Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 77 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Dalla recensione non ne esce proprio benissimo: brutta gestione del 24p e prestazioni sotto le aspettative sul materiale hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Dalla recensione non ne esce proprio benissimo
    Grazie del sunto e dell'inclusa traduzione.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Dalla recensione non ne esce proprio benissimo: brutta gestione del 24p e prestazioni sotto le aspettative sul materiale hd.
    scusa ..di quale recensione parli ? Su Af digitale mi sembra che trattino il modello X20 e non questo ..

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    scusa ..di quale recensione parli ?
    Ultimi post pagina precedente...

canali nella EPG

Nell'elenco dei canali presente nella epg ci sono sia quelli denominati DTV che posso vedere, sia dei canali denominati "Data" che però non riesco a vedere. Qulacuno sa che cosa sono?

Sharp 46XL2E

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
    ho comprato l'lcd Sharp 46XL2E e devo dire che non mi ha entusiasmato.
    Xbox360 collegata in component, si bello qualitativamente ma non spettacolare.
    I canali del digitale terrestre si vedono male ma questo dovrebbe essere solo un problema di antenna, però i canali Sky? Se devo essere sincero era più nitido il mio precedente Tv catodico di 16 anni, andava a botte in testa ma quando andava si vedeva bene. Questo sinceramente mi ha un pò deluso visto il costo.
    Devo provare ancora il lettore dvd, comunque ho notato che quando mi fa la demo dei 100hertz on noto alcuna differenza nei due riquadri, quindi o sbaglio io qualcosa oppure c'è qualcosa che non va.
    Non so che dire, spero di aver sbagliato qualcosa io ed in questo caso spero mi diate qualche dritta, se non è così allora ho speso male 2500 euro.

Wink 24p

Citazione Originariamente scritto da lupin81
    Sharp LC46XL2E.....Ho preso alla fine lo Sharp.....motivi:
    ...giusto x mettere la parola fine appena puoi certifica con un tuo test che il TV non accetta e riproduce in modo diretto i 24p !! ( capiamoci bene li gestisce magari al meglio e con piena soddisfazione, ma questo è diverso dal pieno supporto dei 24p !!! )
    Ultima modifica di sest; 04-12-2007 alle 13:09
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ti hanno già risposto nel topic degli X20 che almeno quelli accettano un segnale 24p.

Insomma a quanto ho capito nulla di nuovo o interessante in questo XL2 rispetto all'XL1 meglio 46X3500 allora...

e dagli ?!!

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Ti hanno già risposto nel topic degli X20 che almeno quelli accettano un segnale 24p.
    eppure avevo sottolineato:
    "" capiamoci bene li gestisce magari al meglio e con piena soddisfazione, ma questo è diverso dal pieno supporto dei 24p !! ""

Supporto 1080p da PC

Mi è venuto un forte dubbio sul fatto che questo tv accetti la risoluzione massima da pc (1920x1080p); io ho potuto solo provarlo tramite vga analogica, e sapevo già che non la supportava, ma ero convinto che entrandoci con cavo DVI-HDMI la supportasse. Ora il problema è che nell'HTPC non ho ancora una scheda con uscita DVI, quindi non posso ancora testarlo effettivamente, qualcuno lo sa già con sicurezza?

Citazione Originariamente scritto da sest
    eppure avevo sottolineato:
    Ascolta non ti scaldare Ti ho solo scritto quello che ti avevano risposto nell'altro topic: a me che il tv gestisca o non gestisca bene i 24p non interessa per nulla
    ciao ciao

Smile ...figurati !!

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Ascolta ......
    Ma figurati , solo perchè i 24p sono stati e forse lo sono ancora un'argomento molto discusso sarà pure una sottigliezza per appassionati, ma a molti interessa e si cercano riscontri sul possibile pieno supporto dei 24p dei nuovi TV FullHD in uscita !!
    ciao ciao

Sul sito della mediaworld hanno aggiunto il modello da 42" XL2E.. ma come mai costa così "poco"? Invece di 2299€ l'hanno messo a 1890€

L'abbassamento di prezzo sembrerebbe una mossa della filiale tedesca di sharp perchè, come riportato da un noto rivenditore tedesco qualche giorno fa, le vendite non sono entusiasmanti e sta perdendo terreno rispetto alla concorrenza....
    Chissà..

Pagina 13 di 77 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •