Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    l'ho visto la MW ed era il 52"
    perdona la curiosità, di dove sei?

nessuno ha visto il 52" a milano?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    l'ho visto la MW ed era il 52".
    al MW dove?

nessuno ha visto il 52" a milano?

Visto oggi pm da trony il 46". mandavano in onda un semplice canale tv rai uno ad essere precisi.
    diciamo che ho provato a mettermi a 3m di distanza:
    i miei occhi hanno visto un immagine accettabile per un lcd, buoni contorni dei visi e dei paesaggi, ho notato che quando si passava da un'immagine ad un'altra in maniera molto veloce il tv non creava quel'effetto scia che ho riscontrato nei tv a accanto.i colori erano molto naturali e non sparati o impastati, anche se devo dire la verità ho notato una predominanza di un rosso in tutte le scene ma solo se mi mettevo molto vicino alla tv.
    ho pensato se già si vede bene cosi con un canale sd mandato in onda su tutte le tv che erano presenti, portato a casa,mgari con segnale da satellite più pulito può solo migliorare no?
    La cornice è molto bella e sottile, da quasi l'idea di essere più piccolo di un 46".

Per la cronaca accanto c'era un 52" samsungm86 e un 52x20 sharp.
    Niente da fare il canale in questione si vedeva in maniera pessima su entrambi, ma proprio male sembrava un canale delle emittenti locali.
    Sicuramente avrà contribuito la maggiore grandezza ma non si potevano guardare.
    Poi girò lo sguardo è l'unico migliore dello sharp xl2 era un sony 46x2000 secondo i miei occhi si vedeva ancora meglio,ma lo schermo della serie x mi sembra molto più rettangolare degli altri lcd, troppo schiacciato ecco...

Per finire credo che per € 2429 sia un buon prodotto.
    La mia indecisione stà nel prendere il 46" o il 52"(io lo vederei da 3,20cm), anche se credo che il 46" sia il giusto compromesso per vedere un pò di tutto, mentre il 52" bisogna dargli in pasto solo materiale in alta definizione, invece di vedere cucuzza o maria de filippi meglio spento che è sicuramente più bello.
    ciao a tutti

Se hai intenzione di vedere il calcio in HD, senza alcun dubbio il 52. Da quella distanza è sicuramente meglio.

Infatti vorrei vedere il calcio in hd, ma anche rai uno.due... cioè i soliti canali, e ho il timore che questi canali li vedrò molto male su un 52".

ot: garanzia

se qualcuno di voi acquistasse in internet la tv (come ho fatto io) fate attenzione alla garanzia. Oggi ho chiamato il centro assistenza sharp e mi hanno detto che solo le tv importate da sharp Italia hanno la garanzia di due anni (cioè se si rompe vado al centro assistenza e tutto ok). Altre tv possono essere di importazione (come penso sia la mia) e dunque devono essere rispedite dove le avete comprate perchè se la portate al centro assistenza non è coperta da garanzia
    Dico che la mia sia d'importazione perchè: non ho trovato fogli di garanzia scritti in italiano magari da spedire e poi c'erano due fogli con scritto 2+1 riservati agli inglesi e tedeschi.
    Io pensavo che per la garanzia bastasse andare al centro assistenza e mostrare la ricevuta d'acquisto (che ne sanno loro da dove viene?).

Scusate l'ot ma volevo solo avvisare chi come me non sapeva tutto ciò

----------

La garanzia per i prodotti acquisiti fuori dal nostro paese è una prassi. L'apparecchio viene garantito dal venditore. La mia segnalazione di aspettare per i prodotti Sharp Italia mirava proprio a questo. Vendere parallelamente è un diritto ma, il rispetto della garanzia secondo le regole europee spetta al venditore. La garanzia credo che non ti verrà mai negata, la scocciatura potrebbe essere quella di dover spedire il mostro. Non buttare l'imballo non si sa mai. In ogni caso, non volendo spedire l'apparato, credo che pagando nessun operatore potrà negare l'assistenza, anche quella è un business!
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 21-11-2007 alle 18:13

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Infatti vorrei vedere il calcio in hd, ma anche rai uno.due... cioè i soliti canali, e ho il timore che questi canali li vedrò molto male su un 52".
    La qualità dipende dal bitrate del segnale che vedrai. Il problema sussiste sia con il 46 che con il 52. Con il calcio in particolare, in HD, le riprese panoramiche sono molto coinvolgenti, poichè danno realmente la possibilità di apprezzare gli schemi di gioco ma, penalizzano per le diemsioni dei giocatori. Un 52 è la soluzione ideale. Peccato che size maggiori costino ancora troppo ma in tre/quattro anni avremo size sensibilmenti superiori a prezzi abbordabili.

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    In ogni caso, credo che pagando nessun operatore potrà negare l'assistenza, anche quella è un business!
    Certo a pagamento si.
    Cmq basta essere più chiari. Se io compro su un sito italiano credo sia lecito aspettarsi che la merce sia italiana o al limite basterebbe specificare il tipo di garanzia. cmq speriamo non si rompa niente và!

@ dan

dove lo hai comprato?

se vuoi mandami anche un mp.

grazie.

Smile ...

NEWS ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

niente, tutto tace

forza ragazzi dove siete finiti????

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    niente, tutto tace

forza ragazzi dove siete finiti????
    L'unica novità è che ho comprato un cavo hdmi per collegare il lettore dvd invece di usare la scart. La differenza si vede eccome.

L'unico problema che riscontro è che durante la visione dei canali digitali terrestri ogni tanto l'audio ha un vuoto di una frazione di secondo ma nessuno sa dirmi se può essere colpa della tv o è normale che succeda. Ripeto se qualcuno guarda in ddt ha mai avuto un problema simile??

99,99 % colpa del segnali DDT. Tranquillo.

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •