Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3434950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

ma posso vedere anche le trasmissioni in hd?????

perchè se non riesco tanto vale che i soldi li spenda per un decoder hd????? che dite????voi cosa avete fatto???

Citazione Originariamente scritto da Matthew
    perchè se non riesco tanto vale che i soldi li spenda per un decoder hd????? che dite????voi cosa avete fatto???
    a quanto pare è inutile che butti i soldi per la smarcam, aspetta dei chiarimenti sulla peyperview di mediaset, che da quanto si è capito necessita di cam e decoder nuovi
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

grazie per avermi risposto.... ma quando si avranno queste risposte???? il campionato inizia il 22 agosto.........

Ma invece della versione a 58" che mi dite? Qualcuno che cel'ha? Impressioni?

Grazie.
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Io ce l’ho da una settimana e mi pare straordinario. Niente male in SD, fantastico in HD e calcola che ho anche un Kuro KRP600 quindi lo confronto col meglio che c’è in circolazione. Ieri sera ho provato lo stesso BD sul Kuro e sul 58PZ800 e devo dire che non c’è quell’abisso che temevo.
    Il Panasonic ha un HD che mi pare più aggressivo (razor) e ha un minor numero di regolazioni del Kuro, ma avevo provato per qualche giorno anche il 50 V10 e, devo dire che preferisco di gran lunga il 58PZ800.
    Mi pare che produca un’immagine più naturale e che sia più facile da settare al meglio: colori realistici e notevole tridimensionalità. L’ho testato con Planet Heart, non certo un BD di riferimento perché volevo metterlo alla prova sui campi lunghi e sui panorami che, di solito, mettono un po’ in crisi i pannelli HD…eccezionale! Sono felicissimo dell’acquisto!
    Ultima modifica di Bilek; 01-11-2009 alle 19:01
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Panasonic Pz800e e Gemster Guide+

Ciao a tutti,

mi sto divertendo un mondo col mio Pz800e, ma ho notato che non visualizzo correttamente, (cioe' il sistema dice aggiornamento non riuscito), nella schermata Gemster Guide+.
    Succede anche a voi?
    Non e' possibilie aggiornare il firmware, sempre che l'ultimo 1.517 sia vecchio?
    Grazie a tutti...

Ps qualcuno e' riuscito a vedere files .mts tramite sd?

Ri...Ciaooo

ciao a tutti,
    ho un piccolo problemino sono di Roma dopo il passaggio al dvb-t diciamo che andato tutto bene fino ad 3 giorni fà dopo aver fatto una sintonizzazione da zero "ATP" dei canali mi sono spariti rai 1 rai 2 e rai 3 ed ora nei primi 3 canali invece della rai ho teletuscolo ed altre 2 tv locali ho già risintonizzato varie volte ma la rai è sparita, la vedo solo sui canali 101 102 e 103 ma è rai test non sò piu che fare vi prego aiuto!!!
    Grazie a tutti, Paolo.
    Ultima modifica di rokis23; 16-01-2010 alle 10:48

ma ho sbagliato a chiedere quì???

No, hai fatto benissimo. Però non è detto che riceverai per forza una risposta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ah ok grazie per la risposta pazienterò l'importante che è la sezione giusta prima o poi un romano col mio tv passerà di quì per aiutarmi spero.

Cool Decoder HD

Scusate forse è una domanda ripetuta ma chi lo sa forse meglio di me, il codesto televisore al plasma è dotato di un decoder hd? Se si allora perchè su rai test HD non mi visualizza il video ma risco solo a sentire l'audio.

Cosa devo fare?

Grazie
    Paolo
    Paolo_71
    TV: 46" Samsung UE46F6800, Sistema Home Theatre 5.1, SintoAV: Marantz SR6009, Front: Mission 782, Central: Mirage OM-C3, Surround: Wharfedale Valdus 300, Sub: Mirage PS-10, Cavi: REGA. Streaming Video e Musica: NAS Synology DS415+ e AppleTV. SAT: MySkyHD. Ecosistema Home Network: Apple

@ rosick e Paolo 71:

1) resettatelo alle condizioni di fabbrica.....(menù>impostazioni>....)

2) Completata la prima sintonia entrate nuovamente nel menù e rilanciate la ricerca ma quetsa volta con cerca canali DVB HD

In linea teorica dovrebbe ritrovare tutti i canali RAI normali e (per i romani nonchè per coloro i quali stanno in zona di switch off) anche i canali HD (RAI TEST HD, CANALE 5 HD, ITALIA 1 HD, ecc).
    Quasi desaparecido... quasi .

Soddisfattissimo di questo plasma che ho da circa 1 anno ma vorrei chiedervi una cosa.
    Come mai, come da libretto istruzioni,nel menu sintonia dovrebbe esserci sintonia canali DVD HD che a me non compare?
    Leggendo il messaggio precedente di Aragorn, anche io lo devo resettare alle condizioni di fabbrica per farlo comparire?
    Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni...
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    nel menu sintonia dovrebbe esserci sintonia canali DVD HD che a me non compare?
    DVD HD?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3434950515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •