Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 216 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3239

c'e una legge che dice che la massima risoluzione di un televisore puo uscire solo dalle porte hdmi...
    non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare

Citazione Originariamente scritto da maxsat
    se mi confermate che per registrare direttamente dal tv devo avere un digitale terrestre a parte rimetto quello che avevo sul vecchio tv. oppure collego il dvd con scart?
    Per registrare il digitale terrestre devi avere un decoder terrestre ed l'ho attacchi al dvd recorder secondo me...

Domanda a tutti

Ho collegato il lettore dvd recorder samsung al nostro sharp con il component poi ho provato ad abilitare dal dvd il component progressivo ed infatti nel piccolo schermo del dvd compare la scritta P.SCAN ( scansione progressiva) ma nello sharp mi visualizza sempre se premo il tasto info 576i e non 576p come mai???
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da voiage
    c'e una legge che dice che la massima risoluzione di un televisore puo uscire solo dalle porte hdmi...
    E' una scelta adottata da molti costruttori , probabilmente perchè solo le porte hdmi (e alcune DVI) supportano il protocollo HDCP che serve per la protezione dei contenuti HD.

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Salve, capita anche a voi, nel menù dell'orologio, che le indicazioni a fianco di on e off siano scritte in spagnolo quando la lingua settata nelle impostazioni è su italiano ??

Salve ragazzi, giusto una domandina:

Collegata in dvi/hdmi la vostra tv supporta il full/rgb @1920x1080?

Grazie.

x toni85

Ho collegato il lettore dvd recorder samsung al nostro sharp con il component ma nello sharp mi visualizza sempre se premo il tasto info 576i e non 576p come mai???[/QUOTE]
    con il mio dvd lg collegato con component sulla tv mi visualizza 586p,dietro al dvd lg ho dovuto premere un bottone per portarlo da scart a component.
    (ho risolto il problema,per registrare direttamente dalla tv tenendola accesa, ho collegato il dvd con component alla tv + una presa scart dal dvd alla tv, premendo av1 dal dvd )

x maxsat

Citazione Originariamente scritto da maxsat
    con il mio dvd lg collegato con component sulla tv mi visualizza 586p,dietro al dvd lg ho dovuto premere un bottone per portarlo da scart a component.
    Tutto risolto.. ieri sera sono tornato a casa ho acceso il dvd per vedere un film e me lo visualizza a 576p forse dovevo ieri riaccedere e spegnere il dvd ma comunque ora funziona... però questa grande differenza tra scart e component non è che la noto molto..( i colori mi sembrano più chiari..)

Contento che tu possa registrare il digitale terrestre ma devi tenere la tv accesa...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

C'e' un settagio in hdmi che permette di impostare il full/rgb? Mi sono letto tutto il topic ma non ho trovato niente a riguardo....

Il settaggio della "risoluzione" hdmi dovrebbe essere impostabile lato sorgente (cioè nel lettore dvd).

F.

Tanto per la cronaca, e per chi ne fosse interessato, ho ricevuto questa mattina risposta da un centro autorizzato Sharp di Roma relativamente al problema delle interruzioni audio sui canali Mediaset.

Devono intervenire. Non so ancora bene se solo via SW o cambiando qualche componente. Comunque vengono loro a casa.

Vi allego la mia email e la loro risposta:

... cut
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 03-01-2008 alle 16:38

@ icefabio

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
    2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica
    Hai pubblicato la risposta data via mail dal centro di assistenza senza avere la loro autorizzazione a pubblicarla su di un forum pubblico, o almeno non l'hai dichiarato, in più l'indirizzo email del centro stesso era chiaramente esposto, ad uso e consumo di eventuali spammers.

Sospeso in attesa di chiarimenti.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da icefabio
    Tanto per la cronaca, e per chi ne fosse interessato, ho ricevuto questa mattina risposta da un centro autorizzato Sharp di Roma relativamente al problema delle interruzioni audio sui canali Mediaset.
    Devono intervenire. Non so ancora bene se solo via SW o cambiando qualche componente. Comunque vengono loro a casa.
    Sarà che vengono loro a casa mia(paesino di 5.000 abitanti..) per cambiare un componente....

Poi qual'è la modalità di visione migliore per vedere i programmi televisivi normali tra schermo normale, 14:9,panorama,schermo interno,cinema 16:9 e cinema 14:9 ????

Anche se ho messo la modalità wide in automatica la tv usa sempre il formato panorma...
    Lavori in corso HT..

Preso ieri pomeriggio il 46". Splendio. Ho ancora qualche difficoltà nei settaggi anche perchè proveniendo da un plasma devo dire che la visione è totalmente diversa.
    Posto i miei settaggi così da poterli condividere con altri possessori stesso pannello e dimensiomi.
    Grazie

Retroill. +10
    Contrasto +26/28
    Luminos. +6
    Colore +4
    Sfumatura +4
    Definizione +8

Temp.Col. Alto

Raga ma nessuno mi risponde?

E' possibile utilizzare la gamma completa rgb 0-255 in hdmi? Ho letto il manuale ma non riesco a capire.....probabilmente l'opzione si chiama "pc mode", non capisco pero' se e' selezionabile a tutte le risoluzioni....

Se non mi ricordo male è quella che ho attualmente impostato per la visione dei DVD.
    Stasera provo a verificare e ti do conferma.

Ciao.
    Fabio.

Pagina 50 di 216 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •