Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Contrasto e luminosità entro il 50%
    Un minimo di preucazione se vedi segnali in 4/3 con loghi luminosi: zoommando.
    Questo per le prime duecento ore.

Poi vai più tranquillo.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Questo per le prime duecento ore.
    Non ho ben capito... cioè devo star attento a far zoom sui loghi quando guardo in 4/3 ?

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Non ho ben capito questa frase... cosa dovrei far o evitar?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Raccontaci un po come si vede. il nero?i colori? la nitidezza?i 24p?
    Il nero è profondo ed i colori mi sembrano fedeli. I 24p sono gestiti bene. Oggi pomeriggio ho visto un dvd (Big Fish) e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'upscaling del lettore panasonic. Al momento non posso sbilanciarmi in modo definitivo sulla qualità del nero e dei colori in quanto ho impostato luminosità e contrasto bassi per rodare il pannello.
    Comunque sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
    TV: Panasonic TH-42PZ800E Bluray: Panasonic DMP-BD30 Telecomando: Logitech Harmony 1100 Console: Sony Playstation 3 (40gb) - Microsoft X360 (120gb) Ampli: Denon 3808A Lettore musicale wi-fi: Logitech Squeezebox Touch & Duet Front: Klipsch rf-52 Center: Klipsch rc-52 Surr: Klipsch rs-42 Sub:Velodyne CHT-10A

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Non ho ben capito questa frase... cosa dovrei far o evitar?
    Evitare che ci siano immagini statiche sullo schermo, ancora peggio se sono molto chiare o molto scure. In pratica i pericoli maggiori vengono dalle barre laterali nere (quando hai un'immagine 4:3 su schermo 16:9) o dai loghi grandi e luminosi. Zoommando puoi portare l'immagine a pieno schermo e anche far uscire i loghi ai lati.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Ritardo del 50"

Ho appena ricevuto la triste notizia da un noto store online (ci siamo capiti) di un ennesimo rinvio dei tempi di consegna per il 50" con addirittura nessuna previsione certa (si parla di agosto, ma neppure in modo certo) sulla prossima consegna.

Vorrei capire se è un loro problema (dato che non ci sarebbero problemi a stornare l'ordine) oppure se effettivamente Panasonic non sta consegnando a nessuno...

Sono conscio che i problemi veri nella vita sono ben altri (ci mancherebbe), ma è triste avere lì da un paio di mesi PS3, onkyo905, un paio di BD ancora incellphanati, cavi e cavetti, che stanno a prendere polvere

Grazie

Citazione Originariamente scritto da SandroRiz
    Ho appena ricevuto la triste notizia da un noto store online (ci siamo capiti) [...]
    Vorrei capire se è un loro problema (dato che non ci sarebbero problemi a stornare l'ordine) oppure se effettivamente Panasonic non sta consegnando a nessuno...
    Guada che il regolamento non vieta di fare nomi, solo di mettere link ad aste e mercatini e di fare pubblicità.
    A quanto so la penuria è europea e Panasonic non sta consegnando a nessuno, ma c'è chi è riuscito ad averlo e magari ne ha ancora in magazzino. Ad es in Olanda si trova ancora a 2399€, pronta consegna. Siccome forse mettere un link diretto al prodotto invece potrebbe essere pubblicità (chiedo consiglio ai mod), se vi interessa sapere dove, mandatemi MP.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da SandroRiz
    Ho appena ricevuto la triste notizia...
    ciao,

Sabato ho fatto un giro in cerca del 50pz800 ma nulla.. volevo vederlo all'opera
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Evitare che ci siano immagini statiche sullo schermo, ancora peggio se sono molto chiare o molto scure. In pratica i pericoli maggiori vengono dalle barre laterali nere (quando hai un'immagine 4:3 su schermo 16:9) o dai loghi grandi e luminosi. Zoommando puoi portare l'immagine a pieno schermo e anche far uscire i loghi ai lati.
    Ora è più chiaro... ma tipo quali son le immagini o canali dove c'è più scuro e più chiaro?

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    Sabato ho fatto un giro in cerca del 50pz800 ma nulla.. volevo vederlo all'opera
    Attualmente il 50 è una specie "pannello fantasma" .

Lo danno in vendita su alcuni siti online ma nessuno lo dà imediatamente disponibile. Non parliamo poi di negozi fisici. A Roma non ce l'ha nessuno. E pensare che è in vendita da due mesi.

Mah .
    Quasi desaparecido... quasi .

Confermo quanto sopra. Il 50PZ800 è praticamente introvabile in tutta europa. Sembra che ne siano stati distribuiti pochissimi e non si hanno notizie certe sull'effettiva disponibilita. Per inciso sul sito online panasonic c'è scritto disponibile (da verificare) ma il prezzo di 3000 Euro non incoraggia certo l'acquisto.
    PS anche io devo fare i conti con cavi vari appena acquistati e blu ray incellofanati
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Nenche sul sito della Panasonic Italia è disponibile AHHHHH che palle!!!!

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    anche io devo fare i conti con cavi vari appena acquistati e blu ray incellofanati
    Allora siamo già in tre!! Io però i BD li ho aperti
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

in merito ai 50"

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Confermo quanto sopra. Il 50PZ800 è praticamente introvabile in tutta europa.
    Se la cosa vi puo' consolare, sulla versione online di "what hi-fi? Sound & Vision" di diversi mesi fa, lessi i tempi di immisione sul mercato della intera line-up 2008 di Panasonic e ricordo perfettamente che tutti i modelli 50" - indifferentemente se PX o PZ - erano in previsione di commercializzazione per metà/fine agosto.

Putroppo non riesco piu' a ritrovare il link, se qualcuno ne avesse voglia
    sa dove cercare...

Ciao,
    Tal.

50" chi volete che lo compri? prima per via dei soldi e poi per le misure spropositate...

Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •