Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 106 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1583

Per quanto mi riguarda darei un Soddisfatto in quanto non notando smaering durante sessioni di giocho con Xbox360 su VGA e sul resto film in DVD e HD DVD, però facendo il test dei cerchi ne ho a livelli superiori di quelli che si ritengono estremamente soddisfatti.
    Per il resto tutto ok, anzi sono molto soddisfatto per come si vede la tv digitale terrestre.
    PS il mio è prodotto l'11/2007 puoi correggere Roy. Grazie
    Ultima modifica di rdavia; 01-02-2008 alle 11:05
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Citazione Originariamente scritto da teicang
    Ciao boys,
    sperando di fare cosa gradita,
    ciao
    quelle foto evidenziano un pesante blue push...spero sia un problema di regolazioni o di camera.

Io sono molto soddisfatto

Una cosa che mi spiace veramente molto non ci sia in questa tv è il fermo immagine a tutto schermo.

Cmq dopo mi faccio spiegare bene come controllare il numero di serie e lo posto. Il mio lotto è 11/2007 e sono estremamente soddisfatto (è il massimo della valutazione giusto? )

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Una cosa che mi spiace veramente molto non ci sia in questa tv è il fermo immagine a tutto schermo.
    Io venendo da un tv con doppio sintonizzatore rimpiango non poter vedere due programmi televisivi in contemporanea e il fatto di non poter ridimensionare le finestre PIP e PAP.
    Va be non si può avere tutto dalla vita
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

@ALIENZERo
    Se per blu push intendi porevalenza di blu, potrebbe essere, tendo a mettere come tipo di colore , neutro o freddo , invece di caldo1\2 perche' non mi piacciono molto i visi troppo rossi.....
    Preferisco tonalita' piu' fredde che calde

ciaooooo
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Dovrei avere un t1 (seriale 4305399) dalla spagna 11/2007 e sono estremamente soddisfatto.

Non ho problemi di nessun tipo.

Raga ma dove si vede il paese di fabbricazione?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Dietro la TV... vicino al serial

@Legolas84
    Grazie

Allora rettifico:

40X3500 - T1 - 11/07 - Spagna - di serie - Smearing + rumore ventole - poco soddisfatto

Per dovere preciso che la mia poca soddisfazione si riferisce prevalentemente alle prestazione di questo LCD in ambito games(dove si nota molto di più lo smearing).
    In ambito HD (film) invece il mio giudizio sale doverosamente a più che soddisfatto, visto che proprio in questo campo questo LCD offre il meglio di se.
    Il problema e che purtroppo io questo LCD l'ho comprato prevalentemente per videogiocare ed è proprio li che mi ha deluso enormemente
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Quando giochi usai il setting Brillante e la riduzione rumore impostata a NO?

salve,

scusatemi ho trovato da tr.. di roma il suddetto tv e ho controllato, anche se con fatica perchè era posizionato male il serial numeber del tv 46X3500:
    PRODOTTO IN SPAGNA DATA 09/2007

secodno voi il periodo dovrebbe rientrare in quello della produzione di tv con effetto smearing o No?

poichè vorrei comprarlo è 3.199 euro non sono pochi vorrei avere dell delucidazioni.

grazie a tutti

Il seriale non ti da nessuna certezza di comprare un prodotto esente da problemi,per quel che è emerso fino ad ora.
    Nicola Zucchini Buriani

Owners X3500

Ho aggiornato la lista degli Owners degli X3500:
    http://spreadsheets.google.com/pub?k...e_U4gzbaWMLKBQ

Consiglio a chi ha gia' risposto di controllare che i propri dati siano corretti e di segnalarmi eventuali disallineamenti.

Invito quanti non l'hanno ancora fatto a rispondere postando un messaggio con i campi che trovate nella tabella. L'inserimento nella lista non e' assolutamente impegnativo: non siate timidi!

Specificate anche il Vs grado di soddisfazione complessivo del TV in base all'utilizzo che ne fate abitualmente (video e/o giochi): "per niente soddisfatto", "poco soddisfatto", "abbastanza soddisfatto", "soddisfatto", "molto soddisfatto", "estremamente soddisfatto".
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

@titoav
    Seleziona Menu->Diagnostica->Test del Ricevitore. Prima premi OK per il test di base. Poi premi il tasto verde per avviare il Test delle Frequenze.
    Al termine del test dovresti avere come "Valutazione" tutti valori maggiori/uguali a 6. Se ci sono valori inferiori oppure se e' presente l'indicazione "No Lock" ci sono dei problemi di ricezione per i canali trasmessi su quella frequenza.

@rdavia
    Da quello che sono le tue impressioni mi sembreresti un "molto soddisfatto", ovvero un gradino inferiore ad "extreme" ("estremamente soddisfatto").
    IMHO dovresti considerare principalmente il tuo grado di soddisfazione con l'utilizzo che ne fai abitualmente piuttosto che con il test dei cerchi.
    P.S. Il nick e' "Ryo". "Rob Roy" e' un'altra persona...
    Ultima modifica di RyoSaeba; 02-02-2008 alle 08:31
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Pagina 33 di 106 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •