Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 44450515253545556 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

La fretta nello scrivere.....volevo dire DVB,sorry.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Ahh...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non preoccuparti, è normale.
    Questo menu diventa disponibile solo se viene rilevata la presenza di canali HD. A me che sono di Asti va e viene, evidentemente a causa di prove "tecniche di trasmissione". Gli utenti della zona di Roma o Torino potrebbero confermare che hanno il menu attivo.
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Grazie Wolf per la risposta.
    Io abito a Roma quindi dovrei vederli(o almeno si dovrebbero sintonizzare,vederli è una parola troppo grossa... sti canali HD.
    Nel menu sintonizzazione della tv non c'è proprio l'opzione....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    ho un piccolo problemino sono di Roma dopo il passaggio al dvb-t diciamo che andato tutto bene fino ad 3 giorni fà dopo aver fatto una sintonizzazione da zero "ATP" dei canali mi sono spariti rai 1 rai 2 e rai 3 ed ora nei primi 3 canali invece della rai ho teletuscolo ed altre 2 tv locali ho già risintonizzato varie volte ma la rai è sparita, la vedo solo sui canali 101 102 e 103 ma è rai test
    Anche a me fa cosi,al posto di rete4 e canale 5(sul 4 e 5) mi mette teletuscolo e gavi tv(mi sembra si chiami cosi).
    Bisognerà crearsi una lista preferiti e assegnarsi la numerazione a questo punto.
    Ultima modifica di Dave76; 21-01-2010 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    @ rosick e Paolo 71:

1) resettatelo alle condizioni di fabbrica.....(menù>impostazioni>....)

2) Completata la prima sintonia entrate nuovamente nel menù e rilanciate la ricerca ma quetsa volta con cerca canali DVB HD

In linea teorica dovrebbe ritrovare tutti i canali RAI normali e (per i romani nonchè per coloro i quali stanno in zona di switch off) anche i canali HD (RAI TEST HD, CANALE 5 HD, ITALIA 1 HD, ecc).
    Riportato alle condizioni di fabbrica ed è comparso,magicamente il menu DVB HD
    Grazie Aragorn per la segnalazione.
    Unica cosa,gli piace proprio sintonizzare in auto Teletuscolo sul 4 e Gari Tv sul 5...malefico!!!!

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Unica cosa,gli piace proprio sintonizzare in auto Teletuscolo sul 4 e Gari Tv sul 5...malefico!!!!
    Mah..dopo la prima ricerca dei canali DVB HD,in cui trova solo la7HD che tra l'altro non si vede,l'opzione aggiungi canali DVB HD scompare dal menu sintonia, probabilmente perchè non ha trovato nulla?
    Riproveremo piu in la riportandolo alle impostazioni di fabbrica per farlo tornare nuovamente

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    1) resettatelo alle condizioni di fabbrica.....(menù>impostazioni>....)

2) Completata la prima sintonia entrate nuovamente nel menù e rilanciate la ricerca ma quetsa volta con cerca canali DVB HD
    Aragon, scusami ma....
    ho resettato alle condizioni di fabbrica selezionando impostazioni originali.. ma non mi appare il dvb HD non so che cosa è successo...posso capire ancora meglio? la versione del sistema è 1.517.
    Grazie per eventuali chiarimenti

Paolo_71
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 07:33
    Paolo_71
    TV: 46" Samsung UE46F6800, Sistema Home Theatre 5.1, SintoAV: Marantz SR6009, Front: Mission 782, Central: Mirage OM-C3, Surround: Wharfedale Valdus 300, Sub: Mirage PS-10, Cavi: REGA. Streaming Video e Musica: NAS Synology DS415+ e AppleTV. SAT: MySkyHD. Ecosistema Home Network: Apple

Scusate ho risolto, non avevo visto il menu aggiungi canali HD adesso vedo anch'io HD finalmente

Aragon... grazie mille

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 07:33
    Paolo_71
    TV: 46" Samsung UE46F6800, Sistema Home Theatre 5.1, SintoAV: Marantz SR6009, Front: Mission 782, Central: Mirage OM-C3, Surround: Wharfedale Valdus 300, Sub: Mirage PS-10, Cavi: REGA. Streaming Video e Musica: NAS Synology DS415+ e AppleTV. SAT: MySkyHD. Ecosistema Home Network: Apple

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Grazie mille Aragon ma anche dopo aver fatto il reset di fabbrica mi ha fatto la prima scansione poi la seconda per i canali HD ma teletuscolo rimane imperterrito sul posto di rai 1 ed altre 2 emittenti locali al posto di rai 2 e rai 3 va beh ci abbiamo provato grazie

A me i canali RAI sono a posto....

Comunque io non vedo mai la lista "tutti i canali dvb" ma mi guardo solo la mia lista di canali.... altrimenti ....specie ora con lo switch off... toccherebbe saltare tra una schifezza e l'altra.
    Quasi desaparecido... quasi .

rokis23, da quello che leggo hai problemi nella ricezione del mux su cui ci sono i canali RAI 1/2/3 con LCN 1/2/3 (ci sono anche quelli con 101/102/103 io li ho entrambi, ricordo di aver letto che questi sono canali temporanei per facilitare lo switchoff e mi pare abbiano anche una qualità peggiore)
    se nelle tue vicinanze altri hanno rai 1/2/3 al loro posto è molto probabile che devi dare una controllatina al tuo impianto di ricezione
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

grazie mille per l'interessamento ma non è colpa dell'impianto che è condominiale siamo in 44 appartamenti quindi non si lamenta nessuno è un problema che una mattina a ai primi tre posti cioè rai 1 rai 2 e rai 3 non si vedevano più allora ho lanciato la ricerca dvb-t quella da zero non aggiungere canali ed allora sono spariti i canali rai ed al loro posto sono comparsi i vari teletuscolo e ed altre 2 emittenti private che non mi viene il nome ora, questa è la mia storia ed sono allibito come possa succedere una cosa del genere non capisco se dare la colpa alt tv o a mamma rai sono unpoco sconcertato, ciao e grazie mille!

se sei certo che funzioni l'antenna centralizzata, il problema potrebbe essere nella distribuzione all'interno del tuo appartamento
    hai altre prese o altri decoder da poter provare? se ho capito sei di roma e i canali rai 1/2/3 li dovresti avere doppi, se non li hai non ricevi un mux rai e se non ricevi un mux hai problemi nel segnale
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

ho chiesto e questo succede solo a me e purtroppo non ho altri decoder da provare nel mio appartamento ho chiesto nel palazzo ma altri hanno la rai ne posti giusti quindi non riesco a capire che diavolo è successo come mai ho delle emittenti locali dove prima ricevevo la rai e tutto è successo dalla notte alla mattina veramente inspiegabile per me

P.s. anche tablas ha il mio stesso problema solo che ha lui teletuscolo e compagni han sostituito retequattro canale 5 boh per me è un mistero

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 44450515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •