potrebbero hanno spostato i canali rai principali dal mux un mux che ricevi (rai ha 3 o 4 mux) ad uno che non ricevi
    potrebbe essersi rotto un partitore/deviatore dentro casa
    una presa con una attenuazione sbagliata
    hai fatto qualche modifica all'impianto di distribuzione (giunzioni/partitori/deviatori)
    e potrei continuare ...

se te ne intendi poco, probabilmente un antennista saprà risolvere il tuo problema

edit, spero questo possa chiarirti
    io ricevo 4 MUX Rai a casa
    questo è il MUX1 ( canali del servizio pubblico ) che ricevo da M.Mario, M.Cavo è 219500 ma non so se ne esitano altri, cmq il mux contiene sempre questi canali

205500 Khz
    RaiUno (RAI)
    RaiDue (RAI)
    RaiTre (Rai)
    RADIOUNO (RAI)
    RADIODUE (RAI)
    RADIOTRE (RAI)
    FD auditorium (RAI)

Questo invece è quello che ricevi

506000 kHz (la frequenza può essere indicativa)
    TEST RaiUno (Rai)
    TEST RaiDue (Rai)
    TEST RaiTre (RAI)
    Rai Storia (Rai)

oltre ai canali Rai1/2/3 non ricevi sicuramente RADIOUNO/RADIODUE/RADIOTRE

chiudo qui, perchè a questo punto penso che il tuo problema vada OT
    Ultima modifica di Kali; 25-01-2010 alle 15:42
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Io ancora devo crearmi la mia lista di canali preferiti, quindi vado di "tutti i canali DVB".
    Una volta creata, quando si aggiornia la lista canali DVB viene cancellata o rimane?
    Sarebbe una bella palla ricrearla ogni volta....
    Per quanto riguarda l'intervento di kali,complimenti per la competenza!!!
    Visto che qui a Roma succede a poche persone con il nostro TV Monster , io credo di avere problemi all'impianto a questo punto,visto che ho ristrutturato 1 anno fa e dell'elettricista che ha rifatto il tutto non mi sono mai fidato...
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Come non detto,creata la lista canali preferiti ma se aggiorno in automatico i canali dvb, cancella tutto e siamo da capo a 12.
    Era meglio quando si stava peggio...diceva mio nonno!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

ciao, allora questa mattina ho rifatto la ricerca completa dei canali e come per magia sono ricomparsi I canali RAI ed al loro posto RAI1 sul 1 RAI 2 sul ecc. a questo punto visto che lavori sull'impianto non sono stati fatti posso solo pensare che la RAI abbia smesso per qualche giorno di trasmettere il mux 1 a 205500khz ed ora ha ripreso oppure il mio TV ha qualche serio problema veramente no so che pensare, grazie a tutti per la gentilezza pazienza ed estrema competenza, spero che i problemi siano finiti qui, ciao e grazie!!!!!!

prova a controllare il livello del segnale mentre vedi rai 1/2/3
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

se chiedi a me l'ho verificato potenza segnale 90% qualità al massimo o hanno spento il mux per qualche giorno ho il mio tv ha avuto qualche problema col sintonizzatore, veramente non me lo spiego.

Salve sempre io avrei una domanda, quale cam devo comprare per questo spendido tv? c'è anche una versione che supporta mediaset premium HD?
    Grazie mille a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    Salve sempre io avrei una domanda, quale cam devo comprare per questo splendido TV? c'è anche una versione che supporta mediaset premium HD?
    Grazie mille a tutti!!!!
    uppino Grazie.

Salve sempre io avrei una domanda, quale cam devo comprare per questo spendido tv? c'è anche una versione che supporta mediaset premium HD?
    Grazie mille a tutti!!!!
    up please

Grazie mille a tutti!!!!
    Questa domanda è interessante, nessuno ha informazioni in merito?
    Leggendo su mi sembra di capire che non sia compatibile ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia in più.

Grazie

Marco

quale cam devo comprare per questo spendido tv? c'è anche una versione che supporta mediaset premium HD?
    Grazie mille a tutti!!!!
    le cam che supporteranno l'hd di mediaset saranno le c+, il pz800 ha l'ingresso che non supporta tali cam ma solo quelle normali per visionare eventi sd.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

per visionare eventi hd di mediaset premium sia partite che in futuro ormai prossimo film bisogna comprare il decoder esterno hd, tra cui i telesystem 7900 ma credo anche una versione più economica sulle 100 €, anzichè il modulo cam.
    Ultima modifica di benefabio; 07-05-2010 alle 15:50
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Smile diablo 2

Ragazzi leggendo sul web possiamo risolvere la questione eventi hd con La Diablo Cam 2 in un prossimo futuro può essere compatibile con lo standard CI+...infatti si può inserire nella nostra common interface...qualcuno sa meglio???

Smile cam diablo 2 SU PZ800

Logicamente sto parlando del PZ800...

Romans... i problemi dell'USO della Diablo con CAM per la ns. tv sono due.

1) Solitamente questo tipo di cam funziona un mese, due, tre .... ma poi va riprogrammata (a pagamento) perchè le emittenti aggiornano i propri codici di protezione.

2) Cercare di usare una Cam che viola i codici di protezione delle emittenti per vedere l'hd di MP, sia pure se si sia in possesso di regolare tessera prpagata od in abbonamento, configura comunque un uso illegale della CAM..

Maglio prendere un decoder esterno.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •