Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

abramig, hai letto la mia risposta alla stessa domanda che hai posto nel forum del pz85?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

@abramig
    Troppo buono .
    Riportavo hdtvtest più che altro per il fatto che io il PZ800 non l'ho visto (dalle mie parti sembra il Santo Graal, tutti lo cercano, nessuno lo trova), quindi non volevo sbilanciarmi, visto che parliamo di informazioni tecniche, dicendo magari qualcosa di errato.
    Per quanto riguarda il problema che descrivi, esiste,ma in termini diversi: deriva dal rapporto di contrasto intra-frame, che non è ancora paragonabile a quello di un crt, ergo da lì nasce la tua percezione del problema.
    Nicola Zucchini Buriani

Ottimo .
    Con questo, posso dire di aver raggiunto la pace dei sensi . Il Karma .
    Spero che questa discussione sia stata utile .
    E' ora di occuparsi di cose ben più importanti.

Un grazie a tutti per la collaborazione.
    Alla prossima.
    Ultima modifica di abramig; 25-09-2008 alle 20:09

Exclamation

ABRAMIG... sono contento che tu abia raggiunto la pace dei sensi ma ti debbo avvisare che queste sono discussioni ufficiali che riguardano il singolo tv: ero, siccome ha già fatto la stessa domanda e ti sei dato la stessa risposta in due discussioni ufficiali (questa e quella del pz85) ti avviso che non è una cosa consentita.

Se vuoi aprire una discussione che paragona DNM ed IFC fallo, ma apri un 3d apposito nella sezione adatta (discussioni generali su hdtv).

Per tutti: rimanete, o ritornate in topic.

Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    ho provato un altro rimedio pensato da me stesso:ho lanciato il canale '0' Analogico e ho impostato la modalita' immagine Dinamica,con il suo tipico effetto 'sabbiatura' o puntinato che dir si voglia l'ho lasciato agire per un quarto d'ora...20 minuti...bhe!devo dire che i loghi sono leggermente meno evidenti e l'omino del parental control sembra svanire,ma ancora il tutto persiste!
    Stavo per suggerirtelo: lascia acceso il tv con questa modalità per più tempo... magari lascialo lì e va a dormire... la mattina dopo, prima di andare a lavorare, stacca la spina dell'alimentazione per qualche ora.

Probabilmente risolvi.

Comunque mi pare che il tuo sia davvero una caso sfortunato quanto isolato....

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

Probabilmente risolvi.

Comunque mi pare che il tuo sia davvero una caso sfortunato quanto isolato....

..bhe!..non voglio pensare che abbia un pannello difettoso,anche se non so spiegarmi bene perche' accada questo.
    C'e' da dire che la modalita' CINEMA ad onor del vero per quanto si accosti a risultati di riferimento,genera un 'bianco' molto piu' potente e luminoso della controparte NORMALE e da cio deriva specialmente nei loghi una persistenza maggiore e una maggiore facilita' di 'stampaggio'....cio' pero' che non comprendo e' per quale oscuro motivo,anche Voi del forum come altri impostando le medesime caratteristiche nel pannello non denotano tali comportamenti.
    Ripeto comunque che il tutto si puo' notare SOLO avvicinandosi di molto al pannello,senza illuminazione circostante e lanciando AV in una sorgente spenta in modo da avere schermo nero.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Scusate ragazzi ma in merito alla mia questione ho una domanda da farvi probabilmente stupida e fuori luogo ma voglio comunque porla alla vostra attenzione perche' mi attanaglia da tempo:ma il fatto che il Tv sia collegato al distributore di energia BLACKNOISE puo' incidere o essere causa di uno 'stampaggio' persistente?
    Il PZ800 dal primo giorno di acquisto e' stato ed e' sempre collegato alla 'ciabatta' Blacknoise,considerando le sue caratteristiche intriseche di filtraggio dell'energia puo' causare un comportamento anomalo nella resa video del pannello?
    In teoria dovrebbe essere il contrario,la blacknoise dovrebbe garantire una resa generale 'migliore'.....

Qualcuno sa darmi un parere tecnico in merito?

Grazie.
    Ultima modifica di Cruise; 27-09-2008 alle 11:10
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    ..bhe!..non voglio pensare che abbia un pannello difettoso,anche se non so spiegarmi bene perche' accada questo.
    C'e' da dire che la modalita' CINEMA ad onor del vero per quanto si accosti a risultati di riferimento,genera un 'bianco' molto piu' potente e luminoso della controparte NORMALE e da cio deriva specialmente nei loghi una persistenza maggiore e una maggiore facilita' di 'stampaggio'....
    La cosa appare sempre + misteriosa: solitamente la modalità normale ha un bianco molto + sparato della modalità cinema (che al contrario ha un bianco + caldo, quasi giallognolo, forse anche troppo)

Quindi i rischi maggiori si dovrebbero correre con la modalità normale, per non parlare della dinamica, ma non con quella cinema....

Mah.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 27-09-2008 alle 13:51

Vero: la modalità cinema dovrebbe andare praticamente bene (magari con pochi aggiustamenti) anche per il rodaggio, è davvero strano che risulti spinta sotto un qualunque punto di vista (il picco del bianco, poi, dovrebbe essere più contenuto di quello che mi pare descriva Cruise).
    Nicola Zucchini Buriani

hai fatto andare il pionwas per alcune ore? Da me funziona bene con i lievi stampaggi sul nero
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

strano ho ricevuto il th50pz800 da 3 giorni lo stò usando sin dal primo minuto settato in modalità cinema con la luminosità a 20% e contrasto 45% temperatura colore calda calcolando che nel week-end ci ho giocato con xbox 360 per 5 ore di seguito più 3 blu-ray la formula uno ecc.. nessun accenno no di stampaggio ma neanche una leggera ritenzione niente di niente non vorrei che il tuo tv abbia qualche problema! perché non provi a settarlo come me? e vedi come va? ciao e auguri.

domandine pre-acquisto

ma il piedistallo (non il supporto a muro) è incluso oppure no?
    Acquistandolo online a 2350 circa significa acquistarlo con garanzia europea o italiana?
    La differenza di garanzia è legata anche alla questione "0 pixel difettosi"?

grazie

rokis23, fai una prova per curiosità. Fai andare una schermata completamente nera sulla tv con stanza oscurata. (in modo che la luminosità del nero sia ben visibile) guarda lo schermo da molto vicino e dì se vedi sbaffi da stampaggio.

Grazie

duramadre
    Non si possono chiedere consigli per gli acquisti (né parlare di prezzi che non siano quello ufficiale) nelle discussioni ufficiali.

Per quanto riguarda la garanzia, non dovrebbero esserci differenze.
    Nicola Zucchini Buriani

ops...chiedo scusa...non intendevo andare oltre....

Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •