Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Chissa' come mai,noi possessori della serie x20e siamo contenti.boh
    eppure xl2e è superiore.

Citazione Originariamente scritto da sinman
    L'abbassamento di prezzo sembrerebbe una mossa della filiale tedesca di sharp perchè, le vendite non sono entusiasmanti..
    ma allora *** è calato di prezzo solo il 42" e nn è calato il 46" o il 52".. cmq me lo consigliate come tv? visto che lo dovrei prendere a brevissimo

dai ragazzi... andiamo avanti con le impressioni...

osla... tu hai la possibilità di testate sto LCD?

saluti e buon test
    Max
    www.testaccio.roma.it

Bene ragazzi, buongiorno a tutti, sono andrea di Como
    Volevo aprire un nuovo tread su questo televisore ma mi sa che mi avreste subito massacrato

Adesso posso esservi di aiuto, 1 settimana di test del mio nuovo XL2-46 sharp
    Indecisione molta tra samsung e bravia, il prezzo non era un problema, ma sotto consiglio di professionisti( tra cui gente che lavora in mediaset e lavora con gli lcd tutti i giorni) mi hanno consigliato sharp come qualità e poi davvero moooolto comodo avere il dbt integrato! una figata!

Premetto che io sono molto difficile da accontentare
    Allora:
    Telcomando
    Davvero eccellente!
    Bellissimo, nero lucido con bordi cromati, tasto ben posizionati, tasto luce per illuminare i tasti, possibilità di pilotare altri 6 apparecchi con relativi codici, una pecca troppo lungo, ben 24cm quasi come il mio....... ( scusate la battuta)

Aspetto televisore
    Molto bello, appeso è splendido

Qualità
    Analogicia, davvero mediocre ma è un discorso ormai ovvio e relativo all'antenna e poi piu' è grande lo schermo e pi' la cosa peggiora

Digitale terrestre
    Niente male, si vede benino ma molto bella la grafica che ti dice il programma, ora inizio,fine ed il menu' di trasmissioni e in piu' c'è anche il fermo immagine

Decoder Mysky
    Un po deluso, io non vedo molto bene, all'inizio lo collegavo tramite scart d'orata di alitssima qualità, ora invece uso l'S-video e mi sembra meglio.
    E' strano ma dipende molto anche dai canali, alcuni sono bellissi altri meno.
    Le cose cambieranno quando arriverà il myskyHd

Ps3
    Impressionante, stupefacente, i giochi a 1080 fanno paura ed anche quelli a 720 non sono male

Film Hd o blu ray
    Idem, fantastici non ho parole

Conclusioni
    Ritengo che questo televisore quando lavora in Hdmi sia spettacolare e comunque anche senza sono davvero contento, nessuna sciia, nessun difetto o stranezza

Comunqe io volevo prendere l'LC-46HD1E ma 3700 euro erano davvero troppi, percui consiglio vivamente il prodotto ma sappiate che senza sky hd secondo me non ne vale la pena
    Spero di essere stato di aiuto!

ciao!

quote: Andrea
    "Adesso posso esservi di aiuto, 1 settimana di test del mio nuovo XL2-46 sharp
    Indecisione molta tra samsung e bravia, il prezzo non era un problema, ma sotto consiglio di professionisti( tra cui gente che lavora in mediaset e lavora con gli lcd tutti i giorni) mi hanno consigliato sharp come qualità e poi davvero moooolto comodo avere il dbt integrato! una figata!"

Scusami, ma che cos'e' il dbt???

Citazione Originariamente scritto da andy72
    quote: Andrea
    "Adesso posso esservi di aiuto, 1 settimana di test del mio nuovo XL2-46 sharp
    Indecisione molta tra samsung e bravia, il prezzo non era un problema, ma sotto consiglio di professionisti( tra cui gente che lavora in mediaset e lavora con gli lcd tutti i giorni) mi hanno consigliato sharp come qualità e poi davvero moooolto comodo avere il dbt integrato! una figata!"

Scusami, ma che cos'e' il dbt???
    si scusa, ho sbagliato a digitare, dtv!

sto leggendo il giornale e ho visto la pubblicità di una catena importante che dice :
    SHARP LC46XL2E a € 1.199,00, e acquistando avrei in regalo o un tom tom o un buono di € 150.00. Io ero dispoto a farmi in regalo un lg 50pc55 ma leggendo questo sono un po dubbioso, voi cosa mi consigliate? Calcolando che userei il tv per i canali giornalieri tipo rai e ogni tanto per dvd. grazie

Citazione Originariamente scritto da ciccioman
    sto leggendo il giornale e ho visto la pubblicità di una catena importante che dice :
    SHARP LC46XL2E a € 1.199,00, e acquistando avrei in regalo o un tom tom o un buono di € 150.00. Io ero dispoto a farmi in regalo un lg 50pc55 ma leggendo questo sono un po dubbioso, voi cosa mi consigliate? Calcolando che userei il tv per i canali giornalieri tipo rai e ogni tanto per dvd. grazie
    calcolando che a Mediaworld costa 2549 euro, mi sta che stai leggermente sbagliando qualcosa....

@ andy72
    C'e' la sezione Palestra per provare come si quota.

@ Andrea---
    Quotare integralmente e' vietato dal Regolamento, punto 2h

Grazie.
    <<< Gherson HT >>>

avete ragione ho appena telefonato al centro e mi hanno detto che cè stato un errore di stampa hanno scritto il prezzo del 32.
    Quindi mi sa che mi regalero il plasma lg5pc55. ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrea---
    si scusa, ho sbagliato a digitare, dtv!
    Ma cosa sarebbe il dtv?

digitale terrestre....

Grazie Andrea

Ciao,
    volevo ringraziarti per la tua opinione sul questo lcd...piace anche a me e come te ( tu ormai hai risolto... ) sono indeciso sugli stessi modelli da 40; sullo sharp ne ho sentite anche qui di belle, ma anche di brutte e ci tenevo a capire da un'esperienza diretta la bontà del prodotto...mi sembra dalla tue parole che sei rimasto soddisfatto!! ..a che distanza lo vedi?

Be' ma il decoder digitale terrestre ormai tutti i full hd e anche molti hd ready lo includono. Da come hai scritto tu, sembra che hai scelto questo modello per il decoder integrato.

No andy, il famigerato samsung non lo ha

Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •