Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Ieri finalmente mi hanno portato la PS3 da provare con il mio PZ800.

Che dire..
    i giochi/demo che vanno a 1080p sono a dir poco spettacolari...
    quelli invece che sono limitati a 720p...uhm uhm non sono il massimo (considerando la potenza della PS3)
    nei dvd invece mi ha deluso, non so se ho cannato qualche impostazione, non è che ci ho smanettato molto visto che non è mia, ma l'upscaling a 1080p è un pò penoso, il mio HT Sony che arriva solo a 1080i è nettamente superiore... la PS3 sembra che abbia una pellicola di "rumore video" sempre attivata (eppure il cavo da 1mt è certificato 1.3a e PS3 e PZ800 sono 1,3... boh..) e inoltre sembra molto più spenta a livello di colori...

Ovviamente nell'interfaccia grafica e nei giochi 1080p è dettagliatissima. Ho impostato la modalità dinamica nella tv e attivato alcuni parametri nella sezione video di configurazione (quelli dedicati all'hdmi -non chiedetimi quali perchè non ricordo il menù a memoria, ma cmq chi ha una PS3 sotto mano li trova di sicuro xchè hanno hdmi nella voce di menu video-) e la qualità dei colori è migliorata ancora (c'era come tema quello di sing star rosso con le casse e i microfoni).

Come giochi ho provato GT5 e GTA4, il primo iper-realistico (a 1080p, anche se lento come sensazione di velocità nel goco) e il secondo un pò troppo buio ma divertentissimo (anche se gira a 720p)!
    Poi c'era su qualche demo, dbz, grid, etc e anche se limitate a 720p (penso causa demo) la qualità è veramente impressionante.

I trailer scaricati dall'amico li ho visionati tutti, e anche li la qualità è eccellente (ovviamente diversa da video e video) e la fluidà impressionante.

Il PZ non ha avuto nessun problema con nessuna prova fatta, devo dire che la PS3 ne esalta tutte le qualità.
    Peccato solo per i dvd... mah...

perchè la ps3 non è sto gran lettore di dvd SD. comunque è OT.
    il pz800 è a mio avviso il miglior tv in circolazione al momento.Non ho visto i nuovi pioneer ma, se mi capita un occasione interessante , il 50 me lo porto a casa e il pv60 lo passo nella saletta.Complimenti ancora per l'acquisto....hai9 speso bene i tuoi soldi
    (e comprati un lettore dvd come si deve tipo oppo/denon )
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Attesa 50PZ800

Ieri sono stato contattato dall'ufficio clienti di Fotodigit (dove ho in ordine il tv in oggetto da maggio ) e mi hanno detto che quasi sicuramente il prodotto non sarà disponibile prima di settembre (forse).
    Per il momento aspetto a disdire l'ordine, tanto il TV non è disponibile da nessuna parte.
    Ragazzi, questa attesa mi sta devastando, penso che ci vorrà ancora un pò di tempo e come al solito Panasonic è scarsa di notizie ufficiali
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    il pz800 è a mio avviso il miglior tv in circolazione al momento.Non ho visto i nuovi pioneer ma
    Puoi dire che è il migliore in rapporto al prezzo... ma i pioneer sono migliori sotto ogni aspetto parlando in assoluto.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Per il momento aspetto a disdire l'ordine, tanto il TV non è disponibile da nessuna parte.
    ciao
    su bow.it pare sia disponibile, non so in che modo...
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    su bow.it pare sia disponibile
    Se guardi bene c'è scritto "Disponibile presso magazzino esterno". Non so bene cosa significhi ma è la stessa scritta che c'era tre mesi fa. Contattati hanno ammesso di non avere idea dei tempi di consegna
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Se guardi bene c'è scritto "Disponibile presso magazzino esterno".
    Si, infatti era quello che non capivo...quel magazzino...
    qualcuno del forum (non ricordo chi..) lo aveva in ordine su bow.it , ma non credo abbiano poi evaso l'ordine, anzi lo avevano invitato a cambiare prodotto/disdire.

attendiamo fiduciosi
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Picander
    .... .i pioneer sono migliori....
    .
    Infatti precisavo che non avevo ancora visto i pioneer. e fino a quando non li vedrò A MIO AVVISO il pz800 rimane il migliore.Ancora di piu considerando l'ottimo prezzo d'acquisto.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

pz800 vs pz80 (50")

stavo valutando l'opportunità di prendere il 50pz80 al posto del pz800, secondo te il pz800 oltre all'DTT HD e all'Hdmi in piu' quali funzioni ha utili? c'è una netta differenza? quindi le oltre 500 euro ci stanno tutte?
    o dobbiamo virare sul pz800 ma da 42" (il 42 mi va stretto, pero'... ).
    hai avuto modo di testare almeno il pz80?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    stavo valutando l'opportunità di prendere il 50pz80 al posto del pz800
    Ho optato per la serie 800 principalmente per la presenza del quarto ingresso HDMI e dell'IFC che sembra faccia un buon lavoro con segnali SD, oltre naturalmente a tutta una serie di migliorie rispetto al fratello minore. Vorrei soprattutto evitare di rimpiangere nel tempo il risparmio di 4-500 euro. Per le dimensioni, avendo lo spazio in casa rigorosamente 50 pollici, è un vero spettacolo!
    Armiamoci di pazienza e aspettiamo, prima o poi dovrà uscire sul mercato

fra l'altro a settembre (peggio per panasonic) dovrebbe essere disponibile anche il PDP-LX5090H di pioneer, per cui si potranno confrontare per bene i prezzi e avere e fare confronti qualitativi dal vivo....
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Purtroppo è già disponibile a 3095,00 su onlinestore..... (uscito prima del 50pz800 che stò aspettando da molto)..

Citazione Originariamente scritto da mani
    Purtroppo è già disponibile a 3095,00 su onlinestore....
    A questo punto solo per il gusto di "punire" Panasonic per il suo comportamento, mi sa che andrò sul Pio !!
    Lo "scherzetto" di annunciare il Tv ai primi di giugno (Europei ??) per far attendere la gente e non acquistare altre marche, magari con molti gli sarà riuscito, ma con me hanno perso un cliente...

Alla fine si tratta di spendere 3200 (andrei sul 5090H) invece che 2300... sono solo due cifre che si invertono

Red face tv con

buonasera qualcuno dei possessori di questo tv lo ha collegato al pc via hdmi fino a 1080p? con che risultati nel mappaggio 1a1 ?? grazie Luca

Citazione Originariamente scritto da SandroRiz
    A questo punto solo per il gusto di "punire" Panasonic per il suo comportamento, mi sa che andrò sul Pio !!

Alla fine si tratta di spendere 3200 (andrei sul 5090H) invece che 2300... sono solo due cifre che si invertono
    ti dico che qui
    puoi leggere la mia opinione su questo argomento...per me la differenza economica è importante e con il delta mi compro il resto che mi manca....
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •