|
|
Risultati da 511 a 525 di 839
Discussione: [Panasonic] PZ 800
-
25-09-2008, 15:18 #511
abramig, hai letto la mia risposta alla stessa domanda che hai posto nel forum del pz85?
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
25-09-2008, 15:24 #512
@abramig
Troppo buono.
Riportavo hdtvtest più che altro per il fatto che io il PZ800 non l'ho visto (dalle mie parti sembra il Santo Graal, tutti lo cercano, nessuno lo trova), quindi non volevo sbilanciarmi, visto che parliamo di informazioni tecniche, dicendo magari qualcosa di errato.
Per quanto riguarda il problema che descrivi, esiste,ma in termini diversi: deriva dal rapporto di contrasto intra-frame, che non è ancora paragonabile a quello di un crt, ergo da lì nasce la tua percezione del problema.Nicola Zucchini Buriani
-
25-09-2008, 16:10 #513
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 59
Ottimo .
Con questo, posso dire di aver raggiunto la pace dei sensi . Il Karma .
Spero che questa discussione sia stata utile .
E' ora di occuparsi di cose ben più importanti.
Un grazie a tutti per la collaborazione.
Alla prossima.Ultima modifica di abramig; 25-09-2008 alle 20:09
-
27-09-2008, 00:06 #514
ABRAMIG... sono contento che tu abia raggiunto la pace dei sensi ma ti debbo avvisare che queste sono discussioni ufficiali che riguardano il singolo tv: ero, siccome ha già fatto la stessa domanda e ti sei dato la stessa risposta in due discussioni ufficiali (questa e quella del pz85) ti avviso che non è una cosa consentita.
Se vuoi aprire una discussione che paragona DNM ed IFC fallo, ma apri un 3d apposito nella sezione adatta (discussioni generali su hdtv).
Per tutti: rimanete, o ritornate in topic.
Grazie.Quasi desaparecido... quasi.
-
27-09-2008, 00:11 #515
Originariamente scritto da Cruise
Probabilmente risolvi.
Comunque mi pare che il tuo sia davvero una caso sfortunato quanto isolato....Quasi desaparecido... quasi.
-
27-09-2008, 10:53 #516
Originariamente scritto da ARAGORN 29
..bhe!..non voglio pensare che abbia un pannello difettoso,anche se non so spiegarmi bene perche' accada questo.
C'e' da dire che la modalita' CINEMA ad onor del vero per quanto si accosti a risultati di riferimento,genera un 'bianco' molto piu' potente e luminoso della controparte NORMALE e da cio deriva specialmente nei loghi una persistenza maggiore e una maggiore facilita' di 'stampaggio'....cio' pero' che non comprendo e' per quale oscuro motivo,anche Voi del forum come altri impostando le medesime caratteristiche nel pannello non denotano tali comportamenti.
Ripeto comunque che il tutto si puo' notare SOLO avvicinandosi di molto al pannello,senza illuminazione circostante e lanciando AV in una sorgente spenta in modo da avere schermo nero.Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm
-
27-09-2008, 11:06 #517
Scusate ragazzi ma in merito alla mia questione ho una domanda da farvi probabilmente stupida e fuori luogo ma voglio comunque porla alla vostra attenzione perche' mi attanaglia da tempo:ma il fatto che il Tv sia collegato al distributore di energia BLACKNOISE puo' incidere o essere causa di uno 'stampaggio' persistente?
Il PZ800 dal primo giorno di acquisto e' stato ed e' sempre collegato alla 'ciabatta' Blacknoise,considerando le sue caratteristiche intriseche di filtraggio dell'energia puo' causare un comportamento anomalo nella resa video del pannello?
In teoria dovrebbe essere il contrario,la blacknoise dovrebbe garantire una resa generale 'migliore'.....
Qualcuno sa darmi un parere tecnico in merito?
Grazie.Ultima modifica di Cruise; 27-09-2008 alle 11:10
Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm
-
27-09-2008, 12:12 #518
Originariamente scritto da Cruise
Quindi i rischi maggiori si dovrebbero correre con la modalità normale, per non parlare della dinamica, ma non con quella cinema....
Mah.Ultima modifica di ARAGORN 29; 27-09-2008 alle 13:51
Quasi desaparecido... quasi.
-
27-09-2008, 13:48 #519
Vero: la modalità cinema dovrebbe andare praticamente bene (magari con pochi aggiustamenti) anche per il rodaggio, è davvero strano che risulti spinta sotto un qualunque punto di vista (il picco del bianco, poi, dovrebbe essere più contenuto di quello che mi pare descriva Cruise).
Nicola Zucchini Buriani
-
28-09-2008, 02:20 #520
hai fatto andare il pionwas per alcune ore? Da me funziona bene con i lievi stampaggi sul nero
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
30-09-2008, 06:45 #521
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 217
strano ho ricevuto il th50pz800 da 3 giorni lo stò usando sin dal primo minuto settato in modalità cinema con la luminosità a 20% e contrasto 45% temperatura colore calda calcolando che nel week-end ci ho giocato con xbox 360 per 5 ore di seguito
più 3 blu-ray la formula uno ecc.. nessun accenno no di stampaggio ma neanche una leggera ritenzione niente di niente non vorrei che il tuo tv abbia qualche problema! perché non provi a settarlo come me? e vedi come va? ciao e auguri.
-
02-10-2008, 11:45 #522
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
domandine pre-acquisto
ma il piedistallo (non il supporto a muro) è incluso oppure no?
Acquistandolo online a 2350 circa significa acquistarlo con garanzia europea o italiana?
La differenza di garanzia è legata anche alla questione "0 pixel difettosi"?
grazie
-
02-10-2008, 11:55 #523
rokis23, fai una prova per curiosità. Fai andare una schermata completamente nera sulla tv con stanza oscurata. (in modo che la luminosità del nero sia ben visibile) guarda lo schermo da molto vicino e dì se vedi sbaffi da stampaggio.
GrazieDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
02-10-2008, 14:11 #524
duramadre
Non si possono chiedere consigli per gli acquisti (né parlare di prezzi che non siano quello ufficiale) nelle discussioni ufficiali.
Per quanto riguarda la garanzia, non dovrebbero esserci differenze.Nicola Zucchini Buriani
-
02-10-2008, 15:06 #525
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
ops...chiedo scusa...non intendevo andare oltre....