Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

  1. #211
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665

    pana - kuro


    @ aragorn 29

    in ogni modo mi sembra che la tua analisi sia chiara e delineata
    nonostante ci hai perso solo pochi minuti
    ti ringrazio
    saluti Siryard

  2. #212
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    91
    Vorrei capire xchè se parla un moderatore con 2200 messaggi che ha visto ieri per la prima volta la tv in un negozio.. quello che dice è oro colato, mentre un nuovo utente che scrive una recensione, si daccordo amatoriale senza termini tecnici assurdi, ma con la tv davanti agli occhi, non viene neppure preso in considerazione, anzi addirittura gli viene bocciata la recensione per nulla (e penso proprio senza neppure averla letta!)...mah...

    A sto punto scaricatevi tutti il manuale e studiatevelo, che serve chiedere consigli a gente che neppure ha la tv davanti!?!?!

    Aveva ragione un'utente che aveva scritto post indietro una recensione e qualche commento diretto...(ovviamente subito bannato...come lo sarò io....AHAH)

    Ciao.

    PS
    il 50" se qualcuno non l'avesse ancora capito NON E' DISPONIBILE....
    però ho una domanda....
    qualcuno l'ha visto in giro in qualche negozio?!? sa quando arriva?!?

  3. #213
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Citazione Originariamente scritto da ZioDJSub
    Aveva ragione un'utente che aveva scritto post indietro una recensione e qualche commento diretto...(ovviamente subito bannato...come lo sarò io....AHAH)
    Per questa parte di intervento, si, potrei bannarti, ma sarò buono. Il tuo intervento è comprensibile, ma polemico, e facilmente potrà indurre a botte e risposte polemiche con conseguenti flames. Ti invito ad evitare la prossima volta, e se hai qualche recriminazione da fare contro l'operato di qualche moderatore, sei pregato di farlo, come richiesto dal regolamento, in via privata.

    Una considerazione generale: in questo forum ognuno può esprimere i propri pareri e dall'altra parte ognuno può tenerli nella considerazione che crede.

    Detto questo direi che possiamo chiudere qui la faccenda. Se, naturalmente, qualcuno volesse invece continuare, lo facesse pure e si beccherà un bel periodo di ferie anticipate.

    Grazie a tutti.
    Sono tornato bambino.

  4. #214
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Citazione Originariamente scritto da ZioDJSub
    Vorrei capire xchè se parla un moderatore con 2200 messaggi che ha visto ieri per la prima volta la tv in un negozio.. quello che dice è oro colato, mentre un nuovo utente che scrive una recensione, si daccordo amatoriale senza termini tecnici assurdi, ma con la tv davanti agli occhi, non viene neppure preso in considerazione
    Non ho ben compreso il senso della tua polemica....

    Posto che i tuoi 7 messaggi non ti discriminano (il mio è un hobby non un lavoro, quindi potresti ben saperne + di me) l'eventuale credito di cui posso godere deriva dal fatto che magari sono tre anni che scrivo in questo forum e la gente ... un pò ... mi conosce.

    Poi non mi pare ci sia stato nessuno che abbia sostenuto che tu hai detto sciocchezze (salvo il lapsus sul sony proveniente da un utente relativamente nuovo, che magari aveva solo letto male): anzi se hai altre impressioni sul tuo tv da condividere con noi sono benvenute.

    Infine sono stato proprio io a dire che le mie erano impressioni frettolose e superficiali (anche se un po di occhio in questo settore l'ho maturato ).
    Quanto ai "termini assurdi" (tipo scaling, deinterlacing, gamma, livello del nero), dietro quelle "parolacce" ci sono le qualità fondamentali di un tv... visto che il tv in questione comunque costicchia, la gente vuole ovviamente sapere se le caratteristiche fondamentali ci sono oppure no...

    Detto questo, laddove residuassero dubbi, ti invito ad esprimermeli in mp, altrimenti andiamo off topic.

    Per tutti gli altri: questo era solo un messaggio di servizio, quindi continuate in topic, grazie .
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 25-07-2008 alle 22:23
    Quasi desaparecido... quasi .

  5. #215
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    10
    Scusate ragazzi, i 100 Hz sono disattivabili?Farei fatica ad abituarmi all'effetto "presa diretta"....grazie.

  6. #216
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Dando una scorsa al manuale si direbbe di no(non vedo voci che permettano di attivare o disattivare i 100Hz,anzi,i 100Hz non sono proprio nominati nei menu).
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #217
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    10
    Grazie Onslaught, gentilissimo.Comunque, per me, questo va male...molto male.Vengo da un Pio507XD HD Ready....vorrei upgradarmi al full hd con questo Panasonic, ma temo di non potermi abituare a questi benedetti 100 HZ.

  8. #218
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    310
    la possibilità di passare da 100Hz a 50Hz sembra presente solo nei PX...
    perdona la curiosità: il pio non ha la funzione per passare da 75Hz a 100Hz? I 100Hz sono così deleteri?
    saluti

  9. #219
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Bastia U. (Perugia)
    Messaggi
    190
    Confermo io che il PZ800 ce l'ho da piu' di 1 mese:
    i 100 Hz non sono disattivabili anche perche' non esiste proprio una voce nei menu' che permetta di farlo,sono gia impostati a 100 Hz.
    Nel px da 50 serie 7 della mia ragazza si puo' passare dai 50 ai 100 con una voce nel menu' impostazioni.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

  10. #220
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    131
    Almeno uno dei 50" sappiamo dove è finito!
    Ce l'hanno loro per la recensione.
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1

  11. #221
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    3

    50 pz 800

    buonasera, prima di tutto vi saluto e vi ringrazio per questo splendido forum, che leggo ormai da tre anni, mi scuso anche per non essere mai intervenuto, ma leggerlo è quasi un lavoro!!!!non vivo davanti al tv per fortuna ho altri interessi.
    da due settimane ho il 50 della pana, ordinato in un negozio di torino(nessun centro commerciale) i primi di giugno speranzoso di vedere gli europei in hd(illuso ) parlando con il commesso nel mese di giugno ne sono arrivati a torino tre!ignoro la politica commerciale di pana.
    un signore che l'ha ordinato una settimana dopo il mio gli arriverà a fine agosto, parole del commesso, bho?
    per ora l'ho guardo con myskyhd e ps3 da 2.50m con piena soddisfazione,anche per il prezzo che ho trovato equo, concludo che arrivo da un pio 42 436 tenuto un anno che non mi aveva pienamente soddisfatto comprato nel 2005 a 4200 euri!!!!! poi un anno di purgatorio con un discreto samsung 32 n71(che ora è in camera da letto) e ora questo che ripeto come qualità prezzo secondo me è ottimo.

  12. #222
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    50"... avete problemi di vista?

  13. #223
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    630
    Io ho un 42" da quasi 5 anni, ed ogni volta che lo guardo mi sembra sempre più piccolo
    A fine anno deciderò fra il Pana PZ800 da 58" ed uno dei Kuro in prossima uscita da 60".
    Ti garantisco che se gli dai delle buone fonti da elaborare, 60" sono uno spettacolo
    Poi sai come siamo noi "impallinati", si comincia con un buon stereo economico e si finisce con l'impianto esoterico

    Ciao.

  14. #224
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    3

    50pz800

    scusate, mi sono sbagliato lo vedo da 3.50m

  15. #225
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    28

    Per i possessori del PZ800


    come giudicate il livello del nero del vs. pz800? in stanza buia l'area dello scermo è distinguibile rispetto alla cornice del tv? Grazie
    TV: Panasonic TH-42PZ800E Bluray: Panasonic DMP-BD30 Telecomando: Logitech Harmony 1100 Console: Sony Playstation 3 (40gb) - Microsoft X360 (120gb) Ampli: Denon 3808A Lettore musicale wi-fi: Logitech Squeezebox Touch & Duet Front: Klipsch rf-52 Center: Klipsch rc-52 Surr: Klipsch rs-42 Sub:Velodyne CHT-10A


Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •