Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 216 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3239

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    E' il pulsante sotto al tasto volume + e - .

ah ok. Finora ho usato solo 4 tasti del telecomando.............

SETTAGGI

Ciao a tutti,

è da più di due mesi che sono un felice possessore del 46x20e, ho avuto modo di spremerlo per bene….con molta soddisfazione.

Qui di seguito vi posto quelli che, dopo numerose prove, risultano essere per me i migliori settaggi. Gli afecionados del thread sanno che precedentemente ne avevo postati degli altri, ma questi sono quelli per me definitivi. Premetto che la visione di dvd e blu-ray la effettuo tramite PS3 in hdmi, quindi i settaggi di questi supporti vanno bene per chi ha la consolle, per gli altri lettori bisogna provare.

Per il dtt e la tv analogica ho inserito dei settaggi con un range di scelta che per me può variare a seconda di ciò che si guarda.

Per la visione di blu-ray e per giocare con la ps3, consiglio di impostare le modalità av dedicate, ovvero la modalità “Film” (che riconosce automaticamente i 24p) e la modalità “Gioco”, con le modiche ai settaggi che vi ho postato. Infine, in merito alla modalità “Film”, la sconsiglio per la visione dei dvd, poiché rende i movimenti innaturali, creando in qualche occasione dei piccoli artefatti. Al massimo se la si vuole attivare nei settaggi avanzati della modalità “Utente”, impostarla su “standard”, così da rendere il movimento leggermente più fluido senza però creare alcun artefatto.

- DTT E TV ANALOGICA-

MODALITA’ AV “UTENTE”

OPC OFF
    RETROILLUMINAZIONE + 6 / + 10
    CONTRASTO + 16 / + 26
    LUMINOSITA' + 5 / + 10
    COLORE - 1 / + 5
    SFUMATURA + 3
    DEFINIZIONE + 3
    TEMP. COLORE MEDIO
    MOD. AZIONE OFF
    MODO FILM OFF
    CONTR. ATTIVO OFF

RIDUZIONE DEL RUMORE (E’ NEL SOTTOMENU’ OPZIONI) BASSO

- DVD -

MODALITA’ AV “UTENTE”

OPC OFF
    RETROILLUMINAZIONE + 8
    CONTRASTO + 22
    LUMINOSITA’ + 6
    COLORE - 1 / + 3
    SFUMATURA + 3
    DEFINIZIONE + 4
    TEMP. COLORE MEDIO
    MOD. AZIONE OFF
    MODO FILM OFF / STANDARD
    CONTR. ATTIVO OFF

- BLU-RAY -

MODALITA’ AV “FILM”

OPC OFF
    RETROILLUMINAZIONE + 6
    CONTRASTO + 16
    LUMINOSITA’ + 5
    COLORE - 1 / + 3
    SFUMATURA + 3
    DEFINIZIONE + 3
    TEMP. COLORE MEDIO
    MOD. AZIONE OFF
    MODO FILM ATTIVATO DI DEFAULT
    CONTR. ATTIVO OFF

- GIOCHI PS3 -

MODALITA’ AV “GIOCO”

OPC OFF
    RETROILLUMINAZIONE + 6
    CONTRASTO + 20
    LUMINOSITA’ + 6
    COLORE - 1 / + 3
    SFUMATURA + 3
    DEFINIZIONE + 3
    TEMP. COLORE MEDIO
    MOD. AZIONE OFF
    MODO FILM OFF
    CONTR. ATTIVO OFF

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buona visione.

P.S. @ Goldrake78

Scusa il ritardo.
    Ultima modifica di ROSAFRA; 22-04-2008 alle 17:52

Anche Samsung e Sony hanno ,nelle loro line-up 2008,tv 32 full hd...non era un caso la mossa di Sharp!

ROSAFRA,bravo,ma anche tu su can 5 hai problemi dell'audio?

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    ROSAFRA,bravo,ma anche tu su can 5 hai problemi dell'audio?
    comunque anche su italia1 salta l' audio ogni tanto, mi è capitato anche il salto dell 'immagine con relativa schermata blu tipo quella dei pc, però senza diciture (ci sarebbero mancate solo quelle). Quindi chi ha già avuto risposte dall' assistenza sharp potrebbe indicare le soluzioni adottate o previste per porre rimedio al problema. Ma poi perché solo mediaset, boh.

Ma avete provato anche su altri canali del digitale voi ? Su gulp della rai non mi sembra di aver rilevato nulla. Invece su boing o altre emittente mi sembra di aver rilevato qualcosa, quindi prob. è legato al decoder integrato. Se la soluzione poi fosse nel software sarebbe l' ideale. Mo stiamo a vedere.

@ROSAFRA

Con un valore di definizione così basso non perdi troppo dettaglio?
    Io trovo che impostando tale valore a più basso di +6 sembra di vedere immagini SD.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Ciao a tutti....
    Da metà dicembre sono anche io un fortunato possesore di un 42x20E che mi stà soddisfacendo molto.

Ero partito con l'idea di prendere il meglio del mercato tipo Sony, Philips o Samsung (niente Flame per favore) ma smanettando su questo LCD (complice anche il prezzo) mi sono ricreduto e l'ho acquistato.

Devo dire che sono molto soddisfatto anche se per ora vado al massimo in composito con un DVD e con il Digitale Terrestre integrato.
    Stò ancora smanettando con i vari settaggi per la migliore qualità di visione ma qualche impressione ve la voglio dare.

Non noto fenomeni di Banding, ho fatto qualche prova ma proprio non li vedo....

Problemi di Audio sul DTT ci sono SOLO sul bouquet di Mediaset (R4 C5 I1 e i vari Boing ed Iris) niente sulla RAI e MTV o ALLMUSIC o BBC.
    Stamattina ho visto che hanno risintonizzato i canali DTT.... che abbiano cambiato anche i problemi audio???
    Ho scritto ad alcuni centri di assistenza della mia ma non ho ancora ricevuto risposta.

Stasera provo a collegare lo Sharp al mio portatile con uscita HDMI e gli mando qualche video a 720 e un Rip di un HDDVD a 1080 e vediamo come si comporta.

In settimana mi farò prestare una PS3 per qualche prova aggiuntiva (in attesa di comprarmela)

Alla prossima....
    Ultima modifica di quiro; 08-01-2008 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da ka.
    Come collegate la xbox 360?? in VGA o in component? con quale risoluzione? si vede bene?
    La 360 in vga non arriva a 1080p, cioè a 1920*1080, ma si ferma a 1366*768...in component dovrebbe andare quantomeno in 1080i.
    Se la tua 360 ha HDMI allora non avrai problemi :-)

dato che la mia 360 nn ha il cavo HDMI, vorrei sapere come va con la risoluzione 1366x768 o in 1080i... se si vede bene ugualmente
    Smart TV OLED 55B6V LG

Questa mattina accendo lo sharp ma per 1-2 minuti non si accende e compaiono la luce gialla e la luce rossa che lampeggiano insieme...
    che cosa sarà stato?? Un aggiornamento o una segnalazione d'errore??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da ka.
    dato che la mia 360 nn ha il cavo HDMI, vorrei sapere come va con la risoluzione 1366x768 o in 1080i... se si vede bene ugualmente
    Si vede benissimo vai tranquillo, non si avverte l'esigenza di una maggiore risoluzione:-)

Come segnalato da un utente nella discussione sul XL2 (http://www.avmagazine.it/forum/showt...=84855&page=19)
    è disponibile un aggiornamento software anche per l' x20 a questo undirizzo
    http://www.sharp.de/softwareupdates/...4652_x20e.html
    é tutto in tesesco ma l'utente spiega bene come fare,se qualcuno vuole provarci.....
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Oggi mi ha contattato il centro assistenza per il ritiro.
    E già...purtroppo sembrerebbe necessario l'intervento presso di loro!!

A questo punto, vista la disponibilità del'update software (grazie ronin per la segnalazione), prima di darglielo proverò ad installarlo.

Tra l'altro mi sembra proprio l'update per la parte DVB.

Ciao.
    Fabio.

come funzionerebbe questo upgrade? come si installa nel TV?
    Smart TV OLED 55B6V LG

Chi prova ad aggiornare il nostro sharp???

Ho letto la procedura dell'utente mi sembra abbastanza "incasinata"(nel senso troppe cose da fare...).
    Questa sera ci provo intanto ho scaricato il firmware da 10,1 Mb...

Domanda per vedere le partite su sky sd è meglio che l'opzione riduzione del rumore sia su off standard o su alta oppure non incide per niente???
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Pagina 53 di 216 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •